ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/07/07, 11:12   #1
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Faro allo Xeno

Ciao ragazzi..so che esiste un altro topic sul faro anteriore..(ci ho anche scritto..) ma ho aperto questo nuovo perché mi è stato chiesto da dei ragazzi che stavano al Raduno in Puglia..e anche perché così si fa chiarezza e mi potete chiedere informazioni dato che ho montato un kit allo Xeno sulla mia Margherita non ancora Nazionale...(Valeriaaaa .... )...

ho acquistato su Ebay Per poter vedere il link devi essere Registrato il Kit allo Xeno per auto attacco lampadina H7 6000k a circa 100 euri...adesso non so se il kit è cinese, africano, tedesco o bla bla bla..non me ne fregava nulla perché è la prima volta che li montavo e non ero sicuro se andava bene..quindi non volevo spendere tanto...e volevo uno specifico per auto..(tanto sono uguali..non cambia nulla) solo che sono due invece di uno!! e all'incirca allo stesso prezzo...
quindi primo consiglio...non ve fate frega!! spendete qualcosina in più..ma così ne avete due... e come se dice "two is meglio che one!"

ragazzi è un accessorio che consiglio a tutti...veramente...forse uno dei più utili...oltre al fatto che fa una luce bellissima, il fascio luminoso è intenso e mooolto più profondo dell'originale...

quando stavo in Puglia...a mezzanotte circa..le stradine erano veramente buie...ma grazie a questa modifica, ci vedevo il doppio dei miei due compagni di viaggio...infatti stavo sempre davanti per fare più luce..
alcuni diranno che è fuorilegge...ti faranno storie...etc etc etc...ma io dico...e sti cavoli!! che me la facciano pure la multa..se devo prendere una multa perché ho messo un kit che mi permette di vedere di più, oltretutto senza dare fastidio agli altri (provato con amici apposta..)...bé chissenefrega...pagherò ma alle F.F.O.O. che mi fermeranno farò loro notare che non ho fatto una modifica per correre di più...ma per una mia sicurezza!! (magari se movono a compassione..)

stasera faccio le foto e vi faccio vedere dove l'ho montato e come ho fissato la centralina...


per info chiedete pure!


ecco le immagini...

non mi andava di rismontare la moto...
[albumimg:b430e6938c]7490[/albumimg:b430e6938c]
[albumimg:b430e6938c]7491[/albumimg:b430e6938c]
[albumimg:b430e6938c]7492[/albumimg:b430e6938c]

ecco la luce che fa...non è notte...ma qualcosa si vede...
[albumimg:b430e6938c]7494[/albumimg:b430e6938c]
[albumimg:b430e6938c]7493[/albumimg:b430e6938c]
[albumimg:b430e6938c]7495[/albumimg:b430e6938c]
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/07/07, 15:55   #2
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

è complicato da montare??? io quelle poche volte che faccio strade buie mi ca.. sotto e vado piano proprio perché non vedo nulla!!!!
Se non è complicato.. e mi fanno i lavori alla moto in tempi decenti.. li prendo!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 16:07   #3
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

no non è complicato...basta fissare la centralina (ballast) con delle fascette al telaietto del faro...io ho la F e non ho dovuto tribbolare per farlo..tu con la N.. boo..devi vedere..ti farai un idea con le foto che posterò...per il resto è come cambiare una lampadina...praticamente questo kit (come tutti gli altri..) bypassa l'impianto originale..senza apportare modifiche...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 16:15   #4
Thala
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

alla lunga se stai dietro a qualke auto puo dare molto fastidio, infatti a tutte le auto con fari allo xeno montano i fanali con i lenticolari
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 16:22   #5
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

può essere...ma con un mio amico ho fatto circa 10km, con lui in macchina e io dietro...e alla fine mi ha detto di non aver avuto problemi...e la sua macchina non era tanto alta..una bmw serie 3 con assetto e cerchi M3...quindi abbastanza bassina...forse dipende anche da come è orientato il faro..
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 19:59   #6
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non hai avuto problemi di calore? Da quanto li hai? Giorni e Km?
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 20:10   #7
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

assolutamente nessun problema di calore...anzi forse un pochino di meno rispetto alla lampadina originale che è di 55W..invece la lamp. allo xeno ne produce 35W...

e l'ho montato due giorni prima di partire per la Puglia...quindi circa 2300 km e 10 gg...con continui accendi e spegni...


nessun problema fino ad ora...sgraaaatt
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 20:15   #8
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La potenza non mi preoccupa, è la temperatura della lampadina (i 6000K). Ottimo allora. Xò io la vorrei mettere da 8000K che è un'attimino più color ghiaccio.
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 20:59   #9
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

uppate le foto nel primo post..
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 22:23   #10
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

molto molto belli...complimenti...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:36.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.