![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
![]() |
|
|
#91 |
|
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
![]() In realtà questo weekend sarà dedicato alla cura della mia motina... ![]() Tagliando fai da te dei 18.000 km e modifica Mox1 e taglio cornetti ![]() Se riesco a non fare danni e rimontare tutto per domenica mattina, pensavo di fare un giro di test senza troppe pretese in zona Vallarsa, Folgaria, Lavarone... Partenza in orario comodo ![]() Se siete in zona fatemi un fischio ![]() Ps: belle le foto! Aspettiamo i video...
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#92 |
|
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Fabiulus come mai la foto 13 ha come soggetto il sedere di un ciclista?
![]()
|
|
|
|
#93 | |
|
Ubicazione: Vicenza
Moto: Z750 (08) "Ex Er6n (07)"
Auto: Punto Speed
|
Quote:
|
|
|
|
#94 |
|
Ubicazione: Trento
Moto: Z 750 ORANGE
Auto: Opel Corsa 1.3 D
|
Beh, se il tempo lo permette in terra trentina domenica ci sono anch'io
resto come sempre in attes di sviluppi
|
|
|
#95 | ||
|
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Quote:
Io ci sono ... ---------- Post added at 13:57 ---------- Previous post was at 13:55 ---------- Quote:
ghghgh attendevo che passasse unA ciclista ... ma ... dopo un po' ho capito che era come pretendere che mi ricrescessero i capelli ... alla fine ho ceduto ed ho fatto contente le 4 donnine che ci hanno accompagnato su e giù per i passi ... Fabiulus
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
||
|
|
|
|
|
#96 |
|
STAFF MEMBERS
|
Errina a posto!
![]() Fatto tagliando 18000 km: olio, filtro olio, filtro aria, candele, Mox1 e taglio cornetti. By myself ![]() Una faticaccia, ma che soddisfazione ![]() Pronto per un nuovo giro. Stanotte lo sogno, domani lo posto
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Quote:
Domani fatti almeno un centinaio di km per abituare la centralina e non ti spaventare se all'inizio sembra non avere più freno motore. ![]() Poi ci racconterai le tue impressioni ![]()
|
|
|
|
#98 | |
|
Moto: l'uguaglianza
|
Quote:
cambio candele idem, hai slittato di 6000 km oppure hai un libretto diverso dal mio ? ( il mio è del 2008 ) |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
|
|
|
#100 |
|
STAFF MEMBERS
|
@stop:
tranquillo, diciamo che ho slittato il cambio delle candele e del filtro aria ![]() L'olio l'ho sempre cambiato ogni 6000, come consigliato dal conce. Era al minimo e pure nero. Tu ti fidi a fare 12mila km con 2 litri d'olio in un motore così spinto? Comunque direi che l'argomento è ampiamente discusso nell'apposita sezione... ![]() ---------- Post added at 16:28 ---------- Previous post was at 15:41 ---------- Ritornando a noi, domani ho intenzione di fare questo giro: Per poter vedere il link devi essere Registrato con partenza intorno alle 11 e tutte le soste del caso, visto che è relativamente breve... ![]() Chi volesse farmi compagnia, anche solo x un aperitivo o un caffè, mi faccia un fischio
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| dolomiti, mis, nordest, rolle |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|