ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > SEZIONE TECNICA

SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sulla Versys di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/12/14, 17:04   #1
ciarlienchi
Registrato
 
L'avatar di ciarlienchi
 
Registrato dal: Nov 2014
Ubicazione: Firenze
Moto: Versys 650
Sesso: Maschio
Messaggi: 23
predefinito Regolazione parabrezza

Ciao a tutti,

ho scoperto che il precedente proprietario aveva installato il parabrezza originale Kawasaky maggiorato, che ha tre posizioni di montaggio ed, ovviamente, è montato su quella più bassa.... volendo spostarlo nella posizione più alta delle tre ho svitato le brugole che lo tengono in posizione ma non sono riuscito a completare l'operazione in quanto le altre sedi sono prive di filettatura. Evidentemente è previsto che uno sposti i controdadi (che sono all'interno di un guscio di gomma antivibrazioni) dagli alloggi attuali in quelli alternativi. Solo che non sono riuscito a capire come si fa a toglierli......

Ho provato a tirare forte la gomma per farli uscire ma non vengono.

Qualcuno l'ha già fatto e mi sa spiegare come ci è riuscito? Grazie mille.

un saluto
Ciarli
ciarlienchi non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/12/14, 20:26   #2
ciarlienchi
Registrato
 
L'avatar di ciarlienchi
 
Registrato dal: Nov 2014
Ubicazione: Firenze
Moto: Versys 650
Sesso: Maschio
Messaggi: 23
predefinito Re: Regolazione parabrezza

Ok risolto grazie lo stesso
ciarlienchi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/12/14, 07:52   #3
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4589
predefinito Re: Regolazione parabrezza

Per poter vedere il link devi essere Registrato, magari se scrivi in dettaglio il procedimento la tua esperienza potrà essere utile ad un utente alle prese, in futuro, con le tue stesse difficoltà.
Grazie e ciao.
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/12/14, 15:41   #4
ciarlienchi
Registrato
 
L'avatar di ciarlienchi
 
Registrato dal: Nov 2014
Ubicazione: Firenze
Moto: Versys 650
Sesso: Maschio
Messaggi: 23
predefinito Re: Regolazione parabrezza

Quote:
Originariamente inviata da cts Visualizza il messaggio
Per poter vedere il link devi essere Registrato, magari se scrivi in dettaglio il procedimento la tua esperienza potrà essere utile ad un utente alle prese, in futuro, con le tue stesse difficoltà.
Grazie e ciao.

Guarda CTS molto volentieri, conosco i forum e l'avrei fatto senz'altro, purtroppo però non so dirti nulla, in quanto ho portato la moto al conce che me l'ha venduto anche per regolare meglio lo stacco frizione ed un controllo al cavalletto che mi dava l'impressione di inclinarsi troppo e con l'occasione l'ho fatto fare a loro. Tra l'altro non so ancora se ho tratto un maggior beneficio dalla nuova altezza... devo ancora provarlo bene.
Lì per lì mi ha dato l'impressione di avere quasi più vento di prima.... più che altro penso alle turbolenze che si creano tra lui e me... forse la posizione migliore è quella di mezzo? Mah, intanto lo testo per qualche giorno, poi vedrò se tentare la via di mezzo o lasciarlo così.

Saluti
ciarli
ciarlienchi non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:55.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.