ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > SEZIONE PNEUMATICI > Discussioni su specifici modelli di Pneumatici

Discussioni su specifici modelli di Pneumatici Usate questo forum per discutere su modelli specifici di pneumatici. Leggete attentamente il regolamento (3.b) prima di postare in questo forum.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/07/08, 15:58   #61
palmiro401
Visitatore
 
Messaggi: n/a
Question Metzeler Roadtec Z6

Ciao ragazzi...volevo chiedervi una cosa...sto per cambiare le gomme (oggi o domani mi faccio montare le Metzler Z6 con un bello sconto) e ho fatto un giro sulle varie discussioni per modelli di pneumatici....
in ognuno la maggior parte dei possessori dell'errina dicono di aver fatto chi 10000 chi 12000 chi 15000 km con le originali dunlop!!!
Io sono passato dal gommista e mi ha assicurato che sono finite sia al centro sia alla spalla ma di km ne ho fatti appena 6000!!!!!!!!
Ma che cavolo di guida ho???eppure mi sebra di essere abbastanza tranquillo....boh
Voi dopo qnt l'avete cambiate???
 
Sponsored Links
Vecchio 03/07/08, 16:40   #62
raggiokawa_er6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Metzeler Roadtec Z6

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
230 montate sono un ottimo prezzo, considerando anche il mese di produzione, prendile
Montate stamattina! Sono di Aprile 2008 il prezzo è stato quello! 230Eurozzi!
Non ho ancora avuto tempo di testarle ed in ogni caso sono nuove e con la cera so che i primi km devo farmeli con cautela!
Appena sono in grado di dare le mie opinioni le posto!
Ciao e grazie Crazy!
 
Vecchio 03/07/08, 17:16   #63
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 41
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito Re: Metzeler Roadtec Z6

palmiro,io ne ho fatti 7000 con il posteriore....poi ho imparato ad usare la famosa doppietta in scalata e ora le gomme mi durano!ma la benzina meno....
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato  
Vecchio 04/08/08, 11:04   #64
Smithenson
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Metzeler Roadtec Z6

Ho letto su .... non mi ricordo (forse in moto) che è uscito una nuova evoluzione delle z6 che garantiscono stessa durata (con le mie gia fatti 10.000 e ne ho ancora) ma miglior grip soprattutto con il bagnato e salita in temperatura più veloce.
Qualcuno le ha già provate o ne sa qualcosa, io le cambierei per l' arrivo del fresco quando ormai le mie avranno ormai oltre 12.000 km.
 
Vecchio 06/08/08, 17:34   #65
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 10997
predefinito Re: Metzeler Roadtec Z6

Quote:
Originariamente inviata da Smithenson Visualizza il messaggio
Ho letto su .... non mi ricordo (forse in moto) che è uscito una nuova evoluzione delle z6 che garantiscono stessa durata (con le mie gia fatti 10.000 e ne ho ancora) ma miglior grip soprattutto con il bagnato e salita in temperatura più veloce.
Qualcuno le ha già provate o ne sa qualcosa, io le cambierei per l' arrivo del fresco quando ormai le mie avranno ormai oltre 12.000 km.
Si chiamano Roadtec Z6 Interact.
Garantiscono a detta della Metzeler 15k km ed un superiore grip (gia' buono con le vecchie).
A detta dei tester NON ufficiali sono veramente ottime, al prossimo cambio sara' per me la scelta obbligata.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 06/08/08, 17:39   #66
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Metzeler Roadtec Z6

Gianlù ti seguo a ......ruota
 
Vecchio 06/08/08, 17:58   #67
jazz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Metzeler Roadtec Z6

Z6 Interact, montate a fine luglio.Spesi ben 320 € a perugia"di domenica pomeriggio", stavo ritornando a milano via "livorno genova" con moto carica, un sasso a deciso di farmi un regalo, gomma irreparabile..
Subito ottimo feeling, scaldano in fretta e danno sensazione di ottima tenuta..
 
Vecchio 07/08/08, 10:47   #68
Marmatteo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Metzeler Roadtec Z6

Anch'io ho montato le Interact, hanno 2000 km fatti in Austria ma tutti con zavorra quindi devo ancora provarle bene.
Comunque ho preso parecchia acqua e sebbene con l'acqua non mi metta certo a fare il galletto la sensazione è quella di essere sull'asciutto, mai perso grip ne davanti ne dietro anche su frenate di emergenza.
Il lato sx del posteriore è chiuso.
Vengo dalle ottime Z6 "normali", trovare differenze sulle Interact non sarà facile se non valutandone la durata, le z6 le ho cambiate dopo 8000 km.
 
Vecchio 07/08/08, 12:14   #69
Smithenson
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Metzeler Roadtec Z6

Grazie, siccome sono soddisfatto delle mie z6 sia per tenuta che per durata penso che le prossime saranno le Interact.
 
Vecchio 23/09/08, 09:51   #70
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Metzeler Roadtec Z6

io sto arrivando alla frutta delle z6...11mila km...e cominciano a scivolare in partenza e scodare in staccata...
il problema è che sul bagnato adesso han cambiato completamente la tenuta, e sono diventate pericolosissime!!!
inizialmente pensavo di cambiarle con le m3....ma ora che sento parlare di ste interact...mi fate ingolosire...
 
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:34.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.