ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/04/06, 15:27   #21
tazzio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ma adesso sull'altro topic apprendo che in provincia di Ancona pagano 60 euro...no dico 60 euro!!!
Sarebbe da reclamare con la kawasaki per sti ladri maledetti. Comunque e' sicuro che a me il conce nun me vede +++!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/04/06, 23:05   #22
Mac
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tazzio
ma adesso sull'altro topic apprendo che in provincia di Ancona pagano 60 euro...no dico 60 euro!!!
Sarebbe da reclamare con la kawasaki per sti ladri maledetti. Comunque e' sicuro che a me il conce nun me vede +++!!!
Il problema è quanto ti fanno pagare di manodopera. Tutto lì è il problema.
  Rispondi quotando
Vecchio 26/04/06, 17:29   #23
littlesea
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao,

per caso sapete qualcuno zona milano(lambrate vicino al mio ufficio ) ) o sesto san giovanni??

sinceramente portarlo in viale certosa non mi viene proprio di passaggio (che poi sarebbe l'officina del concessionario dove ho comprato la moto.. che mi stà abbastanza in c*** ancora non m'ha mandato la fattura grrrr.. e mi ha fatto pagare i tamponi alla consegna!!!)

grasssie
byeZ
  Rispondi quotando
Vecchio 28/04/06, 15:53   #24
littlesea
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

dai ragassuoli e datemi una mano ) altrimenti devo andare in viale certosa e impazzisco..

bon cmq martedi prenoto (ho ora 1020km)

byeZ
  Rispondi quotando
Vecchio 28/04/06, 20:27   #25
puppo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Little.. Prova qui, io non ce l'ho mai portata perchè mi è scomodo, ci ho preso però il paraserbatoio originale a 12 Euro (in Viale Certosa me lo metteva a 25!!!!!!!!)

AUTO AJACCIO DI GRAVINA G.B.
VIA CARDINALE MEZZOFANTI, 11
20133 MILANO
tel.: 02.71.37.74

Lo trovi sul sito ufficiale della Kawasaki alla voce "concessionario", magari fatti fare un preventivo prima
  Rispondi quotando
Vecchio 28/04/06, 20:43   #26
leverkusen
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

paraserbatoio originale a 12 euro!!!! puoi postare una foto?se è quello originale che dico io mi fiondo a prenderlo
  Rispondi quotando
Vecchio 28/04/06, 21:17   #27
puppo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E' quello fatto di 3 parti trasparenti.. la foto del mio non ce l'ho, ma vai qui:

Per poter vedere il link devi essere Registrato

E' quello che si vede nel post di biondos sull'errina gialla, la mia è grigia, ma l'effetto non cambia.
Ciao
Marco
  Rispondi quotando
Vecchio 28/04/06, 21:25   #28
littlesea
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao,


Quote:
Originariamente inviata da ernovellino
Little.. Prova qui
grassie... tra la'ltro è dietro casa della mia ragazza.. quindi mi viene anche abbastanza comodo...

Quote:
Originariamente inviata da ernovellino
ci ho preso però il paraserbatoio originale a 12 Euro (in Viale Certosa me lo metteva a 25!!!!!!!!)
cavolo.. io ne ho preso uno after market e credo averlo pagato 16€... grrrr...

grasssie
byeZ
  Rispondi quotando
Vecchio 29/04/06, 09:30   #29
leverkusen
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io ho un paraserbatoio nero se volessi montare questo è possibile togliere senza rovinare il serbatoio quello che ho gia?
  Rispondi quotando
Vecchio 29/04/06, 23:51   #30
Mac
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il mio meccanico mi ha tolto l'adesivo del serbatoio scaldandolo e staccandolo lentamente
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:46.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.