ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/02/07, 09:23   #11
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gunslinger77
scusate il mini OT: ma l'ER ha anche il codice di accensione nella chiave?!
No, non è una chiave elettronica...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/04/07, 15:53   #12
LtPitt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Due domande...

a) ma se io faccio una copia "artigianale" della chiave?

b) visto che ho buttato via quel "brutto pezzetto di metallo inutile" (so deficiente forte, lo so)... Trovo il numerino uguale nel libretto?
  Rispondi quotando
Vecchio 13/04/07, 16:29   #13
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Visto che ho stavo facendo il danno di piegare la chiave chiudendo il tappo della benzina...casomai volessi far fare una copia posso andare dal semplice fabbro o devo chiedere al concessionario?
  Rispondi quotando
Vecchio 13/04/07, 17:27   #14
gianlukko
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ChiccoGt
Visto che ho stavo facendo il danno di piegare la chiave chiudendo il tappo della benzina...casomai volessi far fare una copia posso andare dal semplice fabbro o devo chiedere al concessionario?
Tempo fa se ne era parlato di utilizzare delle chiavi "vergini" con le quali copiare le originali. Se non mi sbaglio ne vendevano anche su Ebay.. Comunque anche a me è capitato di piegare la chiave col tappo serbatoio..
  Rispondi quotando
Vecchio 13/04/07, 18:26   #15
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Vi confermo che qualsiasi fabbro ben fornito è in grado, con l'originale, di fare quante copie volete. Personalmente avevo fatto fare due copie in metallo proprio perché avevo letto che qualcuno aveva piegato le originali. Sto utilizzando tutti i giorni proprio la copia in metallo lasciando a casa le originali. Se ricordo bene ho pagato per due chiavi 6 Euro ma ... io le ho fatte fare da un fabbro nel centro di Milano.
Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 13/04/07, 19:48   #16
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mi sa che farò così anche io...ogni volta che faccio benzina mi viene l'ansia...anche per i prezzi della benzina eh!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/04/07, 08:03   #17
turco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

valesail,

sì, il libretto è lo stesso. Se vai sulla prima pagina c'è uno spazietto rettangolare dove scrivere il codice.

LtPitt,

putroppo no, se non ce lo hai scritto tu, il numero non c'è. In ogni caso, come vedi, si possono fare copie artigianali, ovviamente a partire dalla chiave originale. Il numeretto ti da la possibilità di richiedere un duplicato anche dopo aver smarrito tutte le copie delle chiavi in tuo possesso.+ù

Lampi!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/04/07, 08:21   #18
Gigabyte65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LtPitt
Due domande...

a) ma se io faccio una copia "artigianale" della chiave?

b) visto che ho buttato via quel "brutto pezzetto di metallo inutile" (so deficiente forte, lo so)... Trovo il numerino uguale nel libretto?
Allora !!! Mi è capitato di dover rifare una chiave ... Ho acquistato dal conce la chiave vergine (10 € ) e poi da un qualsiasi ferramenta fai la copia invece per rifare la chiave del blocca disco sono andato da un ferramenta specializzato in chiavi sito in Via Prenestina dopo il vecchio motoricambi Sconci (oggi li c'è un concessionario ufficiale di quella marca là) andando in direzione centro .... Me la fatta a mano però è perfetta

  Rispondi quotando
Vecchio 24/01/08, 10:02   #19
bixente
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: milano
Messaggi: 7
predefinito

so che è un forum vecchio, ma rinnovo l'invito a stare attenti con la serratura del serbatoio.
Mi è appena capitato di stortare una chiave: tornare a casa alzando il pollice, per prendere la chiave di riserva non è il massimo.

ciao a tutti
__________________
bixente
bixente non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/04/08, 14:01   #20
savio_6n
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: dervio
Età : 39
Sesso: Maschio
Messaggi: 64
predefinito Riferimento: Chiavi

Ho piegato la chiave levandola dal tappo della benzina....il conce per il dupilcato mi ha chiesto ben 70 €...per fortuna ho lasciato perdere e me la son fatta fare da un fabbro...
__________________
Ci facciamo i kilometri...superiamo gli ostacoli...semrpe con l'Errina....sotto al seder!!!!
savio_6n non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:12.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.