ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/07/09, 09:13   #1
jojoev
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: milano
Età : 58
Moto: kawasaki er 6 n
Messaggi: 462
predefinito La Morte in Diretta

NOn so' bene cosa stia scrivendo e come lo stia scrivendo,quindi se faro' qualche grossolano errore di grammatica,ve ne chiedo venia
Oggi e' un giorno strano fatto dei soliti problemi,le tasse,la famiglia da mantenere,la giornata da affrontare,mio padre che sta sempre peggio in ospedale.......solito.....eppure.....
Eppure adesso me ne vado,chiudo il negozio,ho chiamato i miei ,mia moglie,mia figlia,oggi andiamo al mare,si' al mare........oggi ho voglia di vivere,di andarevia da qui....per un giorno,voglio sentire il vento sula faccia,voglio guardare il mare,voglio vedere mia figlia che ride e gioca nell'acqua,voglio dare una carezza sul viso a mia moglie,e voglio vedere gente che annoiata prende il sole e discute di calcio,di politica tra odore di crema abbronzante al cocco e gelati che sgoccialano sulle mani di bimbi,e il vociare di anziani signori in pensione tra bicchieri di bianco e polemiche sull gioco delle carte e sul "perche' non l'hai giocata prima quella carta!".......
Oggi
davanti al mio negozio vi e'un'edicola....di fianco un palazzo di 6 piani in fase di restauro,
Oggi
sono andato a prendere il giornale,e un uomo di 45-50 si e' arrampincato sull'impalcatura fino al tetto,piangeva......
Oggi
ho inseguito un uomo sull'impalcatura....non mi ha detto nulla,non ci siamo detti nulla,ma.......io ho capito subito cosa voleva fare........
Oggi
oggi ho perso,ho perso,ho perso.........maledizione ho perso!
Non sono riuscito a fermarlo.........non sono riuscito a fermarlo solo Dio lo sa che ci ho provato
mi facevano male le mani da quanto ho cercato di arrampicarmi piu' veloce di lui,ma ho perso.....
Oggi
ho visto un uomo morire
si e' buttato dal tetto......non sono riuscito a fermarlo ,ci ho provato......giuro su Dio che ci ho provato.........ma non ho fatto in tempo.......
Oggi
Ho visto un uomo sul marciapiede finire la sua vita,non so chi fosse,mai conosciuto,ma importa?
Oggi sento che stamo sbagliando tutto.....corriamo ci affaniamo ,ci arrabbiamo
Oggi ho voglia di vivere,di mare di stare con mia figlia......di stare con mia moglie
e a fan.......lo.....il mondo.......
Chi Dio abbia pieta' di lui......che Dio abbia pieta' di tutti noi......riposi in pace
Jojoev
__________________
Motociclisti ... eroi nel vento ...

Noro lim Asfaloth....noro lim!
(Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!)
jojoev non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/07/09, 09:28   #2
marco_5Net
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: Milano
Moto: Er6-n 2008
Messaggi: 20
predefinito Re: La Morte in Diretta

Che testo toccante... Deve essere stata una cosa terribile.... A volte nella vita ci si sente così impotenti....
marco_5Net non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/07/09, 09:32   #3
mzx & susi
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: provincia sud milano
Età : 55
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 1217
predefinito Re: La Morte in Diretta

senza parole
__________________
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento
mzx & susi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/07/09, 09:35   #4
mayo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Saronno
Età : 47
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
Sesso: Maschio
Messaggi: 175
predefinito Re: La Morte in Diretta

silenzio è quello che ci vuole!

vai davvero al mare con le tue donne...
__________________
Oilalà
mayo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/07/09, 09:49   #5
skadilab
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Moto: er n-6
Messaggi: 91
predefinito Re: La Morte in Diretta

senza parole c'ho i brividi
__________________
skadilab non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/07/09, 09:59   #6
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: La Morte in Diretta

Mi dispiace davvero jojoev, per quel poco che ti conosco ti ritengo un animo nobile. Mi hai parlato dei problemi che già stai affrontando con tuo padre al giro bresciano... e ora leggo questo... Non so che dirti, approvo la tua scelta di "staccare" un pò... Sii forte e superiore al dolore!
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/07/09, 10:11   #7
slidermoon
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: La Morte in Diretta

Jojoev, se tutti noi avessimo la tua sensibilità e visione delle cose, probabilmente nessuno farebbe gesti come quello a cui hai dovuto assistere tu .Questa è un'epoca strana; mai come ora l'umanità ha avuto tanto ( almeno questa parte di mondo ), ma forse non siamo pronti, forse a forza di correre dietro a tutte le menate abbiamo perso qualcosa, forse il benessere ci ha reso più fragili, forse... forse...Non so se saprai mai i motivi che hanno spinto quell'uomo, quegli uomini, dire basta, credo che alla fine sia una sola la causa. Non c'è soluzione semplice, aggrappiamoci alle cose,persone e sentimenti belli davvero...
  Rispondi quotando
Vecchio 22/07/09, 10:15   #8
Lest
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Vicenza
Moto: Z750 (08) "Ex Er6n (07)"
Auto: Punto Speed
Sesso: Maschio
Messaggi: 87
predefinito Re: La Morte in Diretta

Non tutti i gesti umani hanno una causa o un motivo preciso; ma le conseguenze sono sempre inequivocabili . Condoglianze per l'uomo ; Coraggio Jo.
Lest non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/07/09, 10:16   #9
Banana
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Moto: Er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 144
predefinito Re: La Morte in Diretta

.. sentirti impotente... DEVASTANTE !!
Ci hai provato, non potevi fare altro...non ti sentire in colpa, non hai deciso tu! ha deciso lui.
Rimarranno impresse le immagini, l'adrenalina... non ti fare mille domande.
Aveva già deciso, altrimenti avrebbe temporeggiato... ma non lo ha fatto.
Tu solo un triste testimone di qualcuno che amareggiato dalla vita ha deciso di darci un taglio netto, senza sconti.
Non potevi fare altro
Non potevi fare di piu
E' andata così.

Lui ha finito le sue sofferenze lasciandole agli altri; vivi la tua vita sapendo che c'è altro a cui pensare (la tua famiglia i tuoi bimbi...) non potevi , non potevi.

Non ti tediare
__________________
La mia Cover Band
http://www.myspace.com/shinydiamondspinkfloyd


Banana non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/07/09, 11:04   #10
nocino
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Ubicazione: Bra (Cn)
Età : 42
Moto: Kawasaki Er6 N
Auto: Ford Focus
Sesso: Maschio
Messaggi: 326
predefinito Re: La Morte in Diretta

Ti capisco. Ho visuto qualcosa di simile circa due anni fa con un ragazzo che è finito fuori strada in macchina davanti a me. Scenario diverso chiaramente ma stesse sensazioni.
Ti ammiro tantissimo per il tuo tentativo di salvarlo. Concordo con te e con gli altri, questa è un'epoca strana...e sta andando tutto a rotoli...
__________________
...Se sono incerto rallento e ci vediamo in fondo...Ci tengo alla pellaccia IO!!!!

nocino non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:23.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.