ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/05/07, 17:19   #1
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Triveneti: GDA magliette ed adesivi: ordinazioni chiuse!

Visto che adesso abbiamo il logo ufficiale dei TriVeneti siamo pronti a trasformare la teoria in pratica
Dopo un infinito scambio di mp con Luca (se77e), con il supporto grafico di RobERn siamo riusciti a definire il pacchetto ufficiale dei gadgets TriVeneti che vi presento.

Questi sono gli elementi grafici che useremo:
[albumimg:e5b89c4abb]6110[/albumimg:e5b89c4abb] Logo Ufficiale TriVeneto
[albumimg:e5b89c4abb]6508[/albumimg:e5b89c4abb] Logo Eseso con Moto
[albumimg:e5b89c4abb]6511[/albumimg:e5b89c4abb] Leone con Nick

Prima maglia:
- Logo Ufficiale TriVeneto sul cuore (9cm)
- Scritta posteriore con Nick in grande
- Scritta sulla manica destra "Gruppo TriVeneto"
Costo: 12€

Seconda maglia:
- Logo Esteso con Moto in grande sulla schiena
- Leone con il Nick sul cuore (8/9 cm)
- Scritta sulla manica destra "Gruppo TriVeneto"
Costo: 15€
Esempio dorso: [albumimg:e5b89c4abb]6545[/albumimg:e5b89c4abb]
Per le magliette il colore è a scelta fra:
Bianco, Nero, Blu, Giallo, Grigio, Arancione e Rosso
Inoltre se l'ordine di gruppo raggiunge le 15 magliette complessive abbiamo uno sconto di 2€ sul costo della maglietta.

Siccome abbiamo già superato le 15 magliette, il costi da considerare per il GDA sono di 2€ più bassi.

Le maglie calzano leggermente larghe. Quasta tabellina ci da un'idea:
Taglia - Larghezza - Altezza
XL, 60cm, 73/74cm
L, 55cm, 72/73cm
M, 53cm, 71/72cm
S, 48cm, 68/69cm
le misure sono indicative in quanto le maglie comunque variano di poco

Adesivo:
Vi avviso però che Luca mi ha detto che gli adesivi trasparenti, hanno scarsa visibilità su fondo non chiaro: teme che su superfici di colore diverso dal bianco non facciano un bell'effetto
In funzione del numero di adesivi ordinati, questi sono i prezzi:

Adesivo con il Logo Ufficiale TriVeneto di 9 cm (con sfondo a scelta trasparente o bianco).
dal 1° al 20° 3,50€
dal 21° al 50° 3€
dal 51° al 100° 2,50€

Adesivo con il Logo Ufficiale TriVeneto di 7 cm (con sfondo a scelta trasparente o bianco).
dal 1° al 20° 3,20€
dal 21° al 50° 2,70€
dal 51° al 100° 2,20€

E' possibile ordinare i gadgets direttamente da Luca (se77e), ma in questo caso non si ha diritto allo sconto in funzione del numero. Ovviamente, se si vuole la Seconda maglia TriVeneta per ordinarla da Luca autonomamente, occorre chiedere la cortesia al gentilissimo RoB di preparare il leone con il nick!

Per i costi di spedizione, saranno divisi fra tutti i partecipanti al GdA (tanto non saranno più di un euro a testa).

Inoltre, visto che al mio ritorno dalla Puglia porterò con me dei gadgets ufficiali del Forum è possibile ordinare in questo Topic anche i Gadgets ufficiali.

Maglietta Ufficiale Forum:
Maglietta con il Logo Ufficiale (a colori) sul cuore, e l'indirizzo web del forum sulla schiena in grande
Colori: Nero e bianco
Costo: 15€

Cappellino Ufficiale Forum:
Cappellino rosso con il Logo Ufficiale del Forum in bianco sulla parte anteriore
Costo: 5€

Adesivo Ufficiale Forum:
Adesivo con il Logo Ufficiale del Forum, di forma rettangolare e sfondo trasparente
Costo: 2€

Per i gadgets ufficiali non sono previsti costi di spedizione.

Se si vogliono ordinare magliette, occorre indicare:
Versione, colore e taglia
Se si vogliono ordinare adesivi TriVeneti, occorre indicare se li si vuole con sfondo bianco o sfondo trasparente.

Pagamento Gadgets:
Ormai il GDA è chiuso quindi non saranno necessari ulteriori pagamenti!

Consegna Gadgets:
La consegna dei gadgets ha come unica possibilità quella di incontrarci in un giro o ad un TriEnofestival, oppure tramite qualcuno della vostra zona che partecipa ad un nostro incontro.

Un'osservazione. Evitiamo di fare SPAM altrimenti l'utilità del topic si viene a perdere.
Grazie

________________________________________________________________________
Vista la massiccia adesione, per le ordinazioni aggiorno solo l'excel che contiene tutte le informazioni

L'exel allegato è aggiornato alle 10:50 del 08/06

Controllate per cortesia la correttezza delle ordinazioni nell'excel
File allegati
Tipo di file: xls ordinazioni_114.xls (179.5 KB, 225 visite)
 
Sponsored Links
Vecchio 23/05/07, 21:04   #2
Marmatteo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Marmatteo:

Prima maglia Triveneta: 1 Nera Taglia L

Seconda maglia Triveneta: 1 Nera Taglia L

Adesivo TriVeneto: 2 Trasparenti

P.S.: gli adesivi si possono avere anche più piccoli?
P.P.S: devo contattare io Robern per il logo col nick o quando c'è un GDA numeroso prende lui i nick dalla lista? (consigliato )

grassssie
 
Vecchio 24/05/07, 07:59   #3
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marmatteo
P.S.: gli adesivi si possono avere anche più piccoli?
P.P.S: devo contattare io Robern per il logo col nick o quando c'è un GDA numeroso prende lui i nick dalla lista? (consigliato )
Per la dimensione degli adesivi ti faccio sapere!

Per il leone con il nick, non ti preoccupare, il gentilissimo Rob ha detto che ce li prepara lui. Per il GDA sicuramente non serve che lo avvisiate voi. Se invece qualcuno vuole gestire la cosa autonomamente con Se77e, allora conviene contattarlo...
Certo che al prossimo giro che faremo e ci sarà anche il Rob, un megagrazie collettivo, seguito da l'offerta di colazione e/o birretta ci sta tutto: Rob :

Attenzione, vi evidenzio che se77e mi ha detto che gli adesivi trasparenti, hanno scarsa visibilità su fondo non chiaro
 
Vecchio 24/05/07, 08:21   #4
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allora:

Prima maglia TriVeneto grigia XL: 1

Seconda maglia TriVeneto nera XL: 1

Adesivi TriVeneto: 2 bianchi + 1 trasparente

La maglia ufficiale del forum l'ho presa al PuffettaDay!

Riguardo il nick colLeoneBeone, tranquilli, sono già in lavorazione, non serve che me li chiedete, e non serve neanche continuare a ringraziarmi, mi fa piacere poter mettere a frutto quel poco che so fare. Il ringraziamento più bello è il vostro apprezzamento.
Un GRAZZZIE ENORRRRME va invece a Briosh per il suo stupendo leone, e a Andrea76 per la splendida moto, mi vergognavo a chiedere a Briosh di disegnarci anche una moto e allora ho usato quella... Spero che ad Andrea76 non dispiaccia, non sono riuscito a contattarlo.
E un graziONE anche a Maxdvst che si becca tutte le rogne "burocratiche"

Ciauz!
 
Vecchio 24/05/07, 08:56   #5
ceo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ordunque mi vorrete onorare di indossare il frutto del lavoro di cotante splendide persone?!?!

se si, anelerei ad avere 1 (una) Prima Maglia Triveneta - colore Nero - taglia L

più due adesivi Triveneti trasparenti.

grasssssie

ciao a tutti
 
Vecchio 24/05/07, 08:57   #6
Marmatteo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Max, gli adesivi cambiali con uno bianco e uno trasperente vista la scarsa visibilità.

Grazie
 
Vecchio 24/05/07, 09:10   #7
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Aggiornati elenchi.

Ragazzi, vi chiedo la cortesia di verificare che quanto da me scritto negli elenchi sia coerente con le vostre richieste
 
Vecchio 24/05/07, 10:09   #8
Giò
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

max.... eccomi!!!!

1 prima maglia gruppo triveneto nera tg S

1 prima maglia gruppo triveneto grigia tg. S

1 seconda maglia gruppotriveneto blu tg S

1 seconda maglia gruppotriveneto rossa tg S



domanda 1: per il nik devo supplicare Rob??
domanda 2: se sotto il nik volessi la scritta laguna's sister??grosso problema vero??
 
Vecchio 24/05/07, 10:45   #9
massmar
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giò
domanda 2: se sotto il nik volessi la scritta laguna's sister??grosso problema vero??
miiii...sempre diversa tu!!

Io invece ordino:

1- seconda maglia- colore blu - taglia M

grassie!!
 
Vecchio 24/05/07, 11:10   #10
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giò
domanda 1: per il nik devo supplicare Rob??
domanda 2: se sotto il nik volessi la scritta laguna's sister??grosso problema vero??
1: Le belle ragasse non devono mai supplicarmi (semmai il contrario )

2: Se non è un problema per se77e... in effetti non credo. Solo che il genitivo sassone sulle cose mi sembra non si usi, anche perché suona "sorella della laguna" .. un nuovo ordine monastico? credo sarebbe meglio "Giò - of Laguna Sisters" = "delle Sorelle Laguna". You like it?
 
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:47.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.