ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE

IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/11/05, 14:36   #1
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Assicurazioni on-line. Numeri verdi.

Io ho aperto questo topic con l'intento di agevolare chi volesse contattare una o più Compagnie assicuratrici on-line, chi ha altri dati può comodamente incrementare. Ciaaao!!!


LINEAR NUMERO VERDE 800112233;

ZURITEL 848833888

GENERTEL 800202020

DIRECTLINE 848806680

GENIALLOYD 800999999
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/11/05, 14:54   #2
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Genialloyd: 800.99.99.99
  Rispondi quotando
Vecchio 30/11/05, 14:57   #3
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Trapper
Genialloyd: 800.99.99.99
OK aggiornato!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/12/05, 20:21   #4
Madcat
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mettiamo anche i link delle rispettive homepages?
  Rispondi quotando
Vecchio 09/01/06, 22:04   #5
Nym
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Madcat
Mettiamo anche i link delle rispettive homepages?
il sito Per poter vedere il link devi essere Registrato (che probabilmente conoscerete) compara le polizze di diverse assicurazioni corrispondenti al proprio profilo.

Unico problema, mette i modelli in automatico e non ha ancora inserito la Er6n (ho provato anche a scrivergli, ma tutto tace...)



Questione sulle assicurazioni: finora non mi sono dovuta mai preoccupare di assicurazioni, quindi cose forse banali non le so... insomma ovviamente so cos'è un massimale, ma mancandomi l'esperienza non so rendermi conto se è sufficiente la quota minima (775000 euro circa) o è normale prevedere una copertura maggiore.
Potete sciogliermi il dubbio?
  Rispondi quotando
Vecchio 10/01/06, 07:17   #6
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il dubbio che ti attanaglia è più che giusto.

Per fare un esempio, metti di avere il massimale minimo e ti capita, facendo i dovuti scongiuri, di investire sulle strisce pedonali tre pedoni, uno un notaio, l'altro un notissimo avvocato penalista ed il terzo un conosciutissimo uomo d'affari.
In questo caso il minimo di legge, in vecchie lire 1 miliardo e mezzo, non basterebbero neppure per gli anticipi che i tre tipi chiederebbero alla tua assicurazione.

Morale della favola, avere una copertura assicurativa maggiore con il solo esborso di qualche decina di euro in più, mi pare che ne valga la pena, che dici
  Rispondi quotando
Vecchio 10/01/06, 10:33   #7
Nym
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie della risposta, fifi.
Intanto mi faccio rifare il preventivo per un premio di 1500000 e vedo la differenza.. così mi regolo su fino a quanto posso salire.
  Rispondi quotando
Vecchio 10/01/06, 10:37   #8
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma ti pare, chiedi pure se hai bisogno.
  Rispondi quotando
Vecchio 10/01/06, 11:08   #9
massi_a
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

L'ho messo come annuncio, poi quando sarà completo lo "ripulirò" così rimarranno tutti evidenziati a modino! Grazie a Fifi!
  Rispondi quotando
Vecchio 20/07/06, 18:02   #10
Buford Cane Pazzo Tannen
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi ok i numeri verdi e i link delle compagnie, ma il vero problema è spuntare un prezzo decente...La SAI, e sono con loro da una vita con scooter e infortuni, mi ha chiesto 1050€ compreso furto/incendio...Una follia!!
La+decente che ho trovato è Axa assicurazioni con la polizza "Pronto in Moto", con la guida esclusiva scendo a 650€, guida libera 800€, e poi ha l'iscrizione al Club 14 con una serie di agevolazioni..a proposito qualcuno di voi l'ha sottoscritta e mi dice come funziona?? Penso che con la collaborazione di tutti riusciremo a trovare le compagnie migliore e a crocifiggere quelle ladre...
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:16.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.