ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Centro Italia

Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/03/09, 09:24   #31
snoopy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Sabato 14 - Alle 5 Terre !!!

Quote:
Originariamente inviata da nardo Visualizza il messaggio
Ciao Snoopy, ma porca la pupazza che fine hai fatto?

salutami tanto la tua dolce metà, ciao e spero di rivedervi presto

Ciao Sindaco, ci siamo ancora. Spero anche io di rivederti presto e non mancherò a salutarti la mia dolce metà.
Grazie ancora

Messaggio aggiunto alle 09:24.

Quote:
Originariamente inviata da XXX Visualizza il messaggio
Snoooooopyyyyy .... li mortacc.....!!! Un bacione a te ed alla splendida Sarah
Ciao XXX, ti prego non mi randellare con il mattarello. Prometto che appena possibile ci si incontra anche per far girare la nuova arrivata a casa ( una Fiat 500 F del1966 ).
Per i bacioni alla Sarah, già ci penso da me, ma vorrà dire che mi sacrificherò, gli e ne farò avere uno da parte tua.
Grazie ancora e alla prossima.


Complimenti alla mano del fotografo e alla scelta oculata dei paesaggi da fotografare.
Attendo con ansia il servizio fotografico per poter sfogare un pizzico di invidia. Bye,bye!!!

Ultima modifica di snoopy; 16/03/09 a 09:27 Motivo: aggiunto messaggio
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/03/09, 09:58   #32
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Sabato 14 - Alle 5 Terre !!!

Quote:
Originariamente inviata da DuKa Visualizza il messaggio
Poi che si apre l'album ?
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Aspettiamo report & foto & brutte facce
  Rispondi quotando
Vecchio 16/03/09, 13:27   #33
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Sabato 14 - Alle 5 Terre !!!

Quote:
Originariamente inviata da iraton Visualizza il messaggio
& brutte facce
Eccomi
Bella giornata, ed al solito bella gente, posti sempre stupendi, soprattutto in questo periodo che non c'è ancora l'assalto dei turisti.
Rientro il sabato un pò più lungo del previsto causa "contrattempo" in autostrada (che tra l'altro mi ha impedito di accompagnare fino a Finale Ligure Pinguino, come promesso), ma a freddo posso affermare che va bene così...
Ieri rientro ai laghi attraversando il Piemonte da sud a nord, girovagando per 4 ore tra Langhe, Monferrato e risaie, sotto un tiepido sole primaverile.
Alla prossima
  Rispondi quotando
Vecchio 16/03/09, 17:37   #34
Willy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Sabato 14 - Alle 5 Terre !!!


bhè... che dire, le premesse c'erano tutte...bel tempo, bella gente, bell'itinerario...
Giornatona stupenda!

Ah, al rientro, facendo il centocroci nel buio più totale, mi sono ricordato che devo ancora regolarmi l'altezza dei fari, non ci vedevo una mazza.. d'altronde sono solo 3 anni che l'ho acquistata, c'è tempo per farlo..

Alla prossima!

foto caricate nell'album
  Rispondi quotando
Vecchio 16/03/09, 17:50   #35
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Sabato 14 - Alle 5 Terre !!!

Quote:
Originariamente inviata da Willy Visualizza il messaggio
Ah, al rientro, facendo il centocroci nel buio più totale, mi sono ricordato che devo ancora regolarmi l'altezza dei fari, non ci vedevo una mazza.. d'altronde sono solo 3 anni che l'ho acquistata, c'è tempo per farlo..

scusate... mi infilo qui dopo avervi bidonato (ed esser stato giustamente punito ) per chiedere chiarimenti in proposito a questa cosa...
willy, non penso sia un problema di altezza fari, perchè per esempio i miei sono regolati bene.
finchè si va dritto.
il problema nasce nelle strade tutte curve e non illuminate, in cui la moto andando in piega verso l'interno della curva praticamente spara il fascio di luce verso l'esterno visto che è normalmente regolato verso il basso rispetto l'asse della moto...
quella sola volta che ho dovuto fare una strada di montagna che non conoscevo, non illuminata, di notte, mi è toccato di farla a mo' di triciclo con due piedi per terra e metterci 2 ore...

qualcuno ha suggerimenti o soluzioni per questa cosa?
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/03/09, 18:28   #36
Willy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Sabato 14 - Alle 5 Terre !!!

bhè, io alla fine c'ho messo quanto all'andata se non addirittura meno, la conosco a memoria!
Il mio disagio era dato dalla somma di questi due problemi, il primo, postato da me, è rimediabile, il tuo invece a mio parere rimane... è normale... forse si può parzialmente risolvere deviando maggiormente il fascio luminoso verso i lati, ma come?
  Rispondi quotando
Vecchio 16/03/09, 19:10   #37
nanni
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 31
predefinito Re: Sabato 14 - Alle 5 Terre !!!

Un bel giro e in buona compagnia alla prox
__________________
Il destino di un motociclista è nel suo polso destro
nanni non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:43.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.