ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS

DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS In questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda la Versys. Per argomenti specifici, utilizzare gli appositi sub-forums.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/04/07, 07:33   #11
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito



Non avevo aggiunto la mia al censimento ...

Dal 15 marzo 2007 lascio al conce dopo 16 mesi di onorato servizio e 19000 Km ERcolina e zompo su una stupenda... Versys Orange detta "Gioppina" stracontento del cambio !!!

Tutto documentato però .... Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/06/07, 17:50   #12
vegeta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Versys NERA che scorrazza a Firenze e dintorni dal Febbraio 2007...
  Rispondi quotando
Vecchio 24/06/07, 09:25   #13
rrpsks
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Milano
Messaggi: 60
predefinito

Versys nera, Milano dal giugno 2007
__________________
Il mio tragitto: --> Cagiva 350 ala azzurra --> Suzuki GSX-F --> Honda XT 600 --> Kawasaki GPZ Turbo --> Honda CBR 1000 --> Honda CBR 600 --> Piaggio X9 500 (sigh!) --> Kawasaki Versys
rrpsks non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/06/07, 09:59   #14
carlomagno
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti ragazzi,
domattina vado a ritirare la versys, la mia sarà rossa con telaio argento!

Quanto primavi farò qualke foto.

Carlo dalla prov di napoli.
  Rispondi quotando
Vecchio 29/06/07, 16:39   #15
cmax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

hallo.. il 1° giugno scendo dalla caponord e salgo sulla mitica (grigia ) e in 3 giorni 900km sull'Argentario, posso solo dire che è stupenda, e non aggiungo altro
  Rispondi quotando
Vecchio 30/06/07, 00:10   #16
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

e cosa ti aspettavi se non un trionfo\ non so se sia stato fortunato, ma non credo, visto le passate felici esperienze con diecine di moto nazionali ed estere (rigorosamente jap!) con prevalenza di usato fresco, mai un problema e secondo Voi dovevo averlo proprio ora con la Versys nuova? non credo proprio, fai benza quando serve e pensa solo a divertiti spensierato e benvenuto in sella.
Mi resta difficile per questo anche comprendere i problemi che altri segnalano...personalmente ribadisco a tutt'oggi non è ho alcuno, sarà che vengono sovrastati dalle soddisfazioni e dalle eccellenti prestazioni che finora mi ha regalato (specie in città, sul misto e in montagna).
Vibrazioni, marce legnose, frenata posteriore spugnosa,ect. ect.? Si sono scivolato sul ghiaino, "mea culpa" per la velocità e la piega (folle in quel punto) ma fortunatamente ciclistica, tenuta e maneggevolezza , mi hanno permesso di poter scegliere fra un fronale al 50% delle potenzialità o una caduta controllata per poter limitare il danno. Con un'altra moto a stupidaggine fatta le conseguenze sarebbero state incontrollabili e ben più gravi e forse on sarei qui a digitare .
Basta chiacchere....ancora benvenuto e.., divertiti un mondo... il resto è superfluo!
(ndr. domattina ritiro la moto liftata e ...vavavumma la convalescenza progredirà di un sol balzo..altro che mogli premurose, medici e sapienti. io mi riparo da solo per quel che resta di sano !_) Ah...dimenticavo scusate per l'inserimento tardivo nel censimento, ma pensavo erroneamente fosse sufficente l'iscrizione al forum dapprima, poi alla colonna regionale (per me triveneta) e ora scopro che dal Veneto c'è "solo" Picchiorosso da PD ? dai ragazzi suvvia...sconfiggiamo la pigrizia e segnalamoci forza...e coraggio, in fin dei conti abbiamo più che qualcosa in comune!
  Rispondi quotando
Vecchio 13/07/07, 19:27   #17
o'baron
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: San Giorgio a Cremano (na)
Età : 43
Messaggi: 44
predefinito

salve. sono della provincia di napoli, versys arancio, con givi maxia, parafango poly e pararadiatore.
e poi dall'otto marzo ad oggi quasi 8mila km non riesco proprio a staccarmi dalla sella
presto aggiungerò una foto
Lamps
__________________
Luigi O'Barone e "Mimosa" Versys Arancio
o'baron non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/10/07, 09:25   #18
balu
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: saronno(va)
Età : 48
Auto: golfino tdi
Sesso: Maschio
Messaggi: 119
predefinito

Ciao,

ho ritirato la mia versys circa un mese e mezzo fa ed ho già percorso 1700km……abito in provincia di varese al confine con le province di como e milano, ho cambiato il mio ninja perché da quest’anno ho iniziato ad andare al lavoro in moto….e, giusto per i dieci chilometri del tratto casa-lavoro il ninja mi soffriva un po’………mentre la mia nuova compagnuccia riesce a cavarsela meglio nel traffico e mi permette addirittura, grazie al bauletto di trascinarmi appresso il portatile………

ciao a tutti

bAlu
__________________
turborecipientepervasodireazione
balu non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/01/08, 22:17   #19
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ritirata oggi. Nera
Cupolino maggiorato Givi
Borse laterali Givi
Paramani Sport Handquards (con spessori su viti aggancio cupolino per non far toccare i paramani)
Sella ribassata in gel dall'amico charlie650

Prossimi acquisti:
Copriserbatoio in pelle Bagster
Copriruota ........
  Rispondi quotando
Vecchio 17/01/08, 22:49   #20
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bel Colpo Amico...non c'è che dire...parti bene e arriva meglio!!!! A proposito non l'hai messo in elenco accessori ma il biker airbag lo trasferisci di moto in moto ??? e.......il copriserbatoio lo metti forse per alloggiarlo meglio??? e...mi sfugge il copriruota....intendi montarlo sulla gomma di scorta del sidecar?? insomma quando l'hai finita non mancare di postare una foto sarà un'esemplare unico....intanto benvenuto in questo mondo di matti e buon divertimento!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:32.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.