ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29/01/07, 15:41   #1
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Borse laterali morbide

Ho aperto questo topic per parlare di tutto ciò che riguarda le borse laterali sulle nostre errine.
...
Ovviamente inizio io :

Si riesce a far passare i fascioni che uniscono le due borse sotto la sella ? Io ho provato ma non riuscivo a chiudere la sella eppure su qualche foto on-line mi è sembrato di vedere che si può fare...

Ho notato che per far stare le gambe del passeggero devo spostare le borse talmente indietro da coprire lateralmente le frecce, è normale ? Non è pericoloso ?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 29/01/07, 15:53   #2
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bel topic Dylan.
Anche io sto guardandomi in giro per delle borse morbide per l'Errina.

Da quello che ho capito, è che esistono dei modelli universali che vanno legate alla bene-meglio alla sella. Un giorno ho assistito al purgatorio di un ragazzo che le aveva prese e le stava montando nel parcheggio del negozio. Non mi sembravano ne una bella cosa, e neanche troppo sicure.

Ho visto però che Givi produce un kit borse morbite da installare con un telaietto fisso.
Questa credo sia una soluzione come si deve

Sto aspettando prezzi da alcuni rivenditori.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   borse_givi_121.jpg
Visite: 1907
Dimensione:   38.1 KB
ID: 5439   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   telaietto_givi_271.jpg
Visite: 1879
Dimensione:   71.4 KB
ID: 5440  

  Rispondi quotando
Vecchio 29/01/07, 16:14   #3
Smithenson
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anche il sottoscritto è seriamente interessato all'articolo ....
ma cambiato portatarga e pare che qs telaietto non vada più bene ...
se trovo qualcosa di interesting lo posto!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 29/01/07, 16:37   #4
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Spiffero ad esempio nella foto che hai postato tu i fascioni delle borse mi sembra li abbiano fatti passare sotto...riproverò...
I telaietti laterali della Givi li compro anch'io
  Rispondi quotando
Vecchio 29/01/07, 16:40   #5
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si, è vero Dylan.

In più con i telaietti si possono fissare le borse ad hoc senza andare ad interferire con le gambe del passeggero.
  Rispondi quotando
Vecchio 30/01/07, 09:18   #6
nett1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si in effetti ho messo i telaietti e le borse della Kappa che diventano trolley, l'unica cosa e che devi portartele sempre dietro o fissarle con lucchetto e catena......questo e' uno svantaggio rispetto alle rigide....
  Rispondi quotando
Vecchio 30/01/07, 09:59   #7
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nett1
Si in effetti ho messo i telaietti e le borse della Kappa che diventano trolley, l'unica cosa e che devi portartele sempre dietro o fissarle con lucchetto e catena......questo e' uno svantaggio rispetto alle rigide....
come ti trovi con i trolley della kappa?

ragazzi io ho le morbide della givi, con il telaietto di cui avete già postato la foto.
adesso che ho cambiato portatrga in effetti ho un pò di problemi a montare il telaietto...o meglio, ho provato a montarlo e ho visto che la parte posteriore del telaietto portaborse posso attaccarla ai fori delle frecce sul portatarga nuovo. devo solo allargare i buchi ( del telaietto, per farci passare la freccia.)
per il resto, dylan, è vero che affinchè il passeggero stia + comodo devi portare le borse + indietro possibile, io infatti mettevo uno dei fascioni addirittura fuori dalla sella, sopra alla luce stop, x capirci.
  Rispondi quotando
Vecchio 30/01/07, 11:49   #8
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

fan_alek ma tu riesci a far passare i fascioni delle borse sotto la sella ?
  Rispondi quotando
Vecchio 30/01/07, 12:20   #9
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

si
devi solo trovare il punto giusto in cui riesci a chiudere la sella
senza prendere in mezzo il fascione

cmq quello posteriore lo tengo fuori
  Rispondi quotando
Vecchio 02/02/07, 20:13   #10
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io le borse della Givi le uso senza telaietti. Sono perfettamente ferme e non danno fastidio alla zavorriva. Anche piene non si piegano all'interno.
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:11.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.