ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > COMUNICAZIONI DALLO STAFF & ASSISTENZA > COMUNICAZIONI DALLO STAFF & REGOLAMENTO > Archivio Comunicazioni dallo Staff



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/03/08, 10:10   #11
Alias
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

up

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/03/08, 15:17   #12
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Nell'altra community stiamo andando avanti, ho contattato Emanuela, la madre che ha approvato l'iniziativa ed ha voluto i miei dati per informarne la finanza per evitare che possa essere preso di mira come "frode" in quanto raccoglitore dei fondi.
Noi a giugno andremo a consegnarli a mano alla famiglia e nell'occasione faremo visita al piccolo Francesco.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/03/08, 18:30   #13
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ditemi cosa fare e la farò ... ho un figlio di 7 anni ... e la notte non dormo pensando a cosa gli potrebbe capitare ... sono solo pochi euro ... per una giusta causa ...
  Rispondi quotando
Vecchio 25/03/08, 08:56   #14
Alias
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dai su raga, staff, tutti quanti .. facciamo maturare e partire questa cosa, tiriamo fuori l'altruismo che notoriamente caratterizza i motociclisti e non facciamoci bagnare il naso dagli automobilisti .

L'idea della postepay della community può essere un'ottima cosa

Dai su che anche i genitori di Francesco sono appassionati di moto.
  Rispondi quotando
Vecchio 25/03/08, 09:09   #15
Piedina77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Q8 vuffy.....ho un bimbo....con qualche problema....immagino la vita di quei genitori...

Fateci sapere come e cosa si deve fare.....un piccolo contributo non ci rovina la vita...ma migliorerà quella del piccolo Francesco
  Rispondi quotando
Vecchio 25/03/08, 09:45   #16
Frantic
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Genova
Età : 49
Sesso: Maschio
Messaggi: 299
predefinito

Quote:
Dai su che anche i genitori di Francesco sono appassionati di moto
beh in questo caso...a parte cli scherzi...anch'io attendo per sapere come muoverci...se riusciamo in qualche modo a fare una colletta "collettiva" o muoverci individualmente...spero che anche gli altri si attivino...spero non sia disinteresse...ma che sia semplicemente dovuto al fatto che aspettano l'evolversi della cosa...lo spero vivamente...nessuno è obbligato per carità..e molti hanno problemi economici (a chi lo dite )..ma vedere questo post..così poco "frequentato"...
__________________
la vita non è un libro da leggere....ma un diario da scrivere.

Perfect Day
Frantic non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/03/08, 10:05   #17
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

avanti coi lavori
  Rispondi quotando
Vecchio 25/03/08, 10:18   #18
Mnemo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito


resto in attesa di info...
  Rispondi quotando
Vecchio 25/03/08, 16:15   #19
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 10996
predefinito

Allora ragazzi il tutto e' partito. Potete trovare le info nel post di apertura di questo topic.
Chiunque avesse dei dubbi puo mandare un MP a Per poter vedere il link devi essere Registrato, Per poter vedere il link devi essere Registrato o Per poter vedere il link devi essere Registrato

Grazie a tutti
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/03/08, 16:53   #20
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piedina77
Q8 vuffy.....ho un bimbo....con qualche problema....immagino la vita di quei genitori...

Fateci sapere come e cosa si deve fare.....un piccolo contributo non ci rovina la vita...ma migliorerà quella del piccolo Francesco
Quoto
Non si può restare indifferenti a storie simili, in nessun caso, a maggior ragione quando si è genitori, fortunatamente, di bimbi sani e felici
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:24.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.