ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Centro Italia

Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/07/10, 14:37   #1
cippi81
Registrato
 
L'avatar di cippi81
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: marche
Moto: er 6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 6
predefinito [Centro] Consiglio week end , partenza provincia pesaro-urbino

Salve a tutti, sono motociclista da poco, e anche alcuni miei amici lo sono, qualcuno di voi sa consigliarmi una possibile gita, affrontabile da dei "pivellini" come noi,anche da restar fuori una notte con partenza da pesaro-urbino?
Tutti sono benvenuti se riusciamo a organizzare!!!
cippi81 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/07/10, 15:33   #2
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Consiglio week end , partenza provincia pesaro-urbino

da quelle party è molto pratyca la marty...
prova a sentyre ley cosa ty dice...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/07/10, 22:31   #3
cippi81
Registrato
 
L'avatar di cippi81
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: marche
Moto: er 6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 6
predefinito Re: [Centro] Consiglio week end , partenza provincia pesaro-urbino

Ok...allora adesso vado subito a importunare la Marty
cippi81 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/07/10, 18:28   #4
LaMarty
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Età : 41
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
Sesso: Femmina
Messaggi: 387
predefinito Re: [Centro] Consiglio week end , partenza provincia pesaro-urbino

Fede, ma come scrivi?? hai delle Y che ti avanzano qua e la eheheh
Scrivo poco ma leggo nel forum, quindi vengo ad importunare questo post eheheh
Caro cippi(nome come quello dello scoiattolo della vigorsol... non è che niente niente pure te.... spari?? )
per girare delle nostre parti avrai sicuramente visto che le strade sembrano fatte per noi.
Da Urbino penso che abbiate solo l'imbarazzo della scelta, vediamo su una cartina: da Urbino fate rotta verso Urbania, poi da li andare verso Fermignano ed andare ad Acqualagna, da Acqualagna continuate sulla vecchia Flaminia verso Piobbico, e prima di Apecchio, prima di entrare in località Trebbio c'è la salita al Monte Nerone, passando per l'abitato di Colombara, poi Acquapartita di Apecchio e scendere verso la città di Serravalle di Carda, continuate seguendo le indicazioni per Pianello (di Cagli), Cagli e magari potete riprendere la Superstrada per tornare in quel di Urbino.

Da Piobbico e da Apecchio potreste anche continuare dritto per avventurarVi a Bocca Seriola, ma non so cosa intendi per neofiti: io li ne ho viste di cotte e di crude e mi son fatta l'idea che per godermi la strada senza smanotteni pronti a superarti da ogni lato mi faccio Bocca Seriola o di prima mattina (parto alle 8 da casa - i smanettoni si alzano comodi :P) o alla sera adirittura!

Altra idea carina potrebbe essere per Voi da Urbino arrivare a Cagli, e fuori dalla superstrada prendere le indicazioni per Scheggia, anche quello è un bel tratto da fare sulle due ruote: Scheggia porta a Gubbio poi da Gubbio prendere la Strada di Pietralunga oppure la strada del Piccione

Dopo di che ho altre indicazioni di strade ma siamo nella Provincia di Ancona...
LaMarty non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/07/10, 12:56   #5
cippi81
Registrato
 
L'avatar di cippi81
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: marche
Moto: er 6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 6
predefinito Re: [Centro] Consiglio week end , partenza provincia pesaro-urbino

Marty, io non ho nulla a che fare con lo scoiattolo della vigorsol....hihihi..
Per neofiti intendo inesperti.Bocca seriola l'abbiamo fatta (nel tornare da gubbio...tra l'altro se andate vi consiglio di andare a mangiare nella piazza, nella taverna che trovate lì, e ordinate il piatto del re, un piattone enorme molto buono e con un po' di tutto) e come dici tu abbiamo evitato gli smanettoni andando di mercoledì (quando da noi era il patrono); nemmeno a noi piacciono gli smanettoni, noi siamo uguali al vechietto che ti trovi la domenica mattina con la 600 che fa i 40 all'ora....(adesso non proprio così, ma il carattere è quello) nessuna corsa, nessuna scommessa e nessuna esagerazione...ci piace girare e vedere qualche posto nuovo....io ho perso un po' l'orientamento sono stato a bologna per 8 anni e l'altro giorno mi sono perso persino a gabicce mare hihihihi....non è facile ma ci sono riuscito, quindi se non ho una guida davanti mi perdo al primo incrocio....però sottoporrò le tue indicazioni ai miei amici, e vedremo di partire... grazie dei consigli!!!
Se vuoi puoi scriverne ancora
cippi81 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:42.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.