ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > LE SPECIAL

LE SPECIAL
In questo forum sono presenti le moto di tutti quegli utenti che hanno messo mano all'estetica della moto modificandone delle componenti tanto da "stravolgere la moto", o semplicemente cambiandone il colore e la grafica.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/09/14, 21:11   #1
Gerry60
Registrato
 
L'avatar di Gerry60
 
Registrato dal: Sep 2014
Ubicazione: Monza
Età : 64
Moto: Versys
Sesso: Maschio
Messaggi: 44
predefinito Versis prime modifiche

Ciao a tutti ho preso a agosto versis 2007 cc 650. Dopo anni di scooter,ho capito solo ora cosa vuol dire andare in moto.pur avendo avuto gp800 e Tmax.ora sto cominciando con le modifiche vi posto le prime foto.carene nero opaco.presa accendino,telecomando su abbaglianti per cancello elettrico.borsa serbatoio.in attesa di copriserbatoio pelle nera.poi. Verniciatura sotto motore e bauletto nero opaco.sto studiando un parà motore tipo BMW.sella in pelle scamosciata o grigio scuro o marrone testa di moro.
Prima.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Gerry60 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/09/14, 00:28   #2
Gerry60
Registrato
 
L'avatar di Gerry60
 
Registrato dal: Sep 2014
Ubicazione: Monza
Età : 64
Moto: Versys
Sesso: Maschio
Messaggi: 44
predefinito




Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Arrivato copriserbatoio
Gerry60 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/09/14, 23:21   #3
boezium
Registrato
 
L'avatar di boezium
 
Registrato dal: May 2012
Ubicazione: sondrio
Età : 44
Moto: versys 650 abs 2012 ex:z750 09
Sesso: Maschio
Messaggi: 164
predefinito Re: Versis prime modifiche

Molto bella. Mi piace. Il prossimo step che farei io sono le fresche poi il sosta targa (ma solo se non monti le valige laterali altrimenti non si può)
__________________
Kawasaki Versys 650 ABS mod.2012: scarico Roads Italia catalizzato con db killer; centralina originale rimappata PiasiniEngineering. Porta targa Lightech, cupolino Givi, traversino BikerFactory, borsina porta gps Kappa, paramotore givi, bauletto givi v46n monokey, staffe Kawasaki, presa 12V, stipes gialle sui cerchi
boezium non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:12.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.