ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/07/17, 09:59   #71
laroncata
Registrato
 
L'avatar di laroncata
 
Registrato dal: May 2016
Ubicazione: Manta
Moto: Er 6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 80
predefinito Re: Luce di posizione a led

Quote:
Originariamente inviata da ulquiorra Visualizza il messaggio
sulla tua nn dovresti avere alcun tipo di problema,con 30 euro anche meno puoi prendere un kit decente,pero' nn prendere i faretti led semplici(ovvero solo il bulbo del led) xke altrimenti tempo 2 mesi e si bruciano,prendi quelli con il ventolino di raffreddamento e il driver che ne controlla il funzionamento che quelli sono assicurati x nn so quante migliaia di ore di funzionamento..
ok grazie. Un'ultima cosa, poi la smetto di rompere... Il livello di illuminazione com'è? E' almeno pari alle lampadine di serie a filemento o superiore? Vale la pena?
laroncata non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/07/17, 14:50   #72
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Luce di posizione a led

allora,se non vuoi aspettare paghi un po di piu e le prendi da amazon o da ebay,altrimenti su aliexpress che ti costano di meno ma ovviamente arrivando dalla cina puo volerci anche un mese,il mio consiglio e':se puoi permetterti di spendere 60 euro prendi il kit che ho messo sul link che a quanto pare il costo maggiore deriva da una qualita' superiore dell oggetto e comunque hai 2 led quindi puoi cambiare sia quelli di posizione sia gli abbaglianti poi ti rimane solo da cambiare la lucetta piccola in alto che costa 3/4 euro,quello del link sembra essere una delle migliori marche e per luminosita,colore della luce e resistenza la differenza con quelli economici si vede,se non vuoi spendere 60 euro e neanche vuoi aspettare 1 mese consiglio di prendere il kit su ebay,c'e' un ragazzo che ha aperto da poco un e-shop su ebay e ha degli ottimi prezzi,da lui con 35 euro puoi prendere il kit 1 faro led(che andrai a mettere sulla luce centrale di posizione) con driver e attacco compresi piu 2 bulbi sempre led ovviamente di quelli di posizione(ovviamente poi dovrai acquistare un altro led se vuoi anche l'abbagliante led,io x il momento l ho lasciato cosi com e'),x 35 euro spedizione inclusa mi sembra un ottima scelta anche xke funziona benissimo e la luce che emette e' molto forte e di un colore bellissimo,se mi riesce stasera faccio qualche foto,se siete interessati fatemi sapere vi faccio avere il link del venditore altrimenti il link x il kit di marca gia ce l'avete

---------- Post added at 13:50 ---------- Previous post was at 11:53 ----------

secondo me senza dubbio sia x la quantita' che x la qualita'(ovvero il colore della luce) e ovviamente il basso consumo,certo poi varia in base alle marche ci sono led che fanno poca luce altri che illuminano a giorno,ma puoi farti un idea guardando le recensioni oppure le classifiche su youtube
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/07/17, 13:58   #73
laroncata
Registrato
 
L'avatar di laroncata
 
Registrato dal: May 2016
Ubicazione: Manta
Moto: Er 6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 80
predefinito Re: Luce di posizione a led

Quote:
Originariamente inviata da ulquiorra Visualizza il messaggio
allora,se non vuoi aspettare paghi un po di piu e le prendi da amazon o da ebay,altrimenti su aliexpress che ti costano di meno ma ovviamente arrivando dalla cina puo volerci anche un mese,il mio consiglio e':se puoi permetterti di spendere 60 euro prendi il kit che ho messo sul link che a quanto pare il costo maggiore deriva da una qualita' superiore dell oggetto e comunque hai 2 led quindi puoi cambiare sia quelli di posizione sia gli abbaglianti poi ti rimane solo da cambiare la lucetta piccola in alto che costa 3/4 euro,quello del link sembra essere una delle migliori marche e per luminosita,colore della luce e resistenza la differenza con quelli economici si vede,se non vuoi spendere 60 euro e neanche vuoi aspettare 1 mese consiglio di prendere il kit su ebay,c'e' un ragazzo che ha aperto da poco un e-shop su ebay e ha degli ottimi prezzi,da lui con 35 euro puoi prendere il kit 1 faro led(che andrai a mettere sulla luce centrale di posizione) con driver e attacco compresi piu 2 bulbi sempre led ovviamente di quelli di posizione(ovviamente poi dovrai acquistare un altro led se vuoi anche l'abbagliante led,io x il momento l ho lasciato cosi com e'),x 35 euro spedizione inclusa mi sembra un ottima scelta anche xke funziona benissimo e la luce che emette e' molto forte e di un colore bellissimo,se mi riesce stasera faccio qualche foto,se siete interessati fatemi sapere vi faccio avere il link del venditore altrimenti il link x il kit di marca gia ce l'avete

---------- Post added at 13:50 ---------- Previous post was at 11:53 ----------

secondo me senza dubbio sia x la quantita' che x la qualita'(ovvero il colore della luce) e ovviamente il basso consumo,certo poi varia in base alle marche ci sono led che fanno poca luce altri che illuminano a giorno,ma puoi farti un idea guardando le recensioni oppure le classifiche su youtube
ok, grazie
laroncata non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/07/17, 17:50   #74
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Luce di posizione a led

certo ovviamente e che sia ben chiaro quando dico poca luce o illuminare a giorno intendo come paragone fra led,xke in teoria il led che ho montato io non e' un led di quei kit da 60 euro ma uno di quelli economici cio nonostante fa una luce impressionante molto piu di qualsiasi bulbo abbia mai visto,e ti garantisco che anche se vai ad acquistare un kit come il mio di certo nn ci rimani male,anzi..io ero felicissimo quando l ho visto acceso x la prima volta,invece i kit piu costosi li prendi proprio se vai a cercare quel di piu..
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:34.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.