ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 6° Raduno Nazionale (2011)

6° Raduno Nazionale (2011) 8-9-10 Luglio 2011 in Val Gardena



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/07/11, 10:29   #491
BdTiZ
Registrato
 
L'avatar di BdTiZ
 
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: Trento
Età : 42
Moto: Z 750 ORANGE
Auto: Opel Corsa 1.3 D
Sesso: Maschio
Messaggi: 100
predefinito Re: 6° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 8/9/10 Luglio 2011 - DOLOMITI!

Grazie a tutti per la compagnia e l'ottima organizzazione.......
un augurio particolare al duka riprenditi presto
e alla prossima
__________________
BdTiZ non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 11/07/11, 10:33   #492
kiro
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2008
Ubicazione: cassina de pecchi (MI)
Età : 35
Moto: ER6n old school e GSX-R k2
Sesso: Maschio
Messaggi: 111
predefinito Re: 6° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 8/9/10 Luglio 2011 - DOLOMITI!

Caspita non pensavo avesse avuto un trauma cranico, dai duka riprenditi che ti rivogliamo in sella al più presto, magari fai pure causa al paesino di montagna che così ti rifai la moto nuova hahaha
Grazie a tutti per la grande compagnia, le battute, le risate.. ringrazio la mia moto e le mie gomme per non avermi abbandonato nemmeno nei momenti più difficili Organizzatori per la spendida location, inoltre grazie alla despar per la birra (e l'acqua) a poco prezzo, alla piscina, alla cameriera bionda occhi blu, al grandissimo cameriere harleysta di cui non ricordo il nome.

Per quest'anno mi accontento di e va bene cosi hahaha sarà perchè sono fastidioso e rumoroso e allora mi denigrate

Qui inoltre nasce (e probabilmente muore) il gruppo "CASSINA SCANNA" formato da me dibudabu e frasco. grandi ragazzi!

Claudio
kiro non  è collegato  
Vecchio 11/07/11, 10:41   #493
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: 6° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 8/9/10 Luglio 2011 - DOLOMITI!

Il bel Renè è stato eletto utente onorario di ER6Italia e se prima o poi ci vogliamo liberare della Franca abbiamo trovato un estimatore

Il ve lo siete meritati per la sveglia alle 8.25 con una partenza fissata alle 8.30

E per il gruppo "CASSINA SCASSA" dico subito al sindaco di Cernusco di mettere al confine il cartello "IO NON POSSO ENTRARE"
 
Vecchio 11/07/11, 10:42   #494
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: 6° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 8/9/10 Luglio 2011 - DOLOMITI!

Tornato adesso dopo una pausa notturna sul lago di garda, ringrazio tutti, in particolare i compagni di viaggio: nixon val3l3 galaandrea, magic 1 consorte e le sue sigarette dibudabu, gli organizzatori, i mio compagno o compagna di stanza, i compagni di sauna iraton e confo e a danilo (anche se in shout non ha quell'accento )
ringraziamento speciale va a scintilla alla vale e a jack hero che hanno gestito quella brutta situazione in modo magistrale.

in meteoconfo we trust
__________________



Mdot: il re delle camicie


6° raduno doloMITICO

in meteoconfo we trust
mdot non  è collegato  
Vecchio 11/07/11, 10:53   #495
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: 6° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 8/9/10 Luglio 2011 - DOLOMITI!

Belle le scale della sauna.

CASSINA SCASSA non può entrare neanche in ER6Italia.
 
Vecchio 11/07/11, 11:28   #496
Maxx
Registrato
 
L'avatar di Maxx
 
Registrato dal: Aug 2010
Ubicazione: aprilia
Età : 57
Moto: Z 900 2018
Sesso: Maschio
Messaggi: 153
predefinito Re: 6° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 8/9/10 Luglio 2011 - DOLOMITI!

Bè,mi pare di capire che ho perso un'occasione fantastica di conoscervi(i luoghi in realtà li conoscevo già!!) e un'avventura magnifica.Un abbraccio forte al Duka( che non conosco personalmente)che si riprenda presto e scurvetti tra i tornanti di tutta Italia prima possibile.Per quanto riguarda la mia disavventura diciamo che si è conclusa bene,ho ritrovato tutti i documenti,anche se troppo tardi per potervi raggiungere in tempo..Al prossimo raduno non devo mancare assolutamente!!!
Max
Maxx non  è collegato  
Vecchio 11/07/11, 11:40   #497
Ebby
Registrato
 
L'avatar di Ebby
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Piovene Rocchette (Vi)
Età : 36
Moto: Suzuki GSX-R 750 k6
Sesso: Maschio
Messaggi: 419
predefinito Re: 6° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 8/9/10 Luglio 2011 - DOLOMITI!

Innanzitutto un grosso in bocca al lupo a Duka di pronta guarigione!!!
Complimenti allo staff per l'organizzazione e tutto lo sbattimento!Grazie.
Infine un grosso ringraziamento a tutti i partecipanti, in particolare al gruppo nord-est+bolognese con i quali ho trascorso un ottimo raduno.
Sono stato prorio contento del mio 1°raduno,ho conosciuto molte persone simpatiche e amichevoli.
Grazie a tutti.
__________________
Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE


Se anche tu ti riconosci TALE,copia questa firma.
6° Raduno Val Gardena

Ebby non  è collegato  
Vecchio 11/07/11, 12:30   #498
Fabiulus
Admin
 
L'avatar di Fabiulus
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 47
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: Maschio
Messaggi: 3801
predefinito Re: 6° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 8/9/10 Luglio 2011 - DOLOMITI!

Caspita!
Non avrei mai immaginato che le condizioni del Duka fossero queste.
Mi dispiace un sacco. Spero che si riprenda presto e nel migliore dei modi.
Un forte “in bocca al lupo”.

Per quanto riguarda il raduno:

Le persone
L’anno passato ho conosciuto alcuni di voi; è stato bellissimo rivedere molti di loro e accorgersi che i 2 giorni dell’anno passato comunque ci hanno “legato” nonostante la distanza.
Bello rivedervi, risalutarvi, fare le curve assieme a voi, vedere degli stupendi paesaggi e fare le soste in vostra compagnia!
Per questo un grande Grazie a tutti coloro che hanno reso questo raduno veramente speciale.

I luoghi
Ottimi. Il posto era ed è tutt’ora (anceh se noi non ci siamo) a di poco FA-VO-LO-SO!
Ma lo sappiamo le Nostre alpi (quelle ITALIANE intendo) ce le invidiano tutti, ed il motivo ora (per chi ancora non lo sapeva) lo conosciamo benissimo!
Belli i paesaggi che ogni 50 metri sembravano mutare forma ed espressione, belle le strade (vabbè non tutte e a parte i ciclisti …)
Bello il luogo di pernottamento.

I giri
Strafavolosi, ben organizzati hanno dato modo a tutti di godersi le strade ed i paesaggi, non forzando il passo e dando il giusto ritmo al gruppo con soste di durata né eccessiva né scarsa.

Conclusioni
Il connubio:
- VOI/NOI partecipanti al raduno;
- Il luogo ricco di paesaggi mozzafiato;
- I percorsi studiati;
- Il meteo che ci ha assistito nel bene in tutto e per tutto;
hanno reso questo raduno bellissimo.

Cose degne di nota
Il gruppo NORD-EST si dimostra, ad ogni occasione, dinamico, motivato e propositivo.
Bellissima la salita al raduno; dal passaggio per Zoldo, alla sosta all’Insonnia; dalla visita alla Diga del Vajont alla salita verso il Cadore; dal Passo Falzarego all’arrivo all’albergo alle 19:30 circa!
Un Grazie speciale a coloro che hanno fatto insieme a me la salita e buona parte del rientro.



Ora con un po’ di calma riduco un po’ le foto e poi le carico (a 12 Megapixel ho 190 foto di 4,97 Mega di media!!! Impossibile caricarle così sul sito!).
Dovrete attendere un po’ per vederle.

Ciao a tutti.

fabiulus
__________________

F A B I U L U S



Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE
:tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4


Leggi e condividi:
Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura
Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può
Fabiulus non  è collegato  
Vecchio 11/07/11, 12:35   #499
Pollon
Registrato
 
L'avatar di Pollon
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Età : 42
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
Sesso: Femmina
Messaggi: 981
predefinito Re: 6° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 8/9/10 Luglio 2011 - DOLOMITI!

Quote:
Originariamente inviata da Jack_Hero Visualizza il messaggio
Aggiornamento sulle condizioni di Stefano:
ha fatto un'altra TAC ed il trauma cranico è per fortuna in fase di miglioramento, i medici sperano di sciogliere la proniosi tra oggi e domani.
Hanno deciso comunque di operarlo a Cavalese e quindi non di trasportarlo a Firenze.
Ovviamente non ricorda nulla dell'incidente, toccherà a me, appena possibile, spiegargli l'accaduto.
forza Duka
__________________
Pollon non  è collegato  
Vecchio 11/07/11, 13:32   #500
dibudabu
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Milano
Età : 34
Moto: Er6n Black '08
Sesso: Maschio
Messaggi: 537
predefinito Re: 6° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 8/9/10 Luglio 2011 - DOLOMITI!

Quote:
Originariamente inviata da iraton Visualizza il messaggio

E per il gruppo "CASSINA SCASSA" dico subito al sindaco di Cernusco di mettere al confine il cartello "IO NON POSSO ENTRARE"
E' CASSINA SCANNA! e appena si può si va in pista vero kiro?

@mdot non voglio sapere cosa facevi mentre dormivo
__________________
dibudabu non  è collegato  
 

Tag
2011, dolomiti, duka, er6, er6italia.com, iraton fugge coi soldi :), luglio, raduno, selva di val gardena, sesto

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:35.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.