ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/07/12, 13:42   #41
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Calabria] Giro in sila - domenica 22 luglio

Quote:
Originariamente inviata da ajeje Visualizza il messaggio
Alla fine ci siamo fatti un giretto "relax" io e alhem
Giro relax ??? A fine giornata il contakm del monsterone mi indicava i soliti, quasi, 500 km


Quote:
Originariamente inviata da iraton Visualizza il messaggio

Invece Alhem su qualsiasi moto, macchina, divano o sedia a dondolo su cui lo piazzi dimostra sempre i suoi 60 anni
Parli proprio tu che a quarant'anni hai preso il monocilindrico austriaco da neopatentato per tentare di svecchiarti di una ventina d'anni...ma con scarsissimi risultati

E poi è la benellona che invecchia , ti ricordo che Ajeje, da quando l'ha comprata, ha assunto un'età biologica da 70enne, e trascorso più tempo sul che in giro su 2 ruote

Ultima modifica di Alhem; 23/07/12 a 16:59
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/07/12, 10:05   #42
ajeje
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso: Maschio
Messaggi: 1419
predefinito Re: [Calabria] Giro in sila - domenica 22 luglio

per caso hai visto se al ritorno quei carabinieri avevano l'autovelox? era 90 il limite vero???
__________________
ajeje non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/07/12, 13:06   #43
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Calabria] Giro in sila - domenica 22 luglio

Non mi pare ci fosse l'autovelox, comunque, avendoli visti da lontano, ho fatto il bravo bambino e gli sono sfilato davanti trotterellando
Tu sei sfrecciato a velocita' curvatura???
  Rispondi quotando
Vecchio 24/07/12, 14:05   #44
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Calabria] Giro in sila - domenica 22 luglio

a 90 all'ora la benellona si smonta

Alhem, è inutile tirare fuori la scusa della pattuglia, lo sappiamo che la tua andatura è ormai quella
  Rispondi quotando
Vecchio 24/07/12, 14:17   #45
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Calabria] Giro in sila - domenica 22 luglio

Quote:
Originariamente inviata da iraton Visualizza il messaggio
Alhem, è inutile tirare fuori la scusa della pattuglia, lo sappiamo che la tua andatura è ormai quella
Dici? Chiedi ad Ajeje, sia dell'andata che del ritorno dalla Sila , oppure a Danilo del giro di domenica al raduno


Iraton, cò stà storia della mia presunta oramai sei monotono e ripetitivo ...ma d'altra parte, si sa, la fantasia non è prerogativa di voi ingegneri, specie quando, come nel tuo caso, vi avvicinate sempre di più alla mezza età
  Rispondi quotando
Vecchio 24/07/12, 14:23   #46
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Calabria] Giro in sila - domenica 22 luglio

"presunta"

Sono solo curioso di come sarà guidare una moto gggiovane fra 30 anni
  Rispondi quotando
Vecchio 24/07/12, 14:40   #47
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Calabria] Giro in sila - domenica 22 luglio

Quote:
Originariamente inviata da iraton Visualizza il messaggio
"presunta"

Si, presunta, la data di nascita non fa la differenza, dal momento che parecchia gente con 20 anni di meno rispetto a me non regge i miei ritmi in moto, sia in velocità di percorrenza che come Km/giorno ...

e poi ti ricordo che tra solo 9 anni potrai darti del vecchio da solo, visto che avrai la mia età attuale


Quote:
Originariamente inviata da iraton Visualizza il messaggio
Sono solo curioso di come sarà guidare una moto gggiovane fra 30 anni

E anche qui ti sbagli, perchè il monster è ormai, dopo vent'anni, un "classico", proprio come il sottoscritto, per l'appunto , e, oltretutto, il target dichiarato della Ducati per il 1100 EVO è il motociclista quarantenne e oltre, se non altro per una questione di budget (esclusi, ovvio, i gggiovani "figli di papà", che dalle tue parti, probabilmente, abbondano )...


fra 30 anni, per i tuoi 70, sarò ben lieto di aiutarti ad attraversare la strada

Ultima modifica di Alhem; 24/07/12 a 14:43
  Rispondi quotando
Vecchio 24/07/12, 14:46   #48
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Calabria] Giro in sila - domenica 22 luglio

Sì, e le HD per gli ottuagenari
  Rispondi quotando
Vecchio 24/07/12, 14:55   #49
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Calabria] Giro in sila - domenica 22 luglio

Che vuoi da me? Prenditela coi responsabili del marketing Ducati

azz, ora che ci penso, è vero, adesso che Ducati è passata all'Audi, importeranno anche in emilia romagna la mentalità austro-ungarico-prussiana, ergo è prevedibile l'uscita di un monsterino monocilindrico 690 cc di colore arancione, quella sì una moto gggiovane per i gggiovani, veri o presunti che siano ( mi dicono che, per il marketing, si è considerati tali fino ai trent'anni circa, mi sa che ti tocca cambiare moto )
  Rispondi quotando
Vecchio 24/07/12, 15:05   #50
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Calabria] Giro in sila - domenica 22 luglio

Il marketing crucco garantisce che il tagliaerba è adatto per il bar per ogni fascia di età
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
pochi ma buoni


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:43.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.