ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/06/13, 11:12   #81
Auronns
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Sudici & Co.] 16-06-2013: Questa volta si va in Sila per davvero!!

Quote:
Originariamente inviata da Alhem Visualizza il messaggio
I siculi mi sa di no , visto che mi hanno costretto a fermarmi ad ogni autogrill per pausa pipì/benzina/caffè/sigaretta, tanto che anch'io sono arrivato a casa quasi alle 22 , e, se consideri che loro, dopo, avevano ancora un traghetto più altra autostrada fino a Catania
Vi confermo che siamo arrivati tutti e perfettamente integri! Alla faccia dei gufoni!
Siamo rientrati a Catania alle 23.20 con un trip del giro completo di ben oltre gli 800km... Una buona media tutto sommato in un giorno solo!

Grazie a tutti per la bella giornata! La prossima volta vi aspetto in Sicilia!


PS: A tutti i partecipanti del reality "ROAD SURVIVOR" di ieri durante la prima parte del giro, possono ritirare il loro premio in gomme e sospensioni nuove presso casa di ZEN (un trullo diroccato utilizzato come deposito parti di ricambio)

Ultima modifica di Auronns; 17/06/13 a 12:43
 
Sponsored Links
Vecchio 17/06/13, 12:56   #82
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Sudici & Co.] 16-06-2013: Questa volta si va in Sila per davvero!!

Quote:
Originariamente inviata da Errino Visualizza il messaggio
hihihi è solo fumo negli occhi per distogliere l'attenzione degli stolidi astanti calabri non più abituati ai giri a lungo raggio che facciamo noi noi siamo precisi e non a chiacchiere
Noi? E' un plurale maiestatis ?? A quanto mi risulta, eccettuate le apparizioni random di Zen o Wyder, sei per lo più un predicatore nel deserto ...non per niente ci sono volute 3 regioni per mettere insieme 7 moto ...piuttosto, le antiche usanze prevedono che l'organizzatore del giro sia anche l'autore del report ...

Ultima modifica di Alhem; 17/06/13 a 13:01
 
Vecchio 17/06/13, 13:13   #83
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 41
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
predefinito Re: [Sudici & Co.] 16-06-2013: Questa volta si va in Sila per davvero!!

ovvio!! appena ho un po' di tempo lo scrivo, voi nel frattempo caricate le foto in un album all'uopo creato

vedi caro alhem.. se solo seguissi gli innumerevoli report che ho scritto ti saresti accorto che il noi si riferisce alle migli.. ehm le centi... ehm vabbè al certo numero di unità pugliesi che di solito si aggregano a me
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway)
Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato  
Vecchio 17/06/13, 13:14   #84
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Sudici & Co.] 16-06-2013: Questa volta si va in Sila per davvero!!

Quote:
Originariamente inviata da Auronns Visualizza il messaggio
Siamo rientrati a Catania alle 23.20 con un trip del giro completo di ben oltre gli 800km...!
ora quei mastini della Triumph ti toglieranno 1 € a km del giro di ieri, per la valutazione dell'errina


Quote:
Originariamente inviata da Auronns Visualizza il messaggio
PS: A tutti i partecipanti del reality "ROAD SURVIVOR" di ieri durante la prima parte del giro, possono ritirare il loro premio in gomme e sospensioni nuove presso casa di ZEN (un trullo diroccato utilizzato come deposito parti di ricambio)
Ok, Zen, per me un mono Ohlins e un nuovo treno di Diablo Rosso II, grazie ...la forcella anteriore sembra aver retto bene , comunque, in caso di problemi, mi accontenterò di un trapianto della forcella da un Corsaro Avio a caso...il tuo
 
Vecchio 17/06/13, 13:51   #85
zen
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Sudici & Co.] 16-06-2013: Questa volta si va in Sila per davvero!!

Arrivo 23.45 a Martina Franca.
a Massafra si è verificata la diaspora dei puglici ...ma pare che uno dei 3 stia ancora girovagando tra la murgia tarantina e il tavoliere di Lecce... pare, dicono, a causa del suo navigatore satellitare modello Apollo della NASA!!!
Km?.... non li conto mai

Quote:
Originariamente inviata da Alhem Visualizza il messaggio
Errino, conoscendovi , pensavo foste ancora fermi al bivio della scorrimento veloce, impegnati in una estenuante discussione (sullo stile dei topics puglici ) sulla scelta della strada per il rientro a Bari
Quello è un ragazzo (anche se non si vede) e ha il suo temperamento.
Meno male che ci sono sempre io a cavargli le castagne dal fuoco.
Cosenza-A3-Sibari e non ne parliamo più!!!

Quote:
Originariamente inviata da Alhem Visualizza il messaggio
..... eccettuate le apparizioni random di Zen, sei per lo più un predicatore nel deserto
e no, questo non lo accetto. Dopo che l'ho cresciuto come un pulcino, non posso sentirmi dire questo!!!

Quote:
Originariamente inviata da Auronns Visualizza il messaggio
Grazie a tutti per la bella giornata! La prossima volta vi aspetto in Sicilia!
OK, la prossima volta tutti a casa tua!!!!

Quote:
Originariamente inviata da Auronns Visualizza il messaggio
PS: A tutti i partecipanti del reality "ROAD SURVIVOR" di ieri durante la prima parte del giro, possono ritirare il loro premio in gomme e sospensioni nuove presso casa di ZEN (un trullo diroccato utilizzato come deposito parti di ricambio)
Caro Auronns, ti comunico che il trullo sarà pure diroccato ma il cono è ancora perfetto!!!

Quote:
Originariamente inviata da Alhem Visualizza il messaggio
Ok, Zen, per me un mono Ohlins e un nuovo treno di Diablo Rosso II, grazie ...la forcella anteriore sembra aver retto bene , comunque, in caso di problemi, mi accontenterò di un trapianto della forcella da un Corsaro Avio a caso...il tuo
...e se vuoi ti ramazzo anche la stanza!!!
 
Vecchio 17/06/13, 17:59   #86
Auronns
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Sudici & Co.] 16-06-2013: Questa volta si va in Sila per davvero!!

Quote:
Originariamente inviata da zen Visualizza il messaggio
...e se vuoi ti ramazzo anche la stanza!!!
Ci prova con tutti!
 
Vecchio 17/06/13, 21:01   #87
er6fverdone
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Pianopoli (CZ)
Età : 38
Moto: er-6f 2009
Auto: seat arosa gialla
Sesso: Maschio
Messaggi: 507
predefinito Re: [Sudici & Co.] 16-06-2013: Questa volta si va in Sila per davvero!!

una bellissima giornata passata con bellissima () gente !
Mai visto il gruppo Sud così popoloso , dovremmo organizzare più spesso.

Certo se la prossima volta i due piccioncini potrebbero evitare le effusioni in pubblico sarebbe cosa gradita
__________________
Rinvia a domani quello che puoi fare oggi

mie foto su flickr
er6fverdone non  è collegato  
Vecchio 17/06/13, 21:14   #88
Franko
Registrato
 
L'avatar di Franko
 
Registrato dal: Jan 2012
Ubicazione: San Bonifacio (VR)
Moto: er6n '08
Auto: Ford Fusion
Sesso: Maschio
Messaggi: 797
predefinito

Che bello siete anche passati dal mio bel paesino natio..... Cerenzia.... Sono commosso....
Franko non  è collegato  
Vecchio 18/06/13, 08:37   #89
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 41
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
predefinito Re: [Sudici & Co.] 16-06-2013: Questa volta si va in Sila per davvero!!

ah ho letto solo oggi il mess di wyder che mi informava di essere tornato sano e salvo a casa
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway)
Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato  
Vecchio 18/06/13, 09:41   #90
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Sudici & Co.] 16-06-2013: Questa volta si va in Sila per davvero!!

... considerate le voci che avete messo in giro sul suo navigatore , il punto è: il messaggio tu l'hai letto solo oggi perchè lui l'ha inviato solo oggi ???
 
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:06.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.