ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/11/06, 11:07   #501
Pepsep
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Qualcuno conosce il prezzo della marmitta prodotta da G & G e dove si può ordinare.
Immagini allegate
 
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/11/06, 13:36   #502
kawalbert
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pepsep
Qualcuno conosce il prezzo della marmitta prodotta da G & G e dove si può ordinare.
Visita il sito Per poter vedere il link devi essere Registrato questo è il listino prezzi
File allegati
Tipo di file: doc kawasaki_949.doc (127.5 KB, 208 visite)
  Rispondi quotando
Vecchio 03/11/06, 15:05   #503
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anche su Per poter vedere il link devi essere Registrato hanno la g&g
  Rispondi quotando
Vecchio 04/11/06, 20:14   #504
frjiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

guardate qua, ecco igrafici di potenza e coppia del leovince sbk completo.............se volete fare paragoni con altri grafici date una occhiata all'argomento centralina
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   graficsbk_148.jpg
Visite: 508
Dimensione:   101.4 KB
ID: 5112  
  Rispondi quotando
Vecchio 06/11/06, 18:43   #505
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito trovato terminale nuovo...

trovato questo in internet, che ne dite???
lo vorrei prendere ma non lo conosco...qualcuno l'ha gia sentito???

Per poter vedere il link devi essere Registrato

cosa ne dite??


è un affare o ormai meglio aspettare la primavera e prendere uno shark o simile?
  Rispondi quotando
Vecchio 07/11/06, 12:11   #506
ERnia
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Raga scusate se Vi rompo ...
Allora su Ebay ho trovato uno scarico Mivv a tromboncino (dovrebbe essere in alluminio) ed una cifra piuttosto ragionevole: €199 all inclusive.
Il mio scarico preferito rimane il G&G ma il prezzo di €350 mi lascia perplesso, anche perchè nessuno ha info utili su questo terminale.
Holetto tutte le 46 pagine pero' ho trovato pareri discordanti sul Mivv: chi dice che è una meraviglia, chi addirittura che abbassa le prestazioni della ns moto. So di certo che l'alluminio è un materiale "povero" per gli scarichi quindi non mi aspetto un cambiamento radicale però...
Insomma prima di acqustarlo vorrei dei Vs consigli e pareri, sia da chi lo ha già sia da chi ne ha sentito parlare.
Grazie mille
ciaociaio
  Rispondi quotando
Vecchio 07/11/06, 12:32   #507
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ERnia
Ciao Raga scusate se Vi rompo ...
Allora su Ebay ho trovato uno scarico Mivv a tromboncino (dovrebbe essere in alluminio) ed una cifra piuttosto ragionevole: €199 all inclusive.
Il mio scarico preferito rimane il G&G ma il prezzo di €350 mi lascia perplesso, anche perchè nessuno ha info utili su questo terminale.
Holetto tutte le 46 pagine pero' ho trovato pareri discordanti sul Mivv: chi dice che è una meraviglia, chi addirittura che abbassa le prestazioni della ns moto. So di certo che l'alluminio è un materiale "povero" per gli scarichi quindi non mi aspetto un cambiamento radicale però...
Insomma prima di acqustarlo vorrei dei Vs consigli e pareri, sia da chi lo ha già sia da chi ne ha sentito parlare.
Grazie mille
ciaociaio
se fosse tutto lo scarico in alluminio allora cambierebbe tanto...
in realta tu sostituisci solo il terminale montandolo piu stappato rispetto all'originale...
cosa ti fa aumentare la potenza...il materiale??? no!
visto tutte le tappature che hanno i terminali per essere catalizzate euro9786 quello che conta è la sua forma e diametro!

il mivv non è vero che impoverisce le prestazioni, anzi le migliora (togliendo il db killer, se no la miglioria si sente poco, COME CON TUTTI GLI ALTRI)...
cmq si sta parlando intorno ai 5-6cv a motore... 3-4alla ruota!!!
nel forum si era riscontrato una diminuzione di prestazioni con su un mivv in un solo caso!!! il problema era che il db killer era troppo lungo e diminuiva la volumetria del terminale... tagliando un pezzettino (si parla di 1-2cm) la cosa è cambiata e il mivv ha dato i suoi frutti!!


quello che cambia nel terminale è il suo diametro e il db killer!
il materiale fa cambiare SOLO il suono!!!
si certo il suono dell'alluminio è il piu povero e bruttarello...
  Rispondi quotando
Vecchio 07/11/06, 13:11   #508
ERnia
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie Brianza...ti devo una birra...venerdì sono a Concorezzo se ci sei batti un colpo!
Insoma, non sarà il migliore terminale del pianeta, però è pur sempre un elemento più racing rispetto all'originale...allora credo che a questo prezzo posso pensarci seriamente...

P.S. non è in alluminio ma in acciaio inox...cambia qualcosa?
  Rispondi quotando
Vecchio 07/11/06, 13:23   #509
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Brianzakid ha scritto: togliendo il db killer, se no la miglioria si sente poco, COME CON TUTTI GLI ALTRI)...
cmq si sta parlando intorno ai 5-6cv a motore... 3-4alla ruota!!!

-non per fare il pignolo ma mi sa che 4 cavalli alla ruota sono un po tantini per aver cambiato il terminale e tolto il db killer......

cmq alla fine ti consiglio di seguire l'istinto ,se ti piace prendilo...tanto un cavallo in piu o in meno,neanche lo senti
  Rispondi quotando
Vecchio 07/11/06, 18:23   #510
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kawalbert
Quote:
Originariamente inviata da krusty
cmq alla fine ti consiglio di seguire l'istinto ,se ti piace prendilo...tanto un cavallo in piu o in meno,neanche lo senti
Parole sante Krusty...l'unica cosa da fare è seguire l'istinto...tutti gli scarichi aftermarket nn si distinguono poi di molto x prestazioni...è solo un fattore estetico...
ALT
mettete sotto l'akrapovic e poi vediamo....
è quello che rende (e costa) di piu!
e quello un 3-4cv alla ruota li da! fidati!!

ok magari 4no (uno qualsiasi tipo mivv, shark...) ma un paio almeno si soprattutto ai medi regimi!!
punta max qualcosa ma a 6mila giri la senti la differenza!
(ok che poi il mivv dica di darne 7ai medi regimi....ok non è vero ma alla ruota un 3si!)
Quote:
Originariamente inviata da ERnia
P.S. non è in alluminio ma in acciaio inox...cambia qualcosa?
il materiale determina il suono... non so sinceramente che differenza abbia con il carbonio o l'alluminio o...

cmq solo il suono
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:22.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.