ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY > Due Ruote in Rosa

Due Ruote in Rosa Un forum dedicato a tutte le donne della nostra Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/01/07, 22:21   #11
Luke
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Documenti inzuppati... uhm... alla befana mi fai vedere dove li avevi messi, intendo in che punto sotto la sella... forse mi viene una idea... uhm... uhm...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/01/07, 23:07   #12
Imanust
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

cmq nn hai pensato ke magari è colpa tua... il topino è entrato x fare ungiro e dopo un pò ke andavi (forse troppo forte ) il topo si è cag...ehm addosso dalla paura Magari 'staltra volta vai pianino!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/01/07, 23:08   #13
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh...uno zavorrino originale!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/01/07, 09:23   #14
simonad
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

non so da dove è entrato ma i topolini si infilano davvero ovunque e passano in spazi piccolissimi!
i documenti anche io li ho messi sotto la sella ma in un sacchetto di plastica chiuso, avevo paura si bagnassero.
mi è capitato di lavare la moto con l'idropulitrice e anche tenendo la lancia lontana ho trovato ugualmente l'acqua sotto la sella.
  Rispondi quotando
Vecchio 05/01/07, 09:36   #15
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sta cosa dei topi nella sella... voglio approfondirla... voglio vedere che buchi ci sono... mmmm

il discorso di pulire la moto con la lancia a pressione... io lo faccio simona. e m'è capitato esattamente come a te. solo che mi sono accorto che se uno dirige il getto nella maniera sbagliata (soprattutto da sotto a sopra) nei dintorni della sella l'acqua riesce ad infilarsi meglio non avendo la sella vere e proprie guarnizioni...

sta attenta. ora i documenti sono al sicuro però se non ci fai entrare l'acqua è meglio... ci sono sempre cavi li dentro...
  Rispondi quotando
Vecchio 05/01/07, 10:09   #16
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Io la mia la lavo sempre e solo con idropulitrice, con getto a "ventaglio", e mi avvicino al max a 15-20 cm dalla moto.
Evito di sparare nella zona gruppo iniezione/batteria, ma il motore e il resto lo passo tutto (prima nel motore ci spruzzo un pò di Chanteclair).
Sotto la sella mi ci va anche a me.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/01/07, 11:13   #17
raffa72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Terribileeee!!! E' la prima volta che sento una cosa del genere. Mi dispiace tanto. Immagino la puzza bestiale delle loro cacche. Va beh adesso che lo sai spero che troverai una soluzione per non portarteli più da zavorrini.
  Rispondi quotando
Vecchio 05/01/07, 18:23   #18
MBA
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Topolino sotto la sella

Quote:
Originariamente inviata da simonad
...dovevo rinnovare l'assicurazione. Appena tolta la sella ho trovato una miriade di cacche di topo!!!!! una puzza assurda!!!! ...
Mah... se tu fossi un maschio scommetterei che quando hai preso la moto hai anche espresso il desiderio di caricare una bella topa e qualcuno ha capito male ma essendo una ragazza la cosa mi lascia interdetto.
  Rispondi quotando
Vecchio 05/01/07, 22:45   #19
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh di buchi la nostra errina nella zona sotto sella c'è ne ha qualcuno (ad esempio dove passano i cavi di frecce e luce targa) che però sono molto piccoli e quindi capisco il discorso che ci passa l'acqua, ma il topino doveva prorpio essere -
-ino. Discorso diverso per chi ad esempio ha cambiato il portatarga (io lo sto montando in questi giorni), perchè il buco dove passano i cavi diventa mlto più largo infatti nel gruppo parafango/portatarga originale cè una specie di tappo che è tagliato sul di un fianco che va ad infilarsi in questo buco, appunto tappandolo ma lasciando spazio giusto per i cavi. Se lo si sostituisce i cavi passano lo stesso, ma rimane anche molto più spazio e quindi credo che anche l'acqua riesca ad entrare con più facilità!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/01/07, 12:07   #20
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Incredibile. Nel sotto sella non riesci a metterci una tuta antipioggia completa, ma puoi trasportare un passeggero: topolino e family
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:43.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.