ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Accessori Kawasaki Versys
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/08/13, 10:51   #61
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4589
predefinito Re: Antifurto: una guida utile

Come ha detto Per poter vedere il link devi essere Registrato, è un deterrente - non un antifurto.
Ecco perché quando giudico una moto (per consigli sugli acquisti) chiedo sempre se c'è la possibilità agevole di trasportare una robusta catena.
Se non c'è, consigli ai miei amici almeno delle sottili borse laterali, altrimenti li invito a lasciar perdere.
Certo, se tutti facessero come me Ducati e super-sportive varie non si venderebbero, ma io i soldi me li sudo davvero...
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/08/13, 13:57   #62
Abbaglianteflash
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2013
Ubicazione: Milano
Moto: ER 6F abs
Sesso: Maschio
Messaggi: 29
predefinito Re: Antifurto: una guida utile

Quote:
Originariamente inviata da cts Visualizza il messaggio
Come ha detto Per poter vedere il link devi essere Registrato, è un deterrente - non un antifurto.
Ecco perché quando giudico una moto (per consigli sugli acquisti) chiedo sempre se c'è la possibilità agevole di trasportare una robusta catena.
Se non c'è, consigli ai miei amici almeno delle sottili borse laterali, altrimenti li invito a lasciar perdere.
Ebbene alla fine ho deciso, bloccadisco anteriore più catenone da 7kg per la ruota posteriore.
Per il trasporto farò montare il vecchio GIVI sul retro.
Perderò in estetica, ma sarò più tranquillo quando la lascio
Abbaglianteflash non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/08/13, 08:55   #63
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4589
predefinito Re: Antifurto: una guida utile

Purtroppo con l'orrendo bauletto posteriore perderai pure qualcosa in stabilità, ma è meglio così che non trovarsi proprio la moto...
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/08/13, 17:56   #64
Abbaglianteflash
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2013
Ubicazione: Milano
Moto: ER 6F abs
Sesso: Maschio
Messaggi: 29
predefinito Re: Antifurto: una guida utile

Quote:
Originariamente inviata da cts Visualizza il messaggio
Purtroppo con l'orrendo bauletto posteriore perderai pure qualcosa in stabilità, ma è meglio così che non trovarsi proprio la moto...
Vedrò di non smanettare troppo....
Abbaglianteflash non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/07/14, 17:46   #65
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4589
predefinito Re: Antifurto: una guida utile

Primo post aggiornato!
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/07/14, 14:36   #66
Abbaglianteflash
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2013
Ubicazione: Milano
Moto: ER 6F abs
Sesso: Maschio
Messaggi: 29
predefinito Re: Antifurto: una guida utile

Purtroppo ho protetto molto bene la mia bimba che non mi è stata mai toccata in strada, però purtroppo, mi è stata portata via settimana scorsa dal box (spero che ci si schianti a 200Kmh).

Volevo aggiornarvi però sull'ultimo metodo di furto che sta prendendo piede.

I ladri inseriscono nel foro dell'accensione della colla liquida, in questo modo non potete accenderla e dovrete chiamare un carro attrezzi.
Di solito però se è sera o tardo pomeriggio, alcuni decidono di tornare il giorno dopo a riprenderla con il carro attrezzi.
Ma ovviamente passeranno prima loro con il furgoncino a prelevarla.

Per questo dico e non me ne pento, possano morire tutti sti bastardi............
Abbaglianteflash non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/07/14, 08:51   #67
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4589
predefinito Re: Antifurto: una guida utile

Conosco il metodo della colla liquida: solitamente il proprietario crede ad uno scherzo di cattivo gusto e lascia la moto dov'è, poiché di sera tardi non trova nessuno per il trasporto.

La contromisura da adottare in questa situazione è quella di provvedere il più presto possibile alla rimozione del veicolo 'incollato', possibilmente senza lasciarlo incustodito.
Purtroppo il danno c'è comunque: costo del carro attrezzi, costo del blocchetto motore, costo della manodopera necessaria per la sua sostituzione.

Finché a questi bastardi non taglieranno le mani, ci saranno i condoni, ci saranno gli avvocati compiacenti, le giustificazioni dì essere vittime della società, ci sarà il sovraffollamento delle carceri e tutta questa roba, ce li troveremo sempre pronti a succhiarci il sangue e a distruggere il tessuto sano della società. Ma ora siamo OT.

Ultima modifica di cts; 15/07/14 a 08:59
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/04/15, 15:19   #68
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4589
predefinito Re: Antifurto: una guida utile

Spero di non offendere chi ci lavora con questi "cosi", ma sono sempre più convinto che gli antifurto elettronici sono INUTILI!

Guardate qui:
Per poter vedere il link devi essere Registrato

......
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/04/15, 21:15   #69
AlleModna
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2014
Ubicazione: Bomporto (mo)
Moto: Er-6 2014 abs
Sesso: Maschio
Messaggi: 10
predefinito Re: Antifurto: una guida utile

Posso garantire che lo stesso effetto che si ottiene con quell'aggeggio che fanno vedere le iene si può ottenere con un semplice telecomando per le gru di cantiere...

Mille volte mi è capitato che il furgone non si chiudeva con il telecomando.. E tutte le volte avevo in zona il gruista con la pulsantiera accesa.. E mi ha confermato che da interferenza con i telecomandi delle auto..
E la stessa cosa capita in tutti i cantieri..

Edit: se te la vogliono fregare te la fregano.... Qui in zona da me, che è un PAESE in provincia di Modena, nell'ultimo mese hanno rubato 2 ducati 848... Una era di un ragazzo con cui abbiamo fatto un giro insieme poco tempo fa.. Entrambe rubate la notte nel box

Ultima modifica di AlleModna; 13/04/15 a 21:19
AlleModna non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/04/15, 12:17   #70
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4589
predefinito Re: Antifurto: una guida utile

Grazie del tuo contributo, Per poter vedere il link devi essere Registrato.
Non fai che portare acqua al mulino della mia convinzione: gli antifurto elettronici sono troppo sensibili, troppo sofisticati, troppo inaffidabili... quindi sono INUTILI!
Ripeto, mi spiace per la gente che ci campa con questi antifurto, ma la realtà è SEMPRE stata quella.

Con dei pesanti antifurto meccanici certamente non si sventa il furto da parte di malintenzionati ben organizzati, ma si rende loro la vita molto più difficile rispetto al possesso di uno "skimmer" come quello del servizio o al possesso del telecomando delle gru di un cantiere...
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:56.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.