ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > RISTORANTI & LOCALI > Lombardia



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/05/15, 12:06   #1
SionTor
Registrato
 
L'avatar di SionTor
 
Registrato dal: May 2015
Ubicazione: Torino&Brescia
Età : 37
Moto: Er6n '07
Sesso: Femmina
Messaggi: 33
predefinito Brescia e Provincia

Nome locale: Ai Frati
Indirizzo: Via Provinciale 32, 25054
Località: Vello di Marone
Provincia: BS
Telefono: 030 9827026 cell. 339 2742304
Sito Web: Per poter vedere il link devi essere Registrato
Email: info@ristoranteaifrati.it
Numero max posti: n.d.
Prenotazione: Secondo me, raccomandata, soprattutto in estate
Giorno di chiusura: martedì
Tipologia locale: Elegante ma senza troppe pretese. Cuoco e cameriere simpaticissimi e super amichevoli.
Cucina: Pesce di lago, pesce di mare, carne
Cantina: ben fornita, ampia selezione di vini da tutte le regioni e per tutte le tasche (dai 18 € a bottiglia in sù)
Super piatto: Linguine al nero di seppia con aragosta...
Prezzo medio: 40/50€ (dipende anche da cosa bevete ...)
Commento personale: Top per il pesce di mare, freschissimo. Il cuoco è un artista, innovativo e geniale
Indicazioni stradali: dal lungo lago di Iseo, lasciando alle spalle Marone, seguite per Vello (prima di una galleria sulla strada in salita, trovate una diramazione verso sinistra che scende verso il Lago. Indicazione Vello.)
Note finali: Da provare, anche se non proprio economico.

---------- Post added 21/05/15 at 12:06 ---------- Previous post was 20/05/15 at 17:00 ----------

Nome locale: Acqua e Sole
Indirizzo: Via Barche, 11
Località: Ome
Provincia: BS
Telefono: 030 84622
Sito Web: non ha un sito vi posto le info da google plus e tripadvisor Per poter vedere il link devi essere Registrato , Per poter vedere il link devi essere Registrato
Email: nd
Numero max posti: non so, ma pochi!
Prenotazione: Raccomandata, soprattutto sabato e domenica
Giorno di chiusura: In inverno lun - giov ... in estate non saprei. Comunque in linea di massima è aprto solo dal venerdì sera alla domenica sera
Tipologia locale: Agriturismo
Cucina: tipica bresciana... biologica... talvolta con qualche tentativo di cucina vegetariana e vegana
Cantina: il vino della casa è un rosso locale senza troppe pretese che accompagna egregiamente i pasti. Non ho mai bevuto altro qui
Super piatto: Gnocchi di zucca... risotto mele e rosmarino.... gnocchi agli spinaci (sembrano dei canederli ma un po' più piccoli)...
Prezzo medio: 25 € menù fisso composto da antipasto della casa (mix salumi e conserve fatte a mano, verdure grigliate... a seconda della stagione e disponibilità) due primi, il secondo, acqua, vino, caffè e dolce (crostate fatte in casa). Se scegliete alla carta dovete avvisare prima di arrivare e "prenotare" a richiesta ciò che vorreste mangiare. Io ho sempre preso il menù fisso.
Commento personale: Top per i primi, Anna ne inventa sempre di nuovi... e le vengono alla grande... tutta la pasta è fatta in casa! Buono il manzo all'olio (ma non mi piace quando lo fa con le acciughe), non mi esalta la grigliata. Patate al forno da urlo
Indicazioni stradali: Salire da Ome verso San Michele, poi San Giovanni, Brione, ... e poi ... sperate che il vostro navigatore la conosca
Note finali: Quello che adoro di questo posto è che la cucina è davvero casalinga, verdure sempre appena raccolte dall'orto, pasta fresca, vista spettacolare... ottimo per una bella mangiata in compagnia
__________________
Ilaria, SionTor "Per me, Io sono colei che mi si crede." cit.
"Lo splendore sopra l'uomo, la sorella di un valoroso; il mio nome è Cassandra, mio fratello il grandioso Artù"
SionTor non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:25.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.