ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/04/07, 16:53   #11
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

xo ke balla la er6 valter moto .... raga ma voi non avete pensato a coprire i buchi lasciati senza le pedane originali? e poi quelle plastiche che cosprivano la saldatura del telaio non si possono momtare +????
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/04/07, 17:51   #12
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

il buco mi inventerò qualkosa...devo averla sotto mano prima..
secondo me il brutto è solo quello..una volta coperto diventa sportivissima
  Rispondi quotando
Vecchio 04/04/07, 19:35   #13
Mesks88
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il valtermoto è quello di paina/giussano vicino al carrefour di giussano e sulla strada dopo i carabinieri di giussano. Cmq Alterego se vuoi ci possiamo andare insieme, anke se io ci sono già andato e chiedere informazioni più dettagliate... oppure vado di nuovo io e ti faccio sapere....cmq x il buco io ci metterei dei tappini neri in plastica di misura giusta e con un goccio di attack li fisserei sul telaio.... cmq secondo me con pedane valtermoto e manubrio ribassato la guida cambierebbe notevolmente anche perchè il controllo sulla moto migliorerebbe notevolmente!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/04/07, 12:40   #14
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ho mandato una e mail in sede e mi hanno detto che devono ordinarla..ma aspetto..magari la prendo da tago..
  Rispondi quotando
Vecchio 05/04/07, 13:16   #15
Mesks88
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alterego
ho mandato una e mail in sede e mi hanno detto che devono ordinarla..ma aspetto..magari la prendo da tago..
mi raccomando poi fammi sapere cosa ti dicono!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/04/07, 13:32   #16
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

si cmq come pressi quelli ditago non li ho trovati da nessun'altra parte ....sxiamo che valtermoto sia competitiva ...a me piacevano quelle rosse tipo telaio.... davvero belle...po si la posizione cambia favorendo un posture + Racing a discapito della comodità
  Rispondi quotando
Vecchio 06/04/07, 11:08   #17
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

hide se vai sulle valtermoto tipo 2 ci sono anche colorate da abbinare al telaio...fai conto che non sarà mai identico..infatti io le prenderò nere per fare da stacco e cambierò le pedaline in oro
  Rispondi quotando
Vecchio 06/04/07, 19:50   #18
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho le pedane rizoma da ottobre e non ho mai avuto problemi... ci vado in due quasi tutti i giorni e la mia ragazza non si è mai lamentata Personalmente mi piacciono molto più della valtermoto per una serie di motivi: rifiniture più curate, paratalloni in fibra di alluminio e, nel complesso, l'estetica... comunque i gusti sono gusti ma, per il resto, fidati di chi le ha, ti assicuro che non avrai problemi a usare la moto in città... e anche volendo sono regolabili, le puoi benissimo posizionare avanzate come quelle di serie!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/04/07, 20:23   #19
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

le rizoma sono migliori solo per il paratacco perkè di estetica lasciano a desiderare...ho visto delle foto nn mi ricordo se tue, e le pedane passeggero erano inguardabili...quelle pilota sono da sbavare ma le passeggero per nulla
  Rispondi quotando
Vecchio 06/04/07, 23:54   #20
Mesks88
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bhè ma a me interessa avere una postura sportiva xò come estetica preferisco 100 volte le valtermoto..... xò le rizoma non sono da buttare anzi.... xò come hai detto tu strider i gusti sono gusti!
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:51.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.