ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/11/05, 11:09   #1
Nico_McGermagna
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Borsa da serbatoio

Vorrei montare una borsa da serbatoio sulla ER che dovrei ritirare sabato, ma non ho ancora mai avuto una naked (per ora vado in giro con CBR600F). Suppongo che non posso prendere una borsa troppo grande, sennò mi vola via o no??? Aspetto i vostri consigli...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/11/05, 11:12   #2
Vittorix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

non ti vola via tranquillo...ci sono i magneti..più che altro lo sterzo può far toccare la borsa con i comandi manubrio ma niente di che...ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 24/11/05, 11:16   #3
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

IMHO trovo comode quelle che si trasformano in zainetti (di discrete dimensioni) da mettere in spalla una volta scesi dalla moto.
Quindi le dimensioni sono quelle...
Occhio alla capacità di aumentare il volume (con la zip che "libera" i lati della borsa) che alza non poco la borsa sul serbatoio.
Inoltre molti modelli sono scomponibili (sempre mediante zip) in 2 borse, dando la possibilità di ridurre altezza e, quindi, volume.

Ciao.
  Rispondi quotando
Vecchio 24/11/05, 11:45   #4
Nico_McGermagna
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Stavo propio pensando a quelle che si trasformano in zainetti, mi sembra una buona soluzione
  Rispondi quotando
Vecchio 24/11/05, 14:15   #5
marioCube
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito borse morbide

Ciao ER6isti,

ecco un link utile: Per poter vedere il link devi essere Registrato

8) mariocube 8)
  Rispondi quotando
Vecchio 24/11/05, 14:39   #6
Madcat
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Niente male!
  Rispondi quotando
Vecchio 24/11/05, 14:54   #7
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Un consiglio "eretico" a chi ha poco da spendere e non pretende la griffe...

Qualche tempo fa al LIDL (catena di discount tedesca presente in buona parte d'Italia) hanno messo in vendita oggetti di abbigliamento motociclistico (stivali, guanti, caschi, borse, ecc.).

Le borse erano del tipo che ho descritto, costavano SOLO circa 10 euro (!!!!!!) e, vi assicuro per averle provate, sono fatte bene: robuste, magnetiche, doppia borsa (espandibile), inserti rifrangenti, tasca trasparente per le cartine, spallacci per portarle a zaino.

Se mi accorgo che le riproporranno vi passerò voce.
  Rispondi quotando
Vecchio 25/11/05, 11:27   #8
Madcat
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Peccato che a Palermo non vi sia traccia di LIDL!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/11/05, 12:06   #9
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Peccato... ieri l'ho fatta vedere ad un amico che non credeva che l'avessi pagata quel prezzo. E` che ne vendono decine di migliaia in tutta Europa in una botta, per cui a volte trovi oggetto che valgono molto più di quanto ti costano (se non t'interessa il marchio).
  Rispondi quotando
Vecchio 26/11/05, 10:08   #10
Madcat
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anche gli altri "moto-prodotti" sono convenienti?
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:08.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.