ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 2° Raduno Nazionale (2007)

2° Raduno Nazionale (2007) 22-23-24 Giugno 2007 Invasione della Puglia. Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/04/07, 21:48   #1
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Programma per "l'invasione"

A grande richiesta eccovi il programma di massima; come già discusso con altri partecipanti, il giro del 23 potrà subire variazioni, usiamo questo topic per tutte le informazioni e domande che potranno sorgere riguardanti il programma.

Programma “Invasione della Puglia”
Variaz. 1.1 del 15 Maggio 2007

Giovedì 21/6
Accoglienza e sistemazione primi arrivi, serata libera.


Venerdì 22/6
Partenza ore 9 verso Matera, visita dei sassi. Ore 12.00 pranzo libero in attesa di arrivi dalla Calabria, Sicilia, Campania.... Rientro a Noci. Possibilità nel pomeriggio di visitare: Selva di Fasano, Monopoli ( pausa bagno), Polignano.
Accoglienza e sistemazione di eventuali arrivi della serata.
Serata libera



Sabato 23/6
Accoglienza e sistemazione ultimi arrivi.
Ore 9,00 partenza per Alberobello con visita ai trulli, si prosegue per Monopoli, litoranea fino Torre Canne, di li statale fino ad Otranto e litoranea per S. Cesarea Terme, pausa pranzo/bagno e ritorno a Noci.
Cena conviviale presso il Corallo con premi e cotillon.
Nottata in giro per Noci con cornetti caldi dal Bar Pace (rinomato) e passeggiata nel centro storico per assistere alla “Notte delle serenate”.

Domenica 24/6
Auguri a tutti i “Giovanni”

Ritrovo in Noci alle 8,00 e partenza per il Gargano, arrivo previsto verso le 12,00 a Lesina di li commiato con i partecipanti, chi prosegue verso il nord può prendere la pallostrada o proseguire sull’adriatica, per chi ritorna al sud si fa parte del percorso insieme.


A tutti verrà consegnata una copia degli itinerari, nel caso ci si dovesse perdere o se qualcuno vuole proseguire o fermarsi per delle soste, saranno dati dei riferimenti telefonici e stabiliti dei punti d’incontro.


Si raccomanda di essere puntuali e di partire per i “giri” già con il pieno di carburante fatto.
Essendo numerosi e dovendo percorrere strade statali, vi ricordo che è vietato viaggiare affiancati, ma bisogna proseguire in colonna.
Ci sarà una persona preposta ad essere il primo della colonna ed una che seguirà in coda onde assicurarsi che tutti seguano l’itinerario.


Durante i giorni dell’incontro Aaron ed il sottoscritto (Donovann) saranno a vostra completa disposizione per tutte le informazioni e delucidazioni che potranno servirvi
 
Sponsored Links
Vecchio 27/04/07, 22:25   #2
Linea Gotica
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dunque programma davvero bello, un solo appunto
al posto di andare alla selva di fasano che al solo vedere il povero orso polare sotto 40 gradi e senza ombra mi si rattrista la vita (x nn parlare dei pinguini e degli yak) nn si potrebbe passare da Conversano? lo so sono si parte li ho li tuto il parentado... :-) pardon... tutto....
 
Vecchio 27/04/07, 22:32   #3
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Linea Gotica
Dunque programma davvero bello, un solo appunto
al posto di andare alla selva di fasano che al solo vedere il povero orso polare sotto 40 gradi e senza ombra mi si rattrista la vita (x nn parlare dei pinguini e degli yak) nn si potrebbe passare da Conversano? lo so sono si parte li ho li tuto il parentado... :-) pardon... tutto....
Guarda che non si va allo "Zoo Safari di Fasano" (penso che gli animali debbano vivere nel proprio habitat), ma si fa un giro "panoramico" della selva......e dintorni
 
Vecchio 28/04/07, 00:24   #4
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

'azz....ma il giro sul gargano proprio di Domenica?!?! diventa lunga fare centinaia di km sul Gargano, e poi altri 400/500 per tornare a casa....... figuriamoci chi deve fare ancora più km per tornare a casa!!!

Perchè non lo si anticipa al sabato?!? Non penso che tutti inoltra posticipare la partenza al lunedì.....

E' una proposta...

 
Vecchio 28/04/07, 07:31   #5
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sterno
Perchè non lo si anticipa al sabato?!? Non penso che tutti inoltra posticipare la partenza al lunedì.....

E' una proposta...

Siamo qui per accettare proposte, mettiamole tutte insieme e sicuramente ne verrà fuori il "Programma definitivo"
 
Vecchio 28/04/07, 11:19   #6
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

 
Vecchio 30/04/07, 22:16   #7
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Variazione N°1 Al programma (dietro consigli e suggerimenti vari...... )

Come avevo accennato, il programma non è definitivo, ma suscettibile di modifice e variazioni, che potranno ancora verificarsi a seconda dei consigli, suggerimenti, esigenze di tutti i partecipanti all'incontro.
 
Vecchio 01/05/07, 12:27   #8
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 10996
predefinito

donovann, verso che ora pensi di arrivare a Matera?
Stavo valutando se magari da Napoli incontrarvi direttamente a Matera e di li "agganciarci" al programma.
In alternativa ci vedremmo al vostro rientro a Noci.
Magari noi nel frattempo potremmo andare a mare (Ostuni me la consigli?).

Dipende anche dall'autonomia di Km del mio gruppetto.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 01/05/07, 12:41   #9
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito


Mi affido coNpletamente alla coNptenza degli indigeni

son gia 'mbriaco ... dai posti che mi fari vedere ... Don ... ho paura però che il programma sia un po pesante per chi (come me) viene da lontano ... io e il mio gruppetto pensavamo di sfruttare il venerdì per prendere un po di fiato e far riposare la schiena ... comunque il programma è stuzzicante ...

Vedremo in che condizioni saremo ....
 
Vecchio 01/05/07, 14:04   #10
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

crazyhead, non è una cattiva idea quella di incontrarsi a Matera, se noi si parte da Noci alle 9.30/10 ci si impiegano 45 minuti andando piano, quindi alle undici max saremo li in visita ai "Sassi", potremo incontrarci li poi decidere se proseguire per Metaponto lido" circa altri 30 minuti di strada molto piacevole, o tornare e sollazzarsi in quel di Noci.

DuKa, Noci - Matera distano solo 50Km, di strada non trafficata e piacevole, la si può fare con calma e senza nessuna fretta si può decidere se rimanere a pranzo li o tornare a Noci o andare al mare sullo Jonio o tornare sull'Adriatico o ..................
 
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:56.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.