ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > COMUNICAZIONI DALLO STAFF & ASSISTENZA > RICHIESTE DI ASSISTENZA & SEGNALAZIONE ERRORI

RICHIESTE DI ASSISTENZA & SEGNALAZIONE ERRORI Usate questo forum per segnalare eventuali errori del forum o per richiedere assistenza in caso di problemi.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/11/10, 18:06   #1
roberto70
Registrato
 
L'avatar di roberto70
 
Registrato dal: Nov 2010
Ubicazione: concorezzo
Età : 53
Moto: CB1000R pearl black ex ER6N bianca
Auto: FIAT Doblò Malibù
Sesso: Maschio
Messaggi: 39
predefinito Richiesta di aiuto

Ciao ragazzi. Mi sono iscritto al vostro gruppo da poco e sono poco pratico col pc (non ha la manetta per il gas). Qualcuno mi aiuterebbe ad inviare al sito, come ho fatto per la presentazione è un miracolo, la mia voce? Non riesco a capire la procedura all'interno del sito per poter entrare nelle discussioni o crearne io nuove. Grazie Roberto
roberto70 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/11/10, 18:28   #2
Myrdinn&Sabriel
Registrato
 
L'avatar di Myrdinn&Sabriel
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Como
Età : 55
Moto: er6n Black/Red ABS 07 "Tessa"
Auto: A.R.147 1.6 T.S. Distinctive
Sesso: Maschio
Messaggi: 198
predefinito Re: richiesta di aiuto

Ciao e benvenuto,anche io sono nuovo,il consiglio che ti dò è di mandare un messaggio direttamente agli admin o ai moderatori,loro potranno sicuramente aiutarti se gli esponi il problema.Sono tutti molto cortesi e pazienti con noi pischelli....ciao e Benvenuto tra noi...
Myrdinn&Sabriel non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/11/10, 18:52   #3
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: Richiesta di aiuto

Ciao Roberto,

Un paio di cose prima. La prima lettera del titolo va sempre maiuscola e poi hai sbagliato sezione, Per poter vedere il link devi essere Registrato..potevi postare li E sposto la tua richiesta li appunto

Veniamo a noi. Sai che non ho mica capito cosa intendi per inserire la tua voce? E' la prima volta che vedo una richiesta del genere

Come ho visto hai fatto correttamente la tua presentazione e la procedura per aprire una nuova discussione è uguale in tutto il resto del forum non solo in corsia d'accelerazione, spazio dedicato esclusivamente alle presentazioni degli iscritti alla community. La procedura per aprire una nuova discussione e/o rispondere ad una esistente è spiegata bene anche nelle nostre Per poter vedere il link devi essere Registrato (domande frequenti) e più precisamente Per poter vedere il link devi essere Registrato.

Un consiglio, se devi aprire una nuova discussione è meglio controllare prima se esiste o meno la domanda/risposta a quello che ti interessa. Controllo che puoi fare usando la funzione Per poter vedere il link devi essere Registrato presente ovunque nel forum

Per qualsiasi info sono a tua disposizione
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/11/10, 21:19   #4
roberto70
Registrato
 
L'avatar di roberto70
 
Registrato dal: Nov 2010
Ubicazione: concorezzo
Età : 53
Moto: CB1000R pearl black ex ER6N bianca
Auto: FIAT Doblò Malibù
Sesso: Maschio
Messaggi: 39
predefinito Re: richiesta di aiuto

Ciao Myrdinn&Sabriel. Grazie per avermi risposto. Mi è stata inviata anche la spiegazione da Simo ma non ho capito molto. Riesco a postare se vado in corsia di accelerazione e non diversamente. Ma come si fa a postare al forum dopo che ho inserito la mia password? Riesci ad aiutarmi? Grazie
Mi sono rivolto a te perchè abitiamo quasi vicini e magari quando ci incontreremo capirai che sono solo frenato col pc. A presto
roberto70 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/11/10, 21:27   #5
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: Richiesta di aiuto

Bhe se sei riuscito a postare qui, non siamo in corsia d'accelerazione, puoi postare ovunque all'interno del forum (mercatino escluso, perchè non hai i requisiti minimi per poter scrivere la dentro) e di conseguenza anche creare eventualmente nuove discussioni
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/11/10, 21:41   #6
roberto70
Registrato
 
L'avatar di roberto70
 
Registrato dal: Nov 2010
Ubicazione: concorezzo
Età : 53
Moto: CB1000R pearl black ex ER6N bianca
Auto: FIAT Doblò Malibù
Sesso: Maschio
Messaggi: 39
predefinito Re: Richiesta di aiuto

Grazie Simo. Figurati che ho faticato anche a leggere la tua risposta. Sono proprio negato col pc. Lo sopporto a fatica. Spero di non fare confusione prossimamente. Cercherò di disturbare il meno possibile, poi col tempo imparerò. Buona serata ora mi ritiro a cuccia che domani ho la sveglia alle 4.00 per il lavoro. Ciao
roberto70 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/11/10, 23:16   #7
Myrdinn&Sabriel
Registrato
 
L'avatar di Myrdinn&Sabriel
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Como
Età : 55
Moto: er6n Black/Red ABS 07 "Tessa"
Auto: A.R.147 1.6 T.S. Distinctive
Sesso: Maschio
Messaggi: 198
predefinito Re: Richiesta di aiuto

Segui le indicazioni di Simo,e vedrai che non sbagli un colpo.Io con i computer non ho problemi,ma con i vari siti"social" e quant'altro non sono per niente on-line...Figurati che il significato "postare"per me è ancora il buio oltre la siepe.... Per il resto ho smanettato un pò e mi sono arrangiato ma senza SuperSimo non sarei riuscito a cavare un ragno () dal buco....Sarebbe carino vederci e organizzare un giro,magari con tappa a tavola(ogni scusa è buona) e vedrai invece come sono io...(imbranato e pischello). Quando Vuoi...

Ultima modifica di Myrdinn&Sabriel; 11/11/10 a 23:17 Motivo: Errori ortografici(colpa dell'anagrafe che si fà sentire)
Myrdinn&Sabriel non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/11/10, 10:35   #8
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4589
predefinito Re: Richiesta di aiuto

Quote:
Originariamente inviata da Myrdinn&Sabriel Visualizza il messaggio
..Figurati che il significato "postare"per me è ancora il buio oltre la siepe...
Postare = inserire un messaggio (post) in un argomento (topic, thread).
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:32.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.