ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/02/06, 19:00   #21
Alf
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao looun, sarà pure vero che diventi nero e che magari non ripari come uno si aspetti, ma preferirei diventasse nero il parafango piuttosto di trovarmi con tutto il motore pieno zeppo di fango .
Poi credo che comunque se la pulisci spesso...!! Non è lo stesso discorso per il parafango anteriore??
Purtoppo non conosco nessuno che lo porti per dare un parere valido. però voto a favore...ma non certo per i prezzi!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/02/06, 19:22   #22
malfe
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Certo, i prezzi non sono proprio a buon mercato ma, una volta spesi, vogliamo parlare della goduria che si prova vedendo l'errina ancora più bella.
E poi oggi è San Valentino... un regalino lo si può anche fare alla nostra amata!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/02/06, 09:03   #23
looun
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Vi ho riportato semplicemente l ‘esperienza di due amici con il Ninja con cui ho parlato l’ altro giorno.
Entusiasti di comprarlo poi hanno costatato nel tempo che se era in carbonio o finto la differenza non si nota (ma il prezzo si) perché si sporcano subito.
Quando piove non hanno questa grossa influenza , poiché l’ acqua schizza sul codone e poi cola. Insomma evita che gli arrivi diretta ma la moto si sporca lo stesso dovrebbero essere più lunghi(tipo quelli delle biciclette), ma perderebbe di estetica…
Spero che qualcuno acquistandolo mi smentisca visto che volevo prenderlo anche io in futuro !!!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/02/06, 18:15   #24
malfe
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non proteggerà tantissimo, ma è sempre meglio del nulla che c'è di serie


Ricordo a tutti che resto sempre in attesa che qualche anima pia posti qualche immagine errina grigia con parafango posteriore montato.

BIG UP!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/02/06, 18:24   #25
aleriga
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho ordinato quello della barracuda e in teoria dovrebbe arrivare per fine settimana spero proprio che ripari almeno un po' perchè non posso metterci tre ore per lavare la moto ogni sabato!mi rompo a lavare il motore lì dietro.Vi farò sapere
  Rispondi quotando
Vecchio 15/02/06, 18:36   #26
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aleriga
Io ho ordinato quello della barracuda e in teoria dovrebbe arrivare per fine settimana spero proprio che ripari almeno un po' perchè non posso metterci tre ore per lavare la moto ogni sabato!mi rompo a lavare il motore lì dietro.Vi farò sapere
Perchè non ti fai mettere in lista da DuKa così risparmi il 5-10%?
  Rispondi quotando
Vecchio 17/02/06, 14:10   #27
pierluigi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti!
Sono interessato al par post della Barracuda ma il mio meccanico K mi ha consigliato di verificare se si monta su supporti esistenti o bisogna usare il trapano.
Qualcuno ha già verificato?
Grazie.
Pierluigi
  Rispondi quotando
Vecchio 17/02/06, 14:25   #28
Dave
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

no trapano
due viti e due lacci da attaccare al telaio dietro

Io volevo il grezzo , c'è ancora il gruppo di acquisto?

Senno pensavo di prendere un foglio di plastica nera lucida e sagomarlo per fare da sottocodone fino al telaio centrale dove si atteccherebbe il parafango , ripare il motore e non copre la ruota ... nice and easy e soprattutto cheap .... vi faccio sapere .

Dg
  Rispondi quotando
Vecchio 17/02/06, 17:30   #29
Smithenson
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Vi giro la mail che mi ha mandato ferracci importatore powerbronze per parafango:
Sì esiste l'abbiamo ordinato ma non è ancora arrivato neanche a noi in quanto articolo nuovo.
Costa euro 132,00 + iva. Per quanto riguarda il montaggio ci saranno poi dentro le istruzioni, se no devi parlare direttamente con il tecnico.
Ciao
In pratica non sanno nulla nemmeno loro e il sito powerbronze non dice nulla a riguardo, so solo che dovrebbe essere in carbonfiber... se qualcuno sa ... parli....
  Rispondi quotando
Vecchio 19/02/06, 10:22   #30
marioCube
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito parafango posteriore

Ciao
io l'ho acquistato grezzo. Potete consigliarmi su come verniciarlo ?
Io pensavo alla classica bomboletta spray.
Colore nero opaco simile al puntale, che ne dite ?

Grazie anticipato 8) MarioCube 8)
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:54.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.