ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/06/07, 18:06   #11
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Urge coppia di manopole meno appiccicose!
e prendere dei guanti estivi?

io non ho mai usato la moto senza guanti....questo per non disabituarmi a usarli di inverno....
uso dei guanti dainese da bici, con un minimo di protezione, totalmente traspiranti, pagati circa 30 euro...in effetti ora che li guardo son proprio neri, ma hanno quasi 2 anni però....
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/06/07, 09:38   #12
dolange
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi succede la stessa cosa anche a me. Visto che le manopole sono di una plastica molto morbida, col sudore e con lo sfregamento si consuma la prima gomma. La soluzione sarebbe montare delle manopole con plastica un po' più duretta, oppure se volete quelle originali (nere) magari montarne un paio di gomma trasparente (quelle sottili) in modo da non consumare le nostre e non sporcarsi le mani.
  Rispondi quotando
Vecchio 13/06/07, 11:37   #13
luc72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

[quote="fan_alek"]
Quote:
e prendere dei guanti estivi?
io non ho mai usato la moto senza guanti....questo per non disabituarmi a usarli di inverno....
Io senza guanti non riesco proprio ad usarla per l'estate ho preso dei guanti in pelle traforati della sidi. Hanno le protezioni e sono leggerissimi (le mani ringraziano ), pagati 30 euro circa.
  Rispondi quotando
Vecchio 13/06/07, 15:35   #14
Mnemo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il problema si presenta anche a me... e a fine giornata ci devo dare dentro per riuscire a togliere quel nero dalle mani....
Penso che cambierò le manopole in fretta....
Ciaoooooo...
  Rispondi quotando
Vecchio 13/06/07, 16:22   #15
aaron
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Manopole

Io ho risolto il problema passando del nastro per foderare i manubri delle bici da corsa ( ce ne sono di tutti i colori ed anche in carbonio) così ho anche risolto abbastanza anche il problema delle microvibrazioni dei 5000 giri).
e non ho speso soldi per manopole nuove.
Aaron
  Rispondi quotando
Vecchio 13/06/07, 16:24   #16
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Alternativamente ... il nastro per le racchette da tennis ... (il GRIP) che oltretutto non è adesivo e non sciupa le manopole, consentendo di essere sostituito in ogni momento.

Comunque è meglio usare i guanti ... sempre !
  Rispondi quotando
Vecchio 13/06/07, 16:28   #17
aaron
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

giusto!!
  Rispondi quotando
Vecchio 13/06/07, 22:13   #18
redeagle
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mettetevi i guanti, SEMPRE.

Il sudore e il disagio, per altro limitati se usate guanti in pelle traforati, sono NULLA in confronto ad articolazioni CONSUMATE in caso di caduta.
  Rispondi quotando
Vecchio 20/06/07, 17:14   #19
KenShiro32
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Calabria,Catanzaro.
Messaggi: 76
predefinito

che guanti consigliate ?
sapete dirmi marca e modello ? grazie a tutti...

p.s. Mi sono appena iscritto ho la mia errina nuova nuovaaaaaaaaaaaaaa
__________________
"Il Signore mi trattò secondo la mia giustizia,mi retribuì secondo la purezza delle mie mani,perchè custodii le vie del Signore,senza allontanarmi dal mio Dio."
KenShiro32 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/06/07, 17:20   #20
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

KenShiro32, come prima cosa ti invito a presentarti in Per poter vedere il link devi essere Registrato, apri un nuovo argomento e raccontaci tutto di te!

Per quanto riguarda i guanti, ti consiglio di controllare la sezione Per poter vedere il link devi essere Registrato... io ho trovato solo un topic sui guanti invernali, se ti interessano quelli estivi apri pure il topic relativo!
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:22.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.