![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
![]() |
|
|
#21 |
|
Visitatore
|
Feanor... ti svelo un segreto... esistono le trombamiche!
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 |
|
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Confo, ti svelo dei segreti anch'io allora
![]() Proprio nel TCP ne abbiamo parlato alla stragrande (delle trombamiche, non di lei!!!), e io sono completamente a favore, dato che ho sempre avuto esperienze positive in merito ![]() Ma la distanza è molta, e lei è una carissima amica, quindi non fa!
|
|
|
#23 |
|
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
io nulla... no money
però la morosa mi regala le gomme nuove... che però cambierò a febbraio A lei non piace che vada in moto, per dice "se devi farlo almeno che lo fai con tutta la sicurezza possibile" che brava donna
|
|
|
|
#24 |
|
Visitatore
|
Cosa regalo? Un bel niente. Come non regalo niente alla macchina, niente a me stesso e niente a nessun altro.
A marzo prenderò un bauletto per i lunghi viaggi che ho in prospettiva. Nulla di più, è tutto superfluo. |
|
|
|
#25 |
|
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Io le (...mi) regalo cartucce forcella e mono posteriore Bitubo (ce li ho già in casa ma li farò montare a febbraio); poi se il "dottore" lo riterrà necessario anche dischi freni nuovi con relative pasticche.
|
|
|
#26 | ||
|
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Quote:
![]() ![]() ( Sul TCP gli uomini ne parlano alla stragrande e su er6italia nemmeno nel paddock? )---------- Post added at 19:53 ---------- Previous post was at 19:51 ---------- Quote:
Allegriaaaaaaaaaaaaa
|
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Visitatore
|
dexter regaliti un sorriso
|
|
|
|
#28 | |
|
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Quote:
, mentre su TCP, come abbiamo visto, solo "chiacchiere e distintivo"...
|
|
|
|
#29 |
|
Ubicazione: Prov. di L'Aquila
Moto: honda cb1000r
Auto: Fiat Punto 1.9 jtd
|
Io dato che dovrei comprarmi casa le regalo un garage nuovo dato che ora sta nel garage di casa dei miei. Cmq le ho regalato l'hp hidroform qualche mese fa, le manopole a novembre prese all'eicma e se arrivano a breve i contrappesi. La tuta intera me l'hanno regalata ad ottobre per il compleanno...cosa chiedere di più? La bella stagione...
|
|
|
|
#30 | ||
|
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Naaa, non credere... Si fa si fa
![]() Quote:
![]() Quote:
Io eviterei di continuare con queste menate (ovviamente dette sempre nell'intenzione di scherzare, ma dietro gli schermi sai com'è, fraintendere è un attimo), personalmente mi è bastato vedere una volta scatenarsi certi commenti ridicoli sia da una parte che dall'altra! E il tutto per una sciocchezza.. Io scherzo e mica mi offendo, ma non è detto che sia solo io a leggere qui.. Siamo fratelli nella stessa passione, vogliamoci bene ![]() Tornando On-Topic, nessuno che si è fatto un'errina per Natale?? ![]() Nuovi iscrittiiiiii che aspettate a postare qui??
|
|
![]() |
| Tag |
| giubbotto in pelle, natale, pompata, regali, seno abbondante, trombamica |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|