![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| 2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta ! |
![]() |
|
|
#11 |
|
Visitatore
|
che cretinata.. s'è proprio persa la competizione tra case che sviluppava cose utili anche per la produzione di serie, ormai è una lotta fine a sè stessa che punta solo al $$$$
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
io spero solo non arrivi in superbike
|
|
|
|
#13 |
|
Visitatore
|
Io sogno perchè sono un sognatore...
...ma vi immaginate ad ogni gran premio una casa motociclistica diversa che consegna ai piloti moto di serie nuovissime, solamente rodate, e con quelle ci fanno la gara? Che ne so, al Mugello la Ducati fornisce 20 1098 "base", a Donington la Triumph consegna 20 Daytona 675, a Laguna Seca Harley Davidson consegna 20 ElectraGlide con borse e autoradio annesse... E' un'idea che mi solletica molto, perchè ormai le corse hanno perso e molto... |
|
|
|
#14 | |
|
Ubicazione: Azzano S. Paolo (BG)
Moto: Er-6n Black & Gold
|
Quote:
Per quanto riguarda questa ipotetica novità, beh, direi proprio che ai fini di una gara , mantre per l'uso stradale potrebbe essere !
|
|
|
|
#15 |
|
Moto: yakuza
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Ubicazione: provincia (RM)
|
Quote:
Così facendo non si sà mai chi è il miglior manico, andrà avanti solo l'azienda con più soldi da investire, si sono scordati che siamo terrestri, chi sa quanti di noi potrebbero diventare come....... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Ubicazione: trento
|
Incredibile,la motogp stà seguendo pari passo l'evoluzione o involuzione della formula1....
La tecnica sta superando il pilota.... Il ragionamento di un costruttore è molto semplice : investire più soldi che si può in innovazione tecnologica per avere un mezzo talmente competitivo con cui qualsiasi pilota è in grado vincere. Andranno avanti a rincorrersi in innovazioni finchè non interverranno sul regolamento. Tra l'altro questa guerra tecnologica tra case costrutttrici è "causa" di ducati che l'anno scorso ha fatto vedere i sorci verdi a tutte jap...... Ma in fondo che me frega..... intanto io continuo a vedere la SBK ...
|
|
|
|
#18 |
|
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Già, mi dispiace per Rossi ed altri campioni ma è cosi.
|
|
|
|
#19 |
|
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Il problema è sempre lo stesso:
E' meglio continuare a sperimentare nuove strade, che rendano meno piacevoli ma più sicure da guidare le nostre moto. O e meglio lo spettacolo? Purtroppo tutto insieme non si può fare. E, se ci pensate bene l' ER è uno dei frutti del continuo sviluppo... Faccio un esempio per assurdo: Quanti di noi saprebbero sfruttare i pochi (Pochi?
|
|
|
|
#20 | |
|
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Quote:
Ah ah, ridicole già solo rispetto alle Dunlop di serie, "i legni". Questi in confronto sono dei binari; con i (pochi?) cavalli dell'errina le ruote gommate anni '80 sarebbero sempre all'aria!
|
|
![]() |
| Tag |
| ducati, moto, motogp, rossi, stoner |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|