ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Centro Italia

Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/03/09, 11:09   #1
vittorino81rm
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Voglia di pista in centro italia?

Ciao ragazzi è un pò che nn passo a darvi un bel saluto su queste pagine... ma tra impicci lavorativi... casalingo sentimentali... chi ha tempo? io sicuro no...

in ogni caso vi voglio bene come sempre... sicuro qualche nuova leva nn sa neppure chi io sia... ma que 4 fetentoni sicuro mi si ricordano... quindi giungo al punto...
ho una bella news per i + racing di voi... ho preso finalmente un carrellozzo tutto para mi assieme ad un mio carissimo amico... sto cercando di usarlo per bene e dato che le finanze sò poche (le mie... sig sob) avrò poche pistate (ma buone) da fare quest'anno... quindi ho pensato... qua sopra a qualcuno potrebbe fare comodo essere scarrozzato nei w.e. tra isam... saggittario e magione... nn metto valle perchè l'er6 la si sfrutterebbe troppo... ma credo che qualcuno di voi ci sia già stato e quindi se serve uno strappo fate un fischio

lascio sia il cell che la posta elettronica che mi fa anche da contatto msn
XXXXXX
vttvlr@hotmail.com

di voi mi ricordo midnight - krusty - supernn che potrebbero essere interessati... mi avete stufato ad andare in pista direttamente in moto... NUN SE FA!!!!


fatemi sapere se vi può interessare
per il resto un bell'abbraccio ai tanti che nn vedo da ormai troppo tempo...

Ultima modifica di Urano; 11/03/09 a 16:23 Motivo: Vittorino, il cellulare in chiaro è meglio di no... Usa gli mp per quello... :ok
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/03/09, 13:54   #2
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Voglia di pista in centro italia?

e pizietto tuo ?? sigh......


io cmq ho un furgone a disposizione...se volemo organizza...fatemi sapereee
  Rispondi quotando
Vecchio 11/03/09, 16:03   #3
vittorino81rm
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Voglia di pista in centro italia?

benissimo pizietto mio l'ho dato per scontato... ao quali particolari novità mi nascondi?
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:54.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.