ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > LE SPECIAL

LE SPECIAL
In questo forum sono presenti le moto di tutti quegli utenti che hanno messo mano all'estetica della moto modificandone delle componenti tanto da "stravolgere la moto", o semplicemente cambiandone il colore e la grafica.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/07/07, 11:31   #21
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Data80
350€ tutto?
Umhh... mi sbaglio o questi prezzi stanno scendendo?

..ma le Rizoma cos'hanno in piu'?
Oltre al prezzo
Per il prezzo devo dirti che mi ha fatto sconti su sconti senza neanche avergli rotto troppo le scatole...

Pero' c'e' da dire che io sono andato in un negozio valter moto che vende solo accessori valter moto ed e' a Lesmo (mi), quindi penso che possa fare prezzi migliori rispetto ai classici rivenditori o concessionari.

Poi a mio parere le pedane rizoma hanno semplicemente il nome che le fa costare di piu' (come per tutti gli altri accessori, anche se io ho le freccie post. rizoma che sono fatte veramente bene)......cmq nn le ho ne viste ne provate percio' potrei sbagliarmi.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/07/07, 12:12   #22
AlexRow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

le rizzoma sono anche regolabili e hanno i paratacchi in fibra ma mi sa che comunque esagerano un po' sui prezzi
  Rispondi quotando
Vecchio 04/07/07, 14:19   #23
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Le rizoma sono semplicemente stylish Nel senso che oltre a svolgere bene il loro lavoro, sono anche figherrime! Vedere per credere XD Tra l'altro, le valtermoto tipo 2 e 3 dovrebbero includere paratacchi in carbonio... non ce li hai?
  Rispondi quotando
Vecchio 04/07/07, 17:10   #24
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mitico quello di Lesmo....è vero sconta di brutto da solo!

Ma sti tamponi paratelaio?
  Rispondi quotando
Vecchio 06/07/07, 10:32   #25
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Spid...per i tamponi mi ha detto che e' strano, ha supposto che forse e' dipeso dall' impatto (se fosse stato fisso avrei rischiato una piegatina in zone strutturali o una botta al motore..dove molti altri paracarena sono avvitati).
Piu' che altro mi ha detto che servono piu' per le cadute da fermo..bho..
Quote:
Originariamente inviata da Strider
Le rizoma sono semplicemente stylish Nel senso che oltre a svolgere bene il loro lavoro, sono anche figherrime! Vedere per credere XD Tra l'altro, le valtermoto tipo 2 e 3 dovrebbero includere paratacchi in carbonio... non ce li hai?
Effettivamente le tipo 2 dovrebbero avere il paratacchi in plastica o carbonio..tranne per la nostra che ha le staffe passeggero collegate alle pedane del pilota...le rizoma sono molto belle tranne per l'attacco passeggero e poi il prezzo....
  Rispondi quotando
Vecchio 06/07/07, 10:54   #26
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MannX
Spid...per i tamponi mi ha detto che e' strano, ha supposto che forse e' dipeso dall' impatto (se fosse stato fisso avrei rischiato una piegatina in zone strutturali o una botta al motore..dove molti altri paracarena sono avvitati).

A sto punto io glieli avrei infilati su per

Ma che frase è???per le cadute da fermo? Allora ti poteva montare due rotelle...credimi è scandaloso quello che ti è successo, anche perchè sei caduto a bassa velocità...gli originali hanno un telaietto a parte e credo si deformino loro senza arrivare (a meno di cadute da un burrone) a rovinare il telaio...

Cmq...l'importante è che tu sia già di nuovo a bordo!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/07/07, 11:04   #27
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il nylon serve per farla strisciare...più possibile per evitare che qualche pezzo della moto non faccia da perno e poi la moto inizi a saltare...

Ti hanno detto una gran ****ata...

Mi spiace...

PEr le cadute da fermo metti i parabordi delle barche...
  Rispondi quotando
Vecchio 06/07/07, 11:09   #28
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

infatti gli originali mi sembrano i migliori da quel punto di vista...(x la protezione e anche x come e' fatto l'attacco)

penso e spero che in kawa facciano le cose per bene,
tutti gli altri mi fanno un po' paura (sarebbe quasi meglio nn averli ) Ma voi siete andati allo stelvio?
io si, pero' ho notato che dovro' riprendere confidenza con la moto....mi sento un po' legato nel buttarmi giu' in piega

pian piano.........
  Rispondi quotando
Vecchio 03/08/07, 18:54   #29
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ultime modifiche!!!!
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   23-07-07_0828_171.jpg
Visite: 1457
Dimensione:   414.7 KB
ID: 6441   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   19-07-07_0856_321.jpg
Visite: 1449
Dimensione:   221.5 KB
ID: 6442  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   18-07-07_1856_197.jpg
Visite: 1451
Dimensione:   156.1 KB
ID: 6443  
  Rispondi quotando
Vecchio 03/08/07, 19:16   #30
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Eheheheh Simpaticissimo il fondale del contagiri
Complimenti
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:39.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.