![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI ![]() All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
![]() |
![]() |
#2661 |
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
![]()
io non so come fai a resistere
![]()
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2662 |
Ubicazione: Oltrepò pavese
Moto: er6n - 2009
|
![]()
Ciao ragazzi, finalmente la temperatura (almeno per ora...) è decente e l'attesa è finita
![]() Piccola soddisfazione: il montaggio l'ho fatto io in un paio d'ore avvalendomi dei tutorial presenti su Youtube (questo in particolare: Per poter vedere il link devi essere Registrato), è stato abbastanza facile! Sound (a mio avviso) magnifico, non ho osato provarla senza db killer... ho montato la versione catalizzata e devo dire che va BENISSIMO, nessuna modifica alla centralina è stata necessaria ed il motore risponde alla grande a tutti i regimi, nessun vuoto o altro ![]() Posto di seguito i link su Youtube dove potete sentire la musica ![]() Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di pecchda001; 25/02/22 a 11:21 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2663 |
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
![]()
Bel rombo pieno di bassi
![]() ![]()
![]() |
#2664 |
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: FIESTA GHIA "BOMBONIERA"
|
![]()
Bel rombo decisamente caz.zuto
![]() Chi di voi monta HP Hydroform? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2665 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
![]()
Ciao. Quando avevo l'errina avevo l'Hydroform. E' ancora in box. Cosa volevi sapere?
![]() |
#2666 |
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: FIESTA GHIA "BOMBONIERA"
|
![]()
Ciao 10/10,
praticamente tutto ciò che hai riscontrato montandola. Cosa ti ha restituito la moto, in positivo ed in negativo e se hai apportato cambiamenti per eliminare le risposte negative. Grazieeee |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|