ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/04/07, 22:47   #1
Mesks88
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Pedane arretrate

Ciao a tutti ragazzi.... volendo avere una posizione un pò + piegata, perdendo sicuramente in comodità, arrivando ad avere una posizione tipo monster, volevo montare un manubrio piega bassa, e delle pedane arretrate.... ma non sapendo quali, chiedo un pò di consigli a voi ke sicuramente ne capite di + di me.... poi se ne avete qualke foto di pedane arretrate mi fareste un piacerone!
Ciao e grazie anticipatamente
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/04/07, 22:55   #2
AndreaG
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Secondo me non ci fai nulla con le pedane arretrate...ti ritroveresti una moto scomoda da usare tutti i giorni e praticamente impossibile da usare in due
  Rispondi quotando
Vecchio 01/04/07, 23:00   #3
Mesks88
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AndreaG
Secondo me non ci fai nulla con le pedane arretrate...ti ritroveresti una moto scomoda da usare tutti i giorni e praticamente impossibile da usare in due
infatti l'ho detto perderei in comodità ma mi andrebbe bene ugualmente!!! Preferirei avere una guida e una posizione + sportiva!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/07, 08:17   #4
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ascolta una che le cambia fra poco...io volevo puntare sulle rizoma ma poi ho visto quelle passeggero e mi facevano veramente

cmq

io prendo le valtermoto..pago meno e di estetica nel complesso sono più belle per quanto mi riguarda..
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/07, 23:36   #5
Mesks88
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alterego
ascolta una che le cambia fra poco...io volevo puntare sulle rizoma ma poi ho visto quelle passeggero e mi facevano veramente

cmq

io prendo le valtermoto..pago meno e di estetica nel complesso sono più belle per quanto mi riguarda..
si volevo mettere anke io le valtermoto....xò azz ke prezzi ke hanno anke loro..... cmq direi ke punterò su quelle.... partono dai 200€ ai 450€ + manodopera (ovviamente cara)...... xò esteticamente fanno la loro porca figura rispetto alle rizoma!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/07, 12:41   #6
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

scusa ma su tago moto corse vanno sui 350..di manodopera quanto chiederà??
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/07, 19:15   #7
Mesks88
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alterego
scusa ma su tago moto corse vanno sui 350..di manodopera quanto chiederà??
non so di manodopera quanto chiederanno... cmq io sono andato direttamente da valter moto e ho chiesto e loro mi hanno detto ke ce ne sono di 3 tipi ke vanno dai 200 ai 400€ + manodopera ovviamente a meno che non lo si monta fai da te! ..... le differenze tra i 3 tipi sono i colori e il materiale con cui sono fatti.... quelle da 200 sono belle ma non sono niente in confronto a quelle da 400€ .... ti posto le foto di quelle da 400€ di valter moto!

eccoti un pò di fotine:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/07, 19:39   #8
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

e sono proprio belle...

qui su tago moto corse le vendono a meno di 400 ...sui 300..uno del tinga le ha montate e stanno davvero bene!

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/07, 22:51   #9
Mesks88
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bhè niente male come prezzo.... xò a me servono sia pilota ke passeggero, e mi interessavano quelle di tipo 2 quindi spenderei + di 300€ + manodopera..... riesci a postare un paio di foto di quello ke le ha montate del tinga??
  Rispondi quotando
Vecchio 04/04/07, 12:56   #10
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

e come no...vado a rubare



rizoma...(bellissime le pilota ma perde nel passeggero )



Valtermoto...( direi nel complesso molto più belle )

costano su tago 368,18 euro più spedizione le tipo 2 ( pilota + passeggero )

il tipo 1 ( pilota + passeggero ) 315,70 euro

di differenza mi sa ke hanno solo in proteggi tacco ( che puoi comprare a parte ) e nel caso del tipo 2 la possibilità della scelte del colore

ciaoo
Quote:
Originariamente inviata da Mesks88
Quote:
Originariamente inviata da Alterego
scusa ma su tago moto corse vanno sui 350..di manodopera quanto chiederà??
non so di manodopera quanto chiederanno... cmq io sono andato direttamente da valter moto e ho chiesto e loro mi hanno detto ke ce ne sono di 3 tipi ke vanno dai 200 ai 400€ + manodopera ovviamente a meno che non lo si monta fai da te! ..... le differenze tra i 3 tipi sono i colori e il materiale con cui sono fatti.... quelle da 200 sono belle ma non sono niente in confronto a quelle da 400€ .... ti posto le foto di quelle da 400€ di valter moto!

eccoti un pò di fotine:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato
scusa ma sei andato a seregno in sede valtermoto?? vorrei andarci ankio..
è aperta al pubblico normalmente no??
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:40.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.