ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/04/15, 17:27   #11
trentaquattro
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Merone
Età : 48
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
Sesso: Maschio
Messaggi: 548
predefinito Re: Prima volta in pista...

Bravo per il corso in Pista..
per le gomme ti consiglieri di cambiarle e di mettere una gomma che ti permetta di divertirti in sicurezza...
se non vuoi farti spennare vai tranquillo su delle metz rennsport...economiche ma fanno il loro mestiere in pista...
Buon Divertimento!
trentaquattro non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/04/15, 19:22   #12
FrasterC
Registrato
 
Registrato dal: May 2014
Ubicazione: Bologna (Birra)
Moto: ER-6N (2012)
Sesso: Maschio
Messaggi: 14
predefinito Re: Prima volta in pista...

Grazie a tutti per i pareri.
Dato che di tempo ce n'è ancora abbastanza, ho cominciato a guardare per le gomme.
Non vorrei andare OT chiedendo ora consigli per le gomme, ma da quel che mi sembra di capire, metzeler per risparmiare ?
La mia intenzione comunque sarebbe quella di utilizzare il nuovo potenziale treno di gomme per le occasionali pistate...o è un ragionamento sbagliato ? Sulla baia si trovano a buon prezzo ?

Grazie a tutti
FrasterC non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/04/15, 20:45   #13
eretico
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Mede, Pavia
Età : 43
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
Sesso: Maschio
Messaggi: 400
predefinito Re: Prima volta in pista...

Sì come miglior rapporto prezzo prestazioni in pista e strada vai di Metzeler Rennsport e non sbagli mai !
Se ti piacciono i profili più arrotondati che aiutano di più a scendere in piega opterei per Pirelli Diablo Rosso Corsa, ma costano magari 10-20 € di più...

Mai prese gomme su internet, voglio vedere il DOT di persona prima di montarle... trovati un gommista onesto , tanto se ti presenti da loro con gomme prese da un'altra parte, ti prendono di più di manodopera per guadagnarci magari.

Ma sulle gomme c'è un mondo da dire, quindi per i pareri vari vai nell'apposita sezione e troverai un sacco di recensioni, altrimenti tra poco si scatenerà l'inferno qui ... con gente che ti suggerirà le Supercorsa SC1 per girare in città, o le Mitas per fare i tempi al Mugello
__________________


Visit My Youtube Channel
https://www.youtube.com/user/eretico27

eretico non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/04/15, 20:46   #14
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: Prima volta in pista...

ne parliamo quando ci si vede che anche su quello so cosa consigliarti
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/04/15, 15:08   #15
Pandalf
Registrato
 
L'avatar di Pandalf
 
Registrato dal: Apr 2015
Ubicazione: Cr
Moto: Er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 8
predefinito Re: Prima volta in pista...

Io ho girato mezzo pomeriggio a Franciacorta con le stock d'annata.. Tutto si può fare senza particolari rischi, ma non mi sono sentito molto sicuro in piega.. Nel fare i tuoi conti considera che a fine giornata le mie erano da buttare (per cui obiettivo raggiunto visto che volevo finirle del tutto prima di cambiarle)
Pandalf non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:24.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.