ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/01/10, 09:58   #1
susuro
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Treviso
Età : 52
Moto: klr600e
Messaggi: 3
Smile Acquisto ER6N usata


Salve a tutti, sono nuovo del forum, sono possessore di un KLR600E moto da enduro, siccome volevo cambiarla ero orientato verso la Er-6n.

Da una ricerca su internet qui nella mia zona (sono in provincia di Treviso) ne ho trovata una nera (parti del telaio oro) del 2006 con circa 21000 km. Le condizioni sembrano molto buone e il prezzo del rivenditore è di 3000 euro.

Cosa ne pensate? Ha troppi kilometri? Quale sarebbe un buon prezzo giusto??

Vi prego aiutatemi.
Grazie a tutti!
susuro non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/01/10, 10:11   #2
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 41
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
predefinito Re: Acquisto ER6N usata

secondo me puoi tirare qualche centinaio d'euro. Valuta lo stato complessivo del mezzo e se ti è possibile falla provare da un amico meccanico (o se ne capisci tu ). Controlla se il telaio è fra quelli incriminati della possibile rottura e se sì puoi tirare sul prezzo tanto nn è un problemone ed è garantito a vita da kawasaki.

Per regolarti sui prezzi ad esempio vai Per poter vedere il link devi essere Registrato (tienili come indicazioni perchè ogni caso è a sè) e per il telaio dai un'occhiata Per poter vedere il link devi essere Registrato

La mia er-6n del 2006 con 3600 km telaio incriminato ma nn rottura (e tuttora sta bene ed ha 12300 km) piccoli graffi sulle carene sinistre la pagai un anno fa 3400.

Lamps!
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway)
Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/01/10, 10:27   #3
gianluca2512
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Acquisto ER6N usata

Confermo, 3000 sono un po' troppi!I Km sono giusti per l'anno, la media di 7000 all'anno, non tanti effettivamente...Certo se non ha nemmeno un graffio è difficile tirare qualcosa, però ci devi provare, con qualcosa in più si trovano le 2007 già...

In bocca al lupo.
  Rispondi quotando
Vecchio 12/01/10, 10:46   #4
i.alessandro83
Registrato
 
L'avatar di i.alessandro83
 
Registrato dal: Oct 2009
Ubicazione: Roma
Età : 40
Moto: Er6-n
Auto: fiat punto 1.2
Sesso: Maschio
Messaggi: 40
predefinito Re: Acquisto ER6N usata

cerca perchè puoi trovare di meglio, io ho preso la mia errina da un privato qui a roma, immatricolata marzo 2008 con 8200 km, l'ho pagata 3300€ ...fatti un giro! fidati!
__________________
Ognuno di noi è l'artefice del proprio destino, A.I.
i.alessandro83 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/01/10, 10:47   #5
mayo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Saronno
Età : 47
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
Sesso: Maschio
Messaggi: 175
predefinito Re: Acquisto ER6N usata

sono decisamente troppi io da un privato l'ho pagata 3700 con passaggio di proprietà fatto da me al pra. moto del 2008 nera con 1500 km.
se cerchi magari da un privato fai qualche sbattimento in più ma probabilmente trovi offerte vantaggiose.
ciao
__________________
Oilalà
mayo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/01/10, 11:18   #6
manuel1990
Registrato
 
L'avatar di manuel1990
 
Registrato dal: Nov 2009
Ubicazione: Genova
Età : 33
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 389
predefinito Re: Acquisto ER6N usata

Confermo il prezzo è u pò alto dai un'ochiata sul sito Per poter vedere il link devi essere Registrato magari trovi qualche occasione
manuel1990 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/01/10, 14:00   #7
jojoev
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: milano
Età : 58
Moto: kawasaki er 6 n
Messaggi: 462
predefinito Re: Acquisto ER6N usata

Concordo con quanto gia' scritto in precedenza qui
Io sarei intenzionato a prendere la z 1000 2010 e dare al rivenditore in permuta la mia er6 n modello 2oo8,ma immatricolata maggio 2009 con circa 11500km.......Me la valuta 3500 Euro e ha pure una bottarella e qualche graffio
Puoi sicuramente trovare di meglio,piuttosto io ti suggerirei la possibilita' di spostarti verso altre citta' come Milano Torino ecc.....dove la concorrenza,e quindi l'offerta,e' piu' forte e si risparma sul prezzo a parita' di qualita' e garanzie.
Certo devi muoverti dalle tue zone........ma se il risparmio giustifica ampiamente la scomodita' di farlo......perche' non farlo????
Jojoev
__________________
Motociclisti ... eroi nel vento ...

Noro lim Asfaloth....noro lim!
(Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!)
jojoev non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/01/10, 18:53   #8
susuro
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Treviso
Età : 52
Moto: klr600e
Messaggi: 3
predefinito Re: Acquisto ER6N usata

Graize a tutti per le risposte, in effetti sembrano tanti anche a me.
Ma vedendo in giro anche altre quotazioni chissà perchè ma qui da noi sembrano gonfiate...
Boh si vede che pensano che abbiamo le fette di salame agli occhi...


Vi farò sapere fino a dove arrivo, se no giro in cerca della prox occasione...
susuro non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/01/10, 19:24   #9
Valvoline
Registrato
 
L'avatar di Valvoline
 
Registrato dal: Nov 2009
Ubicazione: Lesmo
Età : 42
Moto: er-6n
Messaggi: 174
predefinito Re: Acquisto ER6N usata

Io l'ho pagata 3000 euro 6 mesi fa, 10'000 km del 2006, tenuta veramente bene e con dei bei accessori, gommata nuova con tagliando + garanzia 1 anno e trapasso compreso.
Valvoline non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/01/10, 20:41   #10
susuro
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Treviso
Età : 52
Moto: klr600e
Messaggi: 3
Talking Re: Acquisto ER6N usata

Allora ragazzi la moto in questione la ho lasciata perdere in quanto non mi soddisfaceva a prima vista. Nel frattempo ho trovato un'altra di maggio 2008 per 3500 Euro, con 7000 km moto in bellissimo stato praticamente nuova, ha solo un paio di graffi causati da una caduta da fermo. I freni sono ancora nuovi e pure le gomme. Secondo voi dite che si possa essere un occasione o no?

Grazie per le risposte
susuro non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:40.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.