ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/09/11, 07:51   #31
Twinkle
Finto Webmaster
 
L'avatar di Twinkle
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso: Maschio
Messaggi: 3260
predefinito Re: Il ritorno del bicilindrico sulle auto

In famiglia di FIAT (è una sigla e quindi tutta maiuscola) ne abbiamo avute un bel po' ma l'ultima a non dare problemi anche se usata a lungo è stata la Uno 45 di mia nonna con più di 150k di km, le altre problemi a non finire. La mia Bravo (la vecchia serie, quella che esisteva anche come Brava) ha iniziato a dar problemi a 60k, porima la scatola dello sterzo, poi le sospensioni anteriore, a 72k si è aperta la marmitta che manco in moto gp, a 75k eran da rifare le sospensioni dietro compresi gli attacchi: io facevo casa lavoro (circa 10km) con quella macchina, ed è tutta tangenziale o strada statale. Ho preso la Stilo e dopo meno di un anno le bobine del motore sono andate a quel paese, non avevo neanche 10k e la FIAT mi risponde che son ricambi a usura e quindi devo pagare io, la sistemo e tiro avanti cambiando luci che neanche all'albero di Natale e si, se ve lo state chiedendo prima spengo luci, ventola, clima e radio e poi spengo la macchina come consigliato dagli elettrauto, macchina poi venduta per comprare l'errina. Io e la ragazza usavamo la sua 600 con la bellezza di 34k in 9 anni (praticamente meno di 4k all'anno), tragitto standard casa supermercato, e una bella domenica mattina (3 settimane fa) decide di prendere fuoco in tangenziale con il motore che accelera in continuazione malgrado abbia già tolto la chiave dal quadro. Queste sono, secondo me, macchine costruite da un'azienda che fa le macchine alla meno peggio. Molte sedi della FIAT credo avrebbero dovuto chiudere anni fa in quanto non c'era necessità produttiva che rimanessero aperto ma venivan tenute vive da soldi statali.
Twinkle non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Rispondi

Tag
auto, bicilindrico, fiat 500, multiair, twinair

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:36.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.