ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > SEZIONE PNEUMATICI

SEZIONE PNEUMATICI
Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/08/07, 14:41   #11
paoletto83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

allora...ora qualquno di mandera a quel paese....
ti consiglio le Avon Storm....sono delle gomme turistiche ma secondo fanno il loro sporco lavoro anche se uno ci inzia a spingere forte...(montate 3 giorni fa ma sono una bomba)
Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/08/07, 14:42   #12
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PGER6N
Attenzione ho letto su motociclismo di agosto un avviso della Michelin che per un difetto di costruzione sta sostituendo la gomma anteriore di un particolare modello se ho letto bene dovrebbe trattarsi dei pilot power .
Cmq chi abbia montato di recente gomme di quella marca si informi.
Grazie PG, del richiamo Michelin ne abbiamo parlato in questo topic,

Per poter vedere il link devi essere Registrato

se ci cono novità su questo richiamo possiamo scrivere là dentro.
Qui parliamo solo di consigli su quali pneumatici montare.


Il mio consiglio per le gomme va su Metzeler Roadtec Z6 o Bridgestone BT-021 per gomme di media morbidezza ottime prestazioni e buona durata.

Consiglio Metzeler Sportec M3 o Bridgestone BT-014 per chi vuole gomme molto performanti ma di durata piuttosto limitata.
  Rispondi quotando
Vecchio 03/08/07, 14:49   #13
paoletto83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Algor non voglio convincere nessuno....ma basta con le solite marche ultra blasonate..prendi la Michelin, non c'è da fidarsi!!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/08/07, 14:57   #14
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh, ognuno dice la sua, a me per es. le Pirelli non mi piacciono... le Michelin men che meno...
Quindi è giusto che si possa dire la propria. Ad es. io le Avon non le conoscevo e adesso grazie a te posso dire di averne sentito parlare un gran bene. Ammetto che prima di leggere il tuo giudizio ero scettico


Siamo tutti qua insieme nel forum per leggere e scambiarci opinioni e anche per imparare...

  Rispondi quotando
Vecchio 03/08/07, 15:06   #15
paoletto83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

grazie Algor.
Comunque io volevo solo dire che non ci dobbiamo far ingannare dai giudizi delle riviste e dal none delle gomme che montiamo! E poi x rispondere ad enigma...non motare le michelin power race...
le avevo ma fanno veramente pena
  Rispondi quotando
Vecchio 03/08/07, 15:36   #16
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

idem come extreme, io sono al II treno....... penso che andrò avanti così
  Rispondi quotando
Vecchio 04/08/07, 03:07   #17
Cyrano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Quote:
Originariamente inviata da PGER6N
Attenzione ho letto su motociclismo di agosto un avviso della Michelin che per un difetto di costruzione sta sostituendo la gomma anteriore di un particolare modello se ho letto bene dovrebbe trattarsi dei pilot power .
Cmq chi abbia montato di recente gomme di quella marca si informi.
Grazie PG, del richiamo Michelin ne abbiamo parlato in questo topic,

Per poter vedere il link devi essere Registrato

se ci cono novità su questo richiamo possiamo scrivere là dentro.
Qui parliamo solo di consigli su quali pneumatici montare.


Il mio consiglio per le gomme va su Metzeler Roadtec Z6 o Bridgestone BT-021 per gomme di media morbidezza ottime prestazioni e buona durata.

Consiglio Metzeler Sportec M3 o Bridgestone BT-014 per chi vuole gomme molto performanti ma di durata piuttosto limitata.
bt-014 gomme performanti ? oddio... ma anche no
ho un sacco di amici che le montano di serie e non vedono l'ora di liberarsene.

come gomme performanti io posso portare in dote la mia esperienza con le contisport attack , ottime gomme ma piu' di 7000km non li si fa...



coiaozoa
  Rispondi quotando
Vecchio 04/08/07, 11:08   #18
NinoER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io andrò di M3....
  Rispondi quotando
Vecchio 04/08/07, 22:22   #19
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sono un tipo che si prende per tempo e quindi sebbene il cambio delle scarpe stanti i km e lo stile di guida lo prevedo per settembre ottobre, mi sto informando a destra e a manca per farmi un'idea consapevole per il fatidico momento. Su questo oltre alla lettura di riviste specializzate e di informazioni varie raccolte in internet devo dire che i consigli più preziosi, disinteressati e spontanei sono quelli raccolti proprio dalle opinioni e dalle esperienze di noi motociclisti che le hanno davvero montate e provate e qui giunge un plauso anche all'utilità di questo bel forum.
In conclusione ero fortemente orientato su Metzeler, seguito dal Michelin...ma come afferma l'Algor...un'exploit dell'ultim'ora mi stà facendo propendere per l'Avon Storm di cui parlano un gran bene e anche chi lo stà guidando è ultracontento (anche per i € 260 che rapporto qualità prezzo sembrano un buon affare).
Staremo a vedere...quando sarà l'ora...ma per il momento è così.
  Rispondi quotando
Vecchio 31/07/08, 12:27   #20
LUCA650
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Ubicazione: Abbiategrasso
Età : 43
Moto: ER-6n
Messaggi: 2
Cool Scelta pneumatici

Ciao a tutti
ho bisogno di un consiglio su che pneumatici mettere alla mia errina, sono indeciso tra
michelin power 2ct
o
michelin road 2

...le diablo me le hanno sconsigliate perche si spiattellano è vero?

ciao e grazie

LUCA

doppio lamps


...ah la moto la uso principalmente in coppia,
ma ogni tanto vado a fare qualche piega da solo!!!




>>>In corsia di accelerazione ci si presenta e ci si fa' conoscere, per consigli ci sono le sezioni apposta, ad esempio se vuoi info sugli pneumatici clicca Per poter vedere il link devi essere Registrato.....intanto questo topic lo sposto Per poter vedere il link devi essere Registrato........

la prossima volta presta + attenzione a dove apri un post MannX<<<

Ultima modifica di MannX; 31/07/08 a 12:40
LUCA650 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:31.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.