ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/08/06, 19:26   #1
tazzio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Reclamo assistenza Kawasaki

Giorni fa ho ritirato la moto dopo una banale scivolata che mi aveva piegato il pedalino del freno posteriore. Ho portato la moto all'officina di ABmoto2 a P.zza emporio a Roma, credendo che fosse il luogo giusto dove far fare il piccolo lavoro, ma soprattutto ilcontrollo della frenata (ho l'ABS e mi sono preoccupato che nella scivolata fosse passata una bolla d'aria nell'impianto..).
Dopo 8 giorni vado a riprendere al moto, e la dove il fianchetto era graffiato, lo trovo completamente rotto e staccato dal telaio, e analogamente lo specchietto, che aveva il vetro rotto, era stato completamente divelto dalla sede. Nessuno mi ha comunicato nulla e quando ho chiesto spiegazioni, mi hanno detto che loro non hanno alcuna responsabilita' perche' i pezzi "non erano integri al momento del check in".
Ora mi domando come sia possibile questo disastro senza che abbiano fatto cadere nuovamente la moto o che il meccanico abbia agito imperitamente sul mezzo. Fatto sta che sono entrato per un danno da nulla (70-80 euro stimati e 140 a consuntivo...) e mi ritrovo con danni per 2-300 euro, sentendomi inoltre beffeggiato e trattato come un bandito che voleva la riparazione dei graffi a "gratis"....
Questo e' il bel servizio delle officine Kawasaki? Questa e' ABmoto, ossia kawasaki a Roma (unico distributore per tutti gli altri concessionari...
Sono demotivato e vorrei fare un esposto alla casa per questo trattamento scandaloso.
Avete gli estremi e sapete come fare??
Grazie e buon ferragosto.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/08/06, 20:36   #2
NemoNever
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da °DbKiller°
Secondo me quasi tutti i meccanici sono dei ladri poi ognuno la pensa come vuole.
  Rispondi quotando
Vecchio 14/08/06, 21:24   #3
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

tazzio,

Fagli scrivre da un avvocato e trovati due testimoni che attestino che la moto al ritiro non era come gliela hai consegnata.
  Rispondi quotando
Vecchio 15/08/06, 11:11   #4
paskinel
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Invece secondo me di veri meccanici che sanno mettere le mani sulle moto ce ne sono davvero pochissimi....ecco il vero problema dove sta'
  Rispondi quotando
Vecchio 15/08/06, 16:48   #5
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fifi
tazzio,

Fagli scrivre da un avvocato e trovati due testimoni che attestino che la moto al ritiro non era come gliela hai consegnata.
Q8!
Baterà che vedano arrivare una lettera dell'avvocato e vedrai come cambiano atteggiamento!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/08/06, 16:48   #6
malfe
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paskinel
Invece secondo me di veri meccanici che sanno mettere le mani sulle moto ce ne sono davvero pochissimi....ecco il vero problema dove sta'
Quoto e io credo di averlo trovato (almeno per quanto riguarda la mia zona...)
  Rispondi quotando
Vecchio 16/08/06, 11:08   #7
looun
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A me quelli di abmoto non mi sono mai piaciuti...
Chiama il Call Center Kawasaki. E' operativo dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle ore 20 (esclusi i festivi). Tel. 848 58 01 02
Digli tutto...
Vedrai che strigliata gli fanno
  Rispondi quotando
Vecchio 16/08/06, 17:35   #8
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da looun
Vedrai che strigliata gli fanno
L'idea mi piace! Fallo e facci sapere come va!
  Rispondi quotando
Vecchio 17/08/06, 00:06   #9
tazzio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

oltretutto mi hanno rotto tutto il supporto dello specchietto Style, che era danneggiato solo sul vetro: vado a riprendere la moto e il supporto era divelto...
Quando l'avevo consegnata all'accettazione avevo comunque chiesto la sostituzione dello specchietto destro, leggermente graffiato sulla plastica. Non solo me lo hanno finito di rompere, in maniera definitiva, ma neanche me lo hanno sostituito, chiedendomi di comprarne una coppia nuova. Ora io mi domando un'officina autorizzata che tratta centinaia di moto al di' non ha uno specchietto destro da sostituire??? Se la sera fossi dovuto partire per un viaggio, non avrei avuto i 2 speccchietti montati...
Ovviamente li ho mandati a *****e e mi sono ripromesso che prima di comperare LA COPPIA nuova butto via la moto....
Sono sempre piu' convinto che siano dei delinquenti in tuta e che non comprero' piu' kawasaki. Tanto vale rinunciare alle garanzie se il servizio e' cosi' buono, preferisco portare il mezzo dal meccanico sotto casa...
  Rispondi quotando
Vecchio 17/08/06, 10:18   #10
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tazzio
Sono sempre piu' convinto che siano dei delinquenti in tuta e che non comprero' piu' kawasaki. Tanto vale rinunciare alle garanzie se il servizio e' cosi' buono, preferisco portare il mezzo dal meccanico sotto casa...
Secondo me sbagli a fare di tutta l'erba un fascio!
Certo hai avuto a che fare con gente per niente professionale, ma in ogni settore, per ogni casa costruttrice troverai gente così... e non è certo colpa della Kawa!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:49.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.