ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/06/07, 16:54   #1
aaron
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito E se la doveste cambiare per forza cosa scegliereste?

Diciamo che avete fatto 50.000 km , oppure ve l'hanno rubata., oppure avete vinto 10.000 euro a un gratta e vinci o infine sentite l'esigenza di altro che fareste?
-Si dice che la Kawa dovrebbe mettere sul mercato un versione di maggiore cubatura..... magari una 800 ( aspettereste di vedere di che si tratta)?
passereste ad altro? o compresreste un'altra er?
ciao aaron
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/06/07, 17:02   #2
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io sono innamorato della bavarese....1200gs...avendo i soldi credo che prenderei quella!
cmq se me la dovessero rubare credo che riprenderei l'errina...(anche perchè son assicurato!)
se invece fosse arrivata alla frutta...cambierei moto...cmq + orientata ai viaggi...di certo non la versys...
  Rispondi quotando
Vecchio 30/06/07, 17:06   #3
Andrewpunk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

se dovesse uscire la versione con cilindrata 800/900 la prenderei ad occhi chiusi...altrimenti mi butterei comunque su una sport-tourer bicilindrica di cilindrata maggiore... BMW F800ST o Ducati ST3 (anche se non aspiro a diventare ducatista )
  Rispondi quotando
Vecchio 30/06/07, 17:07   #4
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Daytona 675 su tutte.......
è la migliore. se le finanze me lo permetteranno tra un anno ho idea di prenderla.
non la sostituiro alla er6 ma la affiancherò!!!!!

se potessi tornare indietro di 1anno e mezzo non so se la riprenderei la er....
poichè a 4000euro si trova il ducatiSS 750 un compromesso tra naked e s.sportiva, bicilindrica, con una manciata di cv in piu della er.
se potessi tornare indietro mi informerei meglio su quella ducati e farei ricerche per un buon usato.
Ora nuovo no, non lo prenderei piu!
la luce dei miei occhi è la daytona
  Rispondi quotando
Vecchio 30/06/07, 17:16   #5
DoppiaD
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Moto morini 1200 veloce o Moto guzzi griso
  Rispondi quotando
Vecchio 30/06/07, 17:41   #6
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

prenderei una ninja zx6R ..... oppure un'apriliaShiver
  Rispondi quotando
Vecchio 30/06/07, 17:55   #7
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io riprenderei la er-6f o (finanze permettendo) la bmw BMW F800ST
  Rispondi quotando
Vecchio 30/06/07, 18:54   #8
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io probabilmente se tornassi indietro prenderei ancora l'errina, perchè i motivi che mi hanno spinto a sceglierla sono ancora validi.....certo dopo averla avuta è chiaro che la "curiosità" la fa da padrona quindi beh Aprilia Shiver mi incuriosisce.....la Benelli Tre anche...così come la MotoMorini Corsaro......
  Rispondi quotando
Vecchio 30/06/07, 21:33   #9
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se fossi un manico MotoMorini Corsaro..... tornando sulla terra BMW f800 oppure Shiver...... anzi non vi nascondo che l'aprilia mi tenta..... unica perplessità il drive by wire, secondo me bisogna aspettere un annetto per vedere come và
  Rispondi quotando
Vecchio 30/06/07, 21:34   #10
urchka
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

shiver per rimanere sulla naked.. oppure come dice il buon brianzakid daytona 675... infine un bel motard per fare un po il "pazzo" pero non un motard "comune"(ktm husquarna) ma uno di nicchia tipo TM oppure husaberg ma sono solo sogni... per ora mi godo la mia giuggiola e me la godrò per molto tempo ancora


ciaoooo
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:17.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.