ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/10/07, 11:28   #21
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Infatti basta con ste storie della velocità....parliamo della penna + lunga!!!ahahahaah solo le possono vantarsi di andare forte sul dritto...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/10/07, 11:29   #22
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, vi prego di moderare i toni della discussione!

E' ovvio che il topic era vecchio e precedente al cambio di linea della Moderazione riguardo alla question della Velocità Massima, e non era possibile per noi moderatori andare a scovare per tutto il forum tutti gli interventi già scritti che potevano essere non più conformi. Quindi niente ban, warning o niente, mi sembra chiaro

Per quanto riguarda la "delazione", vi ricordo che abbiamo introdotto appositamente il tasto blu (a destra in ogni post) che, se premuto, segnala ai Moderatori il post. Sarà nostro compito poi giudicare, moderare e nel caso sanzionare il post.

Quello che non tolleriamo è che compaiano post che dicono "a me sì, a lui no", ogni decisione di sanzione è decisa dal Gruppo Moderazione e tiene conto di una serie di fattori, ed in ogni caso non vogliamo discutere pubblicamente della legittimità o meno di un warning o di un richiamo. Siamo disposti a discuterne, ma solo per MP con i Moderatori.

Come potete vedere, tale comportamento genera solo flame, discussioni, polemiche e degenerazione dei rapporti fra gli utenti di ER6Italia, che è l'ULTIMA COSA che vogliamo in questo forum

Vi preghiamo quindi di tornare civilmente a discutere dell'argomento di questo topic, in caso contrario saremo costretti a chiudere o ancora peggio cancellare il topic.

Mi raccomando
  Rispondi quotando
Vecchio 05/10/07, 11:46   #23
NinoER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io dico invece che il titolo di questa discussione è sbagliato....secondo me va chiusa e basta!!!

come tante altre discussioni ...che sono state kiuse.
  Rispondi quotando
Vecchio 05/10/07, 12:00   #24
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

NinoER6N, perchè vuoi chiuderla? Il titolo non è sbagliato.

Puoi fare il confronto tra le due moto anche senza parlare per forza delle velocità che si possono raggiungere.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/10/07, 12:10   #25
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

anche perché io sotto la mia ho montato il motore dell'hayabusa...(vero scintì??), quindi per me non avrebbe senso parlare della velocità massima...
  Rispondi quotando
Vecchio 10/10/07, 18:27   #26
Changes
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Clafesta
Comprato il giornale e letto la prova.....giudizio + che lusinghiero direi
Perchè, c'è mai stata una moto a cui InSella non abbia dato un giudizio lusinghiero?
E' un giornale affidabile quanto un rotolo di carta igienica. Ha delle belle foto, e ogni tanto qualche informazione "burocratica" che può essere utile, ma le recensioni lasciano abbastanza a desiderare. Spesso si contraddicono persino nei paragrafetti di descrizione nel listino, figuriamoci...
  Rispondi quotando
Vecchio 19/05/10, 12:26   #27
mav80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Sfida in casa: er6-N vs er6-F

Ciao ragazzi,
vi chiedo un parere ulteriore... io sono possessore di una ER-6N e non mi dispiacerebbe prendere la F più che altro perchè la vedo più sportiva e soprattutto forse per beccarmi meno aria quando vado in giro...voi che ne dite? Magari aiuterebbe anche un manubrio a piega bassa... boh..
Fatemi sapere...
grazie
ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 19/05/10, 13:17   #28
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Sfida in casa: er6-N vs er6-F

in verità è più sportiva la N,
la F protegge solo più dal vento.
Se è un problema estetico cambia le carene e strumentazione,
ma cambiare moto...

Insomma la spera vale l'impresa?
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/05/10, 13:37   #29
Dante
Registrato
 
L'avatar di Dante
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Como
Moto: Z750 2010
Sesso: Maschio
Messaggi: 280
predefinito Re: Sfida in casa: er6-N vs er6-F

la F 2009 2010 è più sportiva delle F antecedenti, quelle vecchierelle hanno quel sapore di moto touring di un tempo ( e a tanti piacciono per quello ). Le nuove sembrano ninja con manubrio piega alta
Dante non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/05/10, 13:47   #30
svernicetor
Registrato
 
L'avatar di svernicetor
 
Registrato dal: Sep 2009
Ubicazione: veneto
Età : 34
Moto: er6n '12 - byebye sportcity
Auto: 109 CV
Sesso: Maschio
Messaggi: 257
predefinito Re: Sfida in casa: er6-N vs er6-F

che poi basta metterci dei bei semi manubri ed è tale e quale alle ninja..imho..
__________________
eh..il nick l'ho scelto che ero molto ggiovino, niente lamentele
svernicetor non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:31.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.