ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 1° Raduno Nazionale (2006)

1° Raduno Nazionale (2006) 8-9-10 Settembre 2006 in Toscana.
Postate qui tutte le discussioni attinenti all'argomento ! Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/08/06, 19:39   #1
MareGT
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Gruppo nord Italia, riuniamoci!

Riepilogone (a cura di Smithenson):

Clafesta
Guermet
Gianlukko + zavorrina
Smithenson
ore 7.45 da Adorni a fare colazione veloce
Voi arrivate da Piadena S.Giovanni in croce entrate a Vicobellignano e dopo 300/400 mt sulla destra su un angolo c'è il bar/salumeria di fronte c'è un benzinaio!!!

Willy + zavorrina
Ady + zavorrina
puppo
maregt (che sarà raccolto a fiorenzuola alle 7.30)
max12
mototopo
ore 8.15 autogrill S. Martino il primo dopo Parma
puppo. max12 e mototopo partono da legnano alle 6.30 quindi il ritrovo a parma potrebbe prolungarsi fino alle 8.30

Algor e chiunque voglia
ore 9.15/9.30 a Modena casello modena sud

per ulteriori tappe postate qui che Smithenson aggiorna!!!!!

BELLIZZZZIMO!!!!!!
 
Sponsored Links
Vecchio 28/08/06, 18:48   #2
Mototopo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito


bene, ci si organizza, la partenza vostra è per il 9 settebre?
alle 7 puo andare bene al limite ci si sete un paio di giorni prima

bella li
ciaoooooo

mi son letto tutti i messaggi sul raduno, ok per il mattino del 9 ora e luogo da decidersi con max 12 e compagnia

alè alè
 
Vecchio 30/08/06, 15:29   #3
Buford Cane Pazzo Tannen
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi forse ci sono anch'io... :P
Purtroppo non so ancora se la sera di sabato dovrò lavorare oppure no...E me lo diranno tardi Spero ci sia ancora posto nell'albergo la locanda...
Se sarò dei vostri(e lo spero!!) ci si risente....
 
Vecchio 04/09/06, 22:20   #4
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A me va bene partire tra le 8 e le 9. Vedete voi che strada fare. A me andrebbe bene la cisa, Autostrada o statale per me è indifferente, ma da Aulla in giù l'autostrada è d'obbligo per evitare decine di autovelox fissi.
 
Vecchio 04/09/06, 23:27   #5
gianlukko
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io mi associo ad Ady, non ho nessuna preferenza per la strada da fare. Più che altro ci sono Clafesta e guermet70 che, venendo da Brescia fanno la Brennero fino a Modena e algor65 (che è di Modena) era pronto a partire per le 9, non prima...

Non so, se vogliamo fare la Cisa o l'altra da Bologna a Firenze. Si accettano pareri, preferenze e consigli.
 
Vecchio 05/09/06, 14:59   #6
Willy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Raga, allora io verrei ma ho alcune perplessità :

-Non ho ancora prenotato a Rufina (ci saranno ancora posti???)
-Il week-end non promette niente di buono (speriamo si sbagli!) Per poter vedere il link devi essere Registrato
Voi che fate?
Cmq io questo week-end sono stato a Cecina con l'errina e a mio parere l'autostrada della Cisa è molto sbrigativa per andare in quel di Firenze....
 
Vecchio 05/09/06, 15:50   #7
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

gianlukko,
Quote:
fare la Cisa o l'altra da Bologna a Firenze
per me meglio quella con + curve!!!

Willy,
Quote:
Non ho ancora prenotato a Rufina
bestia! contatta direttamente gli alberghi xkè Duka è già in viaggio per il Dolomitiko.....
mi sembra anke di aver leto che c'è qualcuno che ha un posto libero in camera...... non ricordo che, ma se cerchi nel T lo trovi.... buonne chanche!
per il tempo sarà quel ke sarà: se piove avremo + tempo da passare a collo della boccia

dai speriamo bene.... coraggio vedi se riesci a venire: + si è meglio è
 
Vecchio 05/09/06, 17:36   #8
Smithenson
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho prenotato l'albergo.......questo significa che ci sarò!!!!!!!!!!
Dunque cari bresciani se voi scendeste a Casalamggiore/Parma da Ghedi (bs casa mia 50minuti ad andatura normale) evitate un sacco di km di pallostrada e ci raduniamo in un bel numero se a pr si aggregano i milanesi ed a bologna i veneti da bo poi via dalla pallostrada e si va a rufina .....
se puppo parte alle 7.30 alle 8.15/8.30 ci vediamo all'area di servizio smartino 2km dopo parma direi che ady io gianlukko non avremo problemi ad essere li alle 8.15/8.30 così come willy, inoltre sincronizzandoci si entra in rufina alla grande!!!!!
 
Vecchio 05/09/06, 18:04   #9
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Smithenson, hai ragione,

non avevo considerato quella strada xkè, che io ricordi, è ad altissima densità di posti di blokko!!!!

comunque mi fanno una pippa! per me va bene, stasse vedo Clafesta all'intercetto dei Dolomitici e pongo la questione anche a lui....


ti aggiorno domani.....tu hai già contattato gianluca?

lampssssssssss
 
Vecchio 05/09/06, 18:10   #10
Smithenson
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Gianluca non ha problemi ....
 
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:46.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.