ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/09/14, 19:47   #1
Dexter
Visitatore
 
Messaggi: n/a
Smile Viaggio in SCOZIA (e Inghilterra e Galles): VIDEO, FOTO e RACCONTO

Ho cominciato a scrivere qualcosa del bellissimo viaggio in moto in Scozia, compiuto dal 7 al 23 agosto. I chilometri totali alla fine sono stati ben 6615. La Scozia non ha tradito le aspettative e si è rivelata una meta fantastica e perfetta per un viaggio in moto: strade ben tenute, spettacolari e divertentissime sulle coste. Profumo intenso di mare, venti fortissimi, pioggia violenta, ma anche dei posti talmente belli che non credevo potessere esistere. Natura all'ennesima potenza, vera Regina in posti dove finalmente è l'Uomo ad adattarsi, e non viceversa. Il Galles è la vera sorpresa, inaspettata ma nemmeno tanto. Sapevo parzialmente cosa avrei trovato. Ho trovato uno Stato piccolo ma tremendamente orgoglioso e VIVO. Tradizioni, cultura, ospitalità e cortesia sono stati i punti forti in quei posti.
Inghilterra....ho visto poco: solo -o quasi- Stonehenge.

Il resto? Scopritelo sul mio sito. Non è un racconto che si legge in 10 minuti, serve il giusto tempo per entrare "dentro". Se non l'avete, non iniziate, magari scorrete un po' le foto. Ma se avete un po' di tempo, leggetelo, credo vi piacerà.

La struttura comprende un' introduzione, in uno dei posti in cui ho capito cosa vuol dire ESSERE in Scozia. Poi segue una panoramica che permette di scegliere se indirizzarsi al racconto o ai video.

Entrando nel racconto compare la scelta del giorno specifico, rappresentato dalla foto più significativa della specifica giornata.
In questo modo è possibile sempre leggere il racconto di uno specifico giorno senza dover scorrere i precedenti, offrendo maggiore libertà di scelta su cosa leggere.

I video: c'è una serie di video fatti col cellulare, in particolari momenti, sia divertenti sia di traghettate o video panoramici.

Manca ancora la sezione "ITINERARI", ma la completerò quanto prima.
ATTENZIONE: Il racconto è aggiornato al giorno 18 agosto, il resto arriverà prossimamente.

A voi la scelta, buona lettura/visione: Per poter vedere il link devi essere Registrato
E se volete essere sempre aggiornati sintonizzatevi sulla mia Per poter vedere il link devi essere Registrato

VIDEO ANTEPRIMA DEL VIAGGIO

BORKED

Ultima modifica di Dexter; 20/09/14 a 20:07
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/09/14, 08:59   #2
pese636
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2013
Ubicazione: como
Moto: er6 - n 2012
Sesso: Maschio
Messaggi: 67
predefinito Re: Viaggio in SCOZIA (e Inghilterra e Galles): VIDEO, FOTO e RACCONTO

Come al solito non deludi ne in commenti ne in descrizioni del viaggio!! Complimenti!
__________________
pese636 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/09/14, 21:16   #3
Dexter
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Viaggio in SCOZIA (e Inghilterra e Galles): VIDEO, FOTO e RACCONTO

Grazie mille
Sono contento di averti tra i fan della mia pag. Facebook
  Rispondi quotando
Vecchio 28/09/14, 09:59   #4
Jowy63
Registrato
 
L'avatar di Jowy63
 
Registrato dal: May 2012
Ubicazione: Calliano (Tn)
Età : 60
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
Sesso: Maschio
Messaggi: 495
predefinito Re: Viaggio in SCOZIA (e Inghilterra e Galles): VIDEO, FOTO e RACCONTO

Come il solito, sarà un vero piacere leggere le tue avventure.
__________________

La mia "Black Devil" https://www.youtube.com/watch?v=iy37-pTJdLQ
Jowy63 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/11/14, 13:30   #5
Dexter
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Viaggio in SCOZIA (e Inghilterra e Galles): VIDEO, FOTO e RACCONTO

Da oggi è possibile scaricare tutti gli itinerari dettaqliati del viaggio in Scozoa, Galles e Inghilterra (escluse le due tappe iniziale/finale) liberamente dal mio sito Per poter vedere il link devi essere Registrato e più precisamente alla pagina del viaggio Per poter vedere il link devi essere Registrato



Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 01/12/14, 12:25   #6
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Viaggio in SCOZIA (e Inghilterra e Galles): VIDEO, FOTO e RACCONTO

Bell'idea.
Grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 02/02/15, 11:03   #7
Schmerz
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2015
Ubicazione: Cortaccia (BZ)
Moto: Harley-Davidson FXDF '12 - Kawasaki ER6n '10
Sesso: Maschio
Messaggi: 19
predefinito Re: Viaggio in SCOZIA (e Inghilterra e Galles): VIDEO, FOTO e RACCONTO

il post ormai è di qualche mese fa, in ogni caso complimenti per il report e per il sito
Schmerz non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
galles, inghilterra, motoviaggiare, scozia

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:35.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.