ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/08/12, 15:03   #1
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Report Tour Sardegna Agosto 2012

Avevo promesso un report, ma sarà un tantino striminzito.. chiedo venia, ma il tanto caldo e la tanta voglia di mare e relax hanno fatto sì che non mi fermassi troppo a fare foto per "documentare"

Tuttavia, qualcosina ho fatto

Iniziamo con le foto del giretto nell'isola di Sant'Antioco..



















..e della giornata di mare sulla spiaggia di Coaquaddus

















..purtroppo infestata da bruttoni..




..rientrando sa Sant'Antioco non ho fatto la curvosissima Iglesias-Fluminimaggiore (già fatta all'andata, ovviamente ) ma ho fatto la altrettanto curvosa (ma più panoramica) via per Nebida e Buggerru.. foto di rito con Pan di Zucchero sullo sfondo, e un goccio di narcisismo









Continuiamo con le foto della tappa a Su Gologone..

Prima di arrivare a Cala Gonone, ho fatto appunto tappa in questo spettacolare parco naturale..

Lascio parlare il volantino del posto..



..e le foto del parco e della bella quanto inquietante sorgente..

























































..dopo la tappa in questo parco, ho proseguito la via verso Cala Gonone (spettacolo vero la discesa con i tornanti con il golfo in vista..) e poi la risalita verso Cala Cartoe (spettacolare qui la salita con il golfo alle spalle, visto ovviamente da una prospettiva diversa)..

..un pò di foto della spiaggia Cartoe.. immersa nella natura, raggiungibile solamente tramite una strada strettina, con l'ultimo km in sterrato abbastanza sconnesso (per la gioia delle tenere sospensioni della mia Street )..













Passiamo ad un'altra spiaggia, stavolta quella di Torre dei Corsari, con la sua immensa distesa di sabbia con le dune alle spalle, e lo splendido mare della Costa Verde





















Continuiamo con le foto della spiaggia di Is Arutas.. splendida, bianca, fatta di chicchi di riso, immersa nel Sinis













Una foto a tesimonianza del caldo che si faceva sentire.. la gola necessitava spesso di essere bagnata.. .amore2





Game Over
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/09/12, 13:20   #2
white lady
Registrato
 
L'avatar di white lady
 
Registrato dal: Jun 2010
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
Sesso: Femmina
Messaggi: 323
predefinito Re: Report Tour Sardegna Agosto 2012

Ciao, le foto parlano da sè Posti incantevoli.
Ho visto che ti rechi spesso in sardegna; hai appoggio di parenti, di amici?? in che zona? scusa se te lo chiedo ma inizio già a mettere le mani avanti per il prossimo anno...si sa mai
white lady non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:21.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.