ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/01/06, 21:21   #21
milio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Che siano robusti non lo metto in dubbio è che ero indeciso tra i due. Questi che mi ha fatto vedere il concessionario erano due cilindri di gomma abbastanza lunghi, almeno 15 cm, e quindi mi sono sembrati troppo sporgenti a questo punto gli dico di montarmi quelli originali.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/01/06, 14:34   #22
Madcat
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sopratutto se il prezzo è uguale!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/01/06, 18:00   #23
nett1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

scusa ma a mio parere se si piegano vuol dire che amortizzano il colpo no? io ho montato quelli originali
  Rispondi quotando
Vecchio 04/01/06, 21:26   #24
milio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si ma mi riferisco alla robustezza perchè come già detto quelli originali hanno uina forma a L mentre questi di valtermoto (finalmente ho capito come si scrive!) sono dei cilindri lunghi 10 cm e quindi non possono piegarsi ma scaricano direttamente l'energia dell'eventuale caduta direttamente sul telaio, o dove vengono fissati. A scanso di equivoci avendo ordinato all'atto del contratto quelli originali al prezzo di 125 euro anche se dovrò aspettare 15 giorni farò montare proprio quelli della kawasaki anche perchè robusti o no esteticamente mi garbano di più.
  Rispondi quotando
Vecchio 05/01/06, 14:54   #25
Madcat
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh, per quanto riguarda la robustezza, si possono giudicare solo (sgrat-sgrat.. ) in caso di necessità...
  Rispondi quotando
Vecchio 05/01/06, 16:33   #26
milio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Resterò col dubbio volentieri...spero!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/01/06, 19:19   #27
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non fate come un tipo che ho conosciuto che, con la moto nuova, ci ha messo sotto una gamba quando l'ha vista cadere (da ferma)... Capisco l'amore per le vostre "creature", ma questo è troppo.
  Rispondi quotando
Vecchio 05/01/06, 19:58   #28
1r0
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Trapper
Non fate come un tipo che ho conosciuto che, con la moto nuova, ci ha messo sotto una gamba quando l'ha vista cadere (da ferma)... Capisco l'amore per le vostre "creature", ma questo è troppo.
In quale stanza del reparto di terapia intensiva è che gli mando dei cioccolatini??
  Rispondi quotando
Vecchio 06/01/06, 02:19   #29
shark76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Inkia mi immaggino la scena di questo che entra in scivolata sotto la moto per impedire la caduta...ahahahha...Eroico...
  Rispondi quotando
Vecchio 06/01/06, 23:44   #30
Madcat
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh, quel che ha risparmiato sul carrozziere lo ha "girato" all'ortopedico... Al cuor non si comanda!
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:36.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.