ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/05/07, 11:37   #21
Auronns
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La motard è 1 moto divertentissima in pista...scomodissima se la vuoi usare x la città o x farti giretti qui e lì...

Cmq, io avendo guidato in pista 1 motard, t posso dire ke è 1 altro pianeta...i soldi x quella mezz'ora d divertimento sn spesi davvero bene, sopratutto se 6 capace d fare cose particolari..(vedi derapate in curva )

La nostra moto è 1 bel compromesso xkè si c diverte molto ovunque...in città molto agile...se vuoi andartene in autostrada e farti 100-200km stai tranquillissimo tu e ki sta dietro...se vuoi andartene in pista, t diverti 1 cifra,ma nn ai livelli del motard!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/05/07, 11:51   #22
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

anche se per un uso frequente è scomoda e tutto quello che volete io la rimpiango spesso
  Rispondi quotando
Vecchio 12/08/07, 14:39   #23
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

io avevo il problema opposto e così mi sono tenuto un Runner200vxr preparato per girare in città e mi sono preso la er-6n ;-)
alla fine della fiera in città gira bene solo uno scooter agile,unico rimpianto è che il runner l'ho preso 4T se avessi preso il 180 2T mi sarei divertito ancora di +, e poi tra le altre cose i costi di bollo e assicurazione del runner mi permettono di tenerlo insieme alla errina ;-)

Oltretutto, senza esaagerare è tutto documentato sul forum del runner, ci sono dei 180 2T che da semaforo a semaforo tengono dietro i T-max, quindi ti garantisco che non sono poi tanto noiosi, e garantisco che ho visto la scena con i miei occhi
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/08/07, 16:13   #24
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bonzo76
Oltretutto, senza esaagerare è tutto documentato sul forum del runner, ci sono dei 180 2T che da semaforo a semaforo tengono dietro i T-max, quindi ti garantisco che non sono poi tanto noiosi, e garantisco che ho visto la scena con i miei occhi
Il Runner 180 2 tempi originale al semaforo da la paga al tmax (i primi 10 metri......). Io l'ho avuto, e ti posso garantire che in città andava molto bene.
Con l'errina, però, in città vado moooolto di + di un runner.
Non esiste scooter, in qualsiasi condizione.
L'unico che batte l'errina in qualcosa è l'sh che passa negli anfratti + piccoli, anche se con l'errina gli si sta tranquillamente dietro.
Dove ci si infila con l'errina, ad esempio, non si passa con il tmax, con il majesty, con il burgman e neanche con il beverly o Runner.
  Rispondi quotando
Vecchio 12/08/07, 18:40   #25
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

ti posso garantire che con un 180 2T SERIO (e lo dico perchè l'ho visto) dai la paga a tanti mezzi e non solo nei primi 10mt, il runner di cui ti parlo io segna di punta max 165km/h ed è quasi totalmente progressivo, certo sto parlando di un mezzo abbastanza al limite in tutti i sensi (affidabilità e legalità in particolare).

IMHO errina + scooter serio e vai alla grande ;-)
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:30.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.