ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/07/06, 16:47   #1
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Stop non rispettato, quanti danni?!?!

STOP non rispettato...ma non da me!!!! Mi hanno tirato giù come fossi un paletto...

Ma sti diavolo di automobilisti dove cacchio guardano?!?!

I fatti:

Sto andando ad un motoraduno, appena uscito di casa, 200mt da casa; percorro una strada a doppio senso in città; vedo un'auto che deve svoltare alla sua sinistra in direzione opposta , ferma in mezzo alla strada; davanti a me, alla mia destra, da una strada laterale con STOP un'altra auto che aspetta; vedo il tizio dentro, è fermo, sta guardando pero' dall'altra parte; quando gli sto per passare davanti, PARTE!!!! maporc'mavaff'incul'! Faccio appena in tempo a spostare la gamba destra ma rimane pizzicato il piede destro tra l'auto e la moto. Ero praticamente a nemmeno 30km/h, quindi la moto cade dall'altro lato semi accompagnata, io appoggio pure le mani sull'asfalto ma senza danni fisici ulteriori.

Conclusione:

Un piede contuso con prognosi di 7gg (meno male, avrei potuto lasciarci una gamba rotta...) e danni, tanti piccoli danni, alla moto, sia da un lato che dall'altro... la cosa che più mi fa male, 4 mesi di vita oggi!!!

seguono foto con relativi danni: secondo voi a quanto ammontano?

Ho letto a proposito dell'indennizzo diretto..la legge è entrata in vigore il 1 luglio 2006 ma inizia ad avere gli effetti dei sinistri occorsi dopo il 1 agosto.... ci vuole ****, eh!?!? Qualcuno mi sa spiegare la trafìla burocratica da fare e i tempi per avere i soldi e poter riparare la moto? soffro a non poterla usare...
Grazie
(Rik e il suo piede gonfio)
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   08072006_001__ridimensionare_557.jpg
Visite: 327
Dimensione:   40.8 KB
ID: 4633   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   08072006_003__ridimensionare_968.jpg
Visite: 342
Dimensione:   31.1 KB
ID: 4634  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   08072006_004__ridimensionare_890.jpg
Visite: 328
Dimensione:   39.7 KB
ID: 4635   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   08072006_005__ridimensionare_838.jpg
Visite: 325
Dimensione:   40.9 KB
ID: 4636  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   08072006_006__ridimensionare_986.jpg
Visite: 323
Dimensione:   41.9 KB
ID: 4637   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   08072006_007__ridimensionare_146.jpg
Visite: 317
Dimensione:   38.5 KB
ID: 4638  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   08072006_008__ridimensionare_168.jpg
Visite: 331
Dimensione:   51.3 KB
ID: 4639   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   08072006_009__ridimensionare_805.jpg
Visite: 336
Dimensione:   48.1 KB
ID: 4640  

  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/07/06, 16:51   #2
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ti prego sterno, dimmi che appena ti sei rialzato gli hai tirato una pigna esagerata in faccia!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/07/06, 16:52   #3
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ah, scusa... solidarietà a manetta, fratello!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/07/06, 16:52   #4
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

*******!!!! mi dispiace troppo

Ora l'unica cosa da fare è pensare a farti ripagare tutto ma proprio tutto fino all'ultimom centesimo!!!!

In bocca al lupo!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/07/06, 16:53   #5
Midnight_Rambler
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

cazkio i danni non sono pochi...
mi dispiace Stè!

l unica cosa che posso dire per "provare a risparmiare" è passare la pasta abrasiva sul cartel del cambio...dovrebbe venire via tutto quel nero!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/07/06, 17:04   #6
Papero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mii... mi spiace troppo cmq auguri di pronta guarigione e faxxulo a Tutti gli automobilisti "distratti" Oggi ero in giro in bici ed ho visto una moto tirata giu , xchè un ******o l'ha stretta ad uno stop e x evitare il "contatto" ha bloccato sulla ghiaia !

Midnight_Rambler

Xche dovrebbe risparmiare ? e stato tirato giu e deve anche risparmiare
  Rispondi quotando
Vecchio 08/07/06, 17:25   #7
Kawatappy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Innanzitutto mi spiace troppo... fun@@@@ agli automobilisti distratti cmq.. cominciamo :

1 contrappeso manubrio 28 neuro
2 semicarena 74 neuro
3 serbatoio 520 neuro
4 carena dietro sui 90 neuro
5 manubrio 80 neuro
6 leva freno 20 neuro
e nn ho i prezzi della plastica della strumentazione.... mi spiace veramente per quanto riguarda i soldi dell'assiculazione aspetta almeno 45 giorni
  Rispondi quotando
Vecchio 08/07/06, 17:25   #8
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie della solidarietà...
La moto è nuova, devono pagare tutto, come fosse nuova appunto... Voglio vedere il perito cosa diavolo dice lunedì.

Cmq appena mi sono rialzato ho iniziato ad urlare come una bestia: "Ma che ca@@o fai?!?! Ma dove diavolo guardi?!?! Lei guardava dall'altra parte e parte!?!? Ma si rende conto?!?! Ma vaff..."

Lui subito si è reso conto di avere sbagliato, ci siamo scambiati i dati, e lunedì ci incontreremo.

Quando ci siamo salutati gli ho stretto la mano e mi sono scusato per aver urlato appena mi sono rialzato, ma la tensione mi ha portato a questo...Lui è stato comprensibile...
  Rispondi quotando
Vecchio 08/07/06, 17:28   #9
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kawatappy
Ciao Innanzitutto mi spiace troppo... fun@@@@ agli automobilisti distratti cmq.. cominciamo :

1 contrappeso manubrio 28 neuro
2 semicarena 74 neuro
3 serbatoio 520 neuro
4 carena dietro sui 90 neuro
5 manubrio 80 neuro
6 leva freno 20 neuro
e nn ho i prezzi della plastica della strumentazione.... mi spiace veramente per quanto riguarda i soldi dell'assiculazione aspetta almeno 45 giorni
520 euro il serbatoio?!?!?!? 'mmazza! Ma farlo solo sistemare e prendere qualche eurozzo?

45 giorni dall'assicurazione?!?! Che *****...quindi devo anticipare io? Uffa, sono senza soldi....mi sa che sistemero' l'indispensabile (manubrio e pedaline) e poi aspetto il dinero!

(ma il carter quanto viene?)
  Rispondi quotando
Vecchio 08/07/06, 17:31   #10
Kawatappy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

I prezzi li so' bene dato che ho sottomano la fattura di quando hanno distrutto la mia Errina.. ma lasciamo perdere...

Per l'assicurazione deve uscire il perito,visionare la moto,aprire la pratica ( una sett.) trasmetterla all'assicurazione e dopo 40 / 45 giorni ti arrivano i dindi
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:03.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.