ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/01/07, 18:38   #11
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

nono..metto il bauletto per portarmi dietro qualkosa non tutto..
enorme proprio non mi piace...preferisco mettere bauletto piccolo o medio e magari mettere le borse...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 17/01/07, 21:06   #12
Luke
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

dado71,
Quote:
Io ho montato un bauletto GiVi da 46 litri (ci stanno 2 caschi integrali).
La sua presenza si sente, l'assetto cambia leggermente, ma soprattutto si soffre per il vento; è quasi come avere una vela!! .
Scherzo, il bauletto va bene, e ho tirato tranquillamente sopra i 140. E' ovvio la sua presenza frena la moto e rende la moto più influenzabile dal vento.
Non caricarlo allo spasimo, il problema non è la dimensione, ma la portata in kg dei supporti.
Io pensavo di mettere un maxia, non da usare spesso, ma da montare solo per le megagite.

Per i radunini e i giretti, se mi serve qualcosa ci metto solo una borsa serbatoio, per il megaviaggione ci metto anche il maxia, l'unica paura mia è: Non è che se carico il maxia al massimo con vestiti, e un paio di scarpe, quindi con contenuti non pesanti quanto un casco o simili, vado perennemente su una ruota?

Please aiutatemi! Il 46 litri è ottimo ma non vorrei avere lo spazio "limitato", arrivare a destinazione e dirmi, "****arola, se avessi avuto il maxia ci sarebbe stato anche quella cosa là".
Allo stesso tempo non vorrei avere un baulone che minaccia la mia e la altrui sicurezza stradale.

HELP!
  Rispondi quotando
Vecchio 17/01/07, 21:27   #13
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi a quel punto non vi conviene andare in makkina?? oppure mettere il gancio e portarvi la ruolotte..
  Rispondi quotando
Vecchio 20/01/07, 07:52   #14
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dado71
Io ho montato un bauletto GiVi da 46 litri (ci stanno 2 caschi integrali).
La sua presenza si sente, l'assetto cambia leggermente, ma soprattutto si soffre per il vento; è quasi come avere una vela!! .
Scherzo, il bauletto va bene, e ho tirato tranquillamente sopra i 140. E' ovvio la sua presenza frena la moto e rende la moto più influenzabile dal vento.
Non caricarlo allo spasimo, il problema non è la dimensione, ma la portata in kg dei supporti.
Anch'io ho montato un maxi bauletto, assomiglia più alla cassapanca della nonna, come capienza.
Devo dire che, a parte la praticità ovvia, ho solo dovuto convivere con il tremore all'avantreno, ogni volta che non stringo a dovere le manopole a velocità di circa 60-70 km/h, prima e dopo nessun problema.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dsc00352_annuncio_823.jpg
Visite: 1957
Dimensione:   52.2 KB
ID: 5397  
  Rispondi quotando
Vecchio 20/01/07, 10:02   #15
Luke
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La marca, dalla foto sembra un GIVI ma... che modello è?
  Rispondi quotando
Vecchio 03/02/07, 01:46   #16
Ilaria
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

il tremore sull'avantreno per un bauletto givi 46 litri ogni volta che decelleravo , l'ho subito per un bel giro zone romane..io sicuramente ne cercherò uno più piccolo..se mi date qualche spunto pure a me... grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 03/02/07, 01:51   #17
TDMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il bauletto è una delle concause dell' "effetto shimmy",ma questo a prescindere dalle sue dimensioni.
Ma a volte è troppo utile ;montalo tranquillamente e non ti preoccupare troppo



Macs
  Rispondi quotando
Vecchio 03/02/07, 01:54   #18
Ilaria
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

non necessito di tutto quello spazio, tanto sono sola...ma sentir la moto così instabile non mi piace...o sarà per il mio peso piuma??
  Rispondi quotando
Vecchio 03/02/07, 02:23   #19
TDMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh.......è normale che il bauletto,soprattutto se carico,dia questa sensazione di instabilità.
Del resto c'è un peso piazzato in alto,ed in piega si ha la sensazione che la moto "cada" di più dentro la curva.........anzi,non è affatto una sensazione,è proprio così.
Ma è una cosa alla quale ci si fa l'abitudine,non è poi così terribile.Lo si avverte molto di più a bassa velocità e nelle manovre quasi da fermo è ancora più tangibile.
  Rispondi quotando
Vecchio 13/03/07, 18:22   #20
bad
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi proprio per avere informazioni sui bauletti. Sto meditando di comprarne uno per la comodità ovvia di riporci casco, giubbotto, ecc. Ho visto che si è parlato del bauletto da 46 litri. Sinceramente pensavo di prenderne uno più piccolo, quindi volevo chiedere a chi ne ha uno più piccolo di 46; come va con l'instabilità ? Grazie ciao
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:05.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.