ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > COMUNICAZIONI DALLO STAFF & ASSISTENZA > COMUNICAZIONI DALLO STAFF & REGOLAMENTO > Archivio Comunicazioni dallo Staff



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/10/07, 13:09   #1
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Un nuovo logo ed uno slogan per ER6italia/VersysItalia

Cari amici del forum, come ben sapete la community degli Erristi si è allargata ai Versysti.

Ed ecco allora che lo Staff ha pensato alla realizzazione di un nuovo Logo per il Forum.
Quale miglior occasione per sbizzarrirvi con le vostre idee ?

REGOLAMENTO:

1) Possono partecipare tutti gli iscritti al forum postando unicamente in questo topic le proprie idee entro il 30/11/2007: si accettano al max. 3 proposte per ogni utente.
2) Il nuovo logo dovrà essere unico per l'er-6n/f e Versys.
3) Il nuovo logo non dovrà contenere riferimenti diretti a nessuna delle 2 moto ma dovrà avere un richiamo "comune" tra le moto interessate.
4) Il nuovo logo dovrà contenere la scritta "er6italia.com".
5) Il nuovo logo dovrà essere prodotto anche in una versione per il web comprendente anche la scritta "Community" o altre (questo significa che a logo ultimato l'autore dovrà gentilmente collaborare con lo Staff per rifinire/migliorare le varie versioni del logo, variandole a seconda dell'uso che ne dovremo fare).
6) In aggiunta al logo di cui sopra, si potrà creare anche un logo contenente uno slogan.
7) Il logo dovrà avere proporzioni tra altezza e larghezza 3x2 o simile.
8) Al vincitore verrà richiesto il file originale che dovrà essere prodotto anche in formato vettoriale.
9) E' anche possibile postare la scansione di un logo disegnato a mano (qualora l'autore pur avendo l'idea non avesse i mezzi per produrlo in formato grafico). Sarà cura dello Staff far eseguire la "conversione" da un grafico.

ATTENZIONE: Questo topic è riservato solo alla raccolta delle idee. Ogni commento e/o intervento inutile sarà considerato SPAM e verrà sanzionato con un warning senza preavviso.

PREMIO: come ogni concorso che si rispetti, c'è anche un premio: il vincitore vedrà la propria idea diventare il Logo Ufficiale e definitivo di Er6italia.com (forum, gadgets, etc) e riceverà quindi in omaggio maglietta, cappellino e adesivo.

Lo Staff valuterà tutte le proposte pervenute, filtrerà quelle che verranno ritenute le migliori e le metterà a sondaggio, facendo decidere agli iscritti di ER6Italia quale sarà il logo finale da utilizzare.

Le bozze andranno caricate in questo album:
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Le proposte che non saranno state caricate nell'album indicato non saranno considerate.
 
Sponsored Links
Vecchio 24/10/07, 14:30   #2
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
4) Il nuovo logo dovrà contenere la scritta "er6italia.com".

scusate se mi permetto ma che senso ha, a questo punto mantenere il nome er6italia.com??
tanto vale cambiare anche dominio, no?
 
Vecchio 24/10/07, 15:53   #3
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io come gia hai tempi dei loghi per le colonne dico che nn so disegnare pero' posso sparare qualche idea.

Visto che le nostre moto sono 2 ottime scalatrici metterei una montagna inmezzo con una er6 che la scala da un lato e la Versys sul altro lato.Per la scritta er6italia.com sopra o al interno della montagna.

Altra idea: Fare i contorni dell Italia con all interno le due moto es la er6 che occupa il nord italia e la Versys che fa il centro e sud italia :-p
 
Vecchio 24/10/07, 16:36   #4
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fan_alek
Quote:
4) Il nuovo logo dovrà contenere la scritta "er6italia.com".

scusate se mi permetto ma che senso ha, a questo punto mantenere il nome er6italia.com??
tanto vale cambiare anche dominio, no?
No, versysitalia.com punta già qui.

Abbiamo deciso come in tutti i forum europei di tenere un unico forum con un unico url, cioè er6italia.com

Per queste cose ne abbiamo già discusso.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato  
Vecchio 25/10/07, 11:42   #5
gualtik
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Torino
Auto: Punto
Sesso: Maschio
Messaggi: 94
predefinito

Io citerei una delle caratteristiche + divertenti delle Nostre, il "bicilindrismo". Magari, nella parte inferiore del logo, si potrebbero inserire due pistoni incrociati, tipo le tibie sotto il teschio delle bandiere dei pirati
__________________
Devoto a Santa Moto
gualtik non  è collegato  
Vecchio 25/10/07, 13:02   #6
AmOk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Una domanda...Può andar bene mettere il muso delle 3 moto?
 
Vecchio 25/10/07, 13:04   #7
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AmOk
Con la mia ragazza abbiamo fatto uno schizzo, ho chiesto ad algor se può andar bene, descrivendogli l'idea in MP. Attendo...
Ciao Amok,
ho letto il tuo messaggio e ti ho risposto di postare i tuoi dubbi in merito qui dentro. Non per scortesia, sia chiaro, ma io sono uno solo dello Staff e credo che queste cose così importanti debbano essere discusse tutti insieme.

Mi raccomando anche agli altri: postiamo tutti qui, le decisioni devono essere collettive non di algor o Duka o chi per loro, anche se ovviamente io apprezzo molto che mi si contatti in PVT per chiedermi dei pareri...



 
Vecchio 25/10/07, 13:45   #8
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Q8.
La caratteristica dei motore e la cosa che lega le tre moto.

Un motto tipo: Kawa Bi-Power, 650cc di goduria.

 
Vecchio 25/10/07, 13:53   #9
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Complimenti per le vostre idee, non vedo l'ora che le mettiate in opera Forza, avete ancora più di un mese di tempo

Personalmente suggerirei un logo più stilizzato, che si stacca dall'attuale aspetto delle moto (errina e versys), così da non renderlo obsoleto nel momento stesso in cui Kawasaki decide di aggiornare l'aspetto delle moto con una versione completamente nuova
 
Vecchio 25/10/07, 14:12   #10
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io ho realizzato quello che intendevo io...
certo è stato fatto in 15min al lavoro...va migliorato (tanto per l'idea)

Per poter vedere il link devi essere Registrato


****o fig*ta
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:33.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.