ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/05/07, 17:19   #1
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Triveneti: GDA magliette ed adesivi: ordinazioni chiuse!

Visto che adesso abbiamo il logo ufficiale dei TriVeneti siamo pronti a trasformare la teoria in pratica
Dopo un infinito scambio di mp con Luca (se77e), con il supporto grafico di RobERn siamo riusciti a definire il pacchetto ufficiale dei gadgets TriVeneti che vi presento.

Questi sono gli elementi grafici che useremo:
[albumimg:e5b89c4abb]6110[/albumimg:e5b89c4abb] Logo Ufficiale TriVeneto
[albumimg:e5b89c4abb]6508[/albumimg:e5b89c4abb] Logo Eseso con Moto
[albumimg:e5b89c4abb]6511[/albumimg:e5b89c4abb] Leone con Nick

Prima maglia:
- Logo Ufficiale TriVeneto sul cuore (9cm)
- Scritta posteriore con Nick in grande
- Scritta sulla manica destra "Gruppo TriVeneto"
Costo: 12€

Seconda maglia:
- Logo Esteso con Moto in grande sulla schiena
- Leone con il Nick sul cuore (8/9 cm)
- Scritta sulla manica destra "Gruppo TriVeneto"
Costo: 15€
Esempio dorso: [albumimg:e5b89c4abb]6545[/albumimg:e5b89c4abb]
Per le magliette il colore è a scelta fra:
Bianco, Nero, Blu, Giallo, Grigio, Arancione e Rosso
Inoltre se l'ordine di gruppo raggiunge le 15 magliette complessive abbiamo uno sconto di 2€ sul costo della maglietta.

Siccome abbiamo già superato le 15 magliette, il costi da considerare per il GDA sono di 2€ più bassi.

Le maglie calzano leggermente larghe. Quasta tabellina ci da un'idea:
Taglia - Larghezza - Altezza
XL, 60cm, 73/74cm
L, 55cm, 72/73cm
M, 53cm, 71/72cm
S, 48cm, 68/69cm
le misure sono indicative in quanto le maglie comunque variano di poco

Adesivo: